Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369
È da un po' che mi chiedo quando farete andare le mani con il pad sempre che abbiate una console. A questo punto ne dubito.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tutti r*cchioni con il confronto degli altri.

Siete qui a disquisire su chi ce l'ha più lungo e prestante, ma tutti voi avete una macchina con cui lustrarsi il pellicano... poi c'è il povero stronzo che deve attendere l'estrazione mensile di MediaWorld, manco fosse la lotteria nazionale de sticaxxi.

 

200.gif

"Afammocc" caxxoni.

 

:tsk: :japucry::birra:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Caricamenti NETTAMENTE più rapidi su PS5, ma l'analista de bozz che nel gioco precedente per 0.2 decimi era corso a scrivere sotto al video "caricamenti più rapidii su xbox!!!!" qui non solo nei commenti non scrive niente, ma non mette manco il timer e taglia il video mentre la versione xbox sta ancora caricando quando quella PS5 ha già finito da un pezzo.

 

Come la vive male, poraccio :botteaSirio:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Caricamenti NETTAMENTE più rapidi su PS5, ma l'analista de bozz che nel gioco precedente per 0.2 decimi era corso a scrivere sotto al video "caricamenti più rapidii su xbox!!!!" qui non solo nei commenti non scrive niente, ma non mette manco il timer e taglia il video mentre la versione xbox sta ancora caricando quando quella PS5 ha già finito da un pezzo.

 

Come la vive male, poraccio :botteaSirio:

Ecco. Gli Yakuza sono giochi in cui i caricamenti sono onnipresenti…. Quindi là velocita’ degli stessi è molto importante per nn spezzare il ritmo di gioco. Punto a favore per Ps5. Aggiorno il primo post Sony in vantaggio 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Gli Yakuza sono giochi in cui i caricamenti sono onnipresenti…. Quindi là velocita’ degli stessi è molto importante per nn spezzare il ritmo di gioco. Punto a favore per Ps5. Aggiorno il primo post Sony in vantaggio 😀

Aspetterei una misurazione dei tempi di caricamento. Non mi sembra di averli visti nel video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ecco quindi si basa sul nulla , come immaginavo .

 

che poi un ssd il doppio più veloce, e’ facile che abbia caricamenti più rapidi. Il segreto di pulcinella. Anche se per ora sono tutti in linea

Ma lo hai visto il video o parli tanto per parlare? Ammazza va vi mancano le basi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi un ssd il doppio più veloce, e’ facile che abbia caricamenti più rapidi. Il segreto di pulcinella. Anche se per ora sono tutti in linea

Di solito non e’ un problema. Ma nel caso di questi giochi e’ piuttosto importante. Il gioco carica continuamente anche mentre stai giocando, immaginati anche gli NPC che transitano per la mappa od i continui entra ed esci dai negozi. Caricamenti velocizzati gioco piu’ piacevole, senza ma senza se.

Detto questo gia’ l’intro lo palesa. Se poi esce un video a dimostrare il contrario facciamo sempre in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo hai visto il video o parli tanto per parlare? Ammazza va vi mancano le basi

Hai capito che non si può prendere un episodio randomico e crearci dietro una conclusione generalizzante?

Uno screen preso a cazzo non ha alcun significato ne’ in un senso ne’ in un altro.

 

più in generale hanno inventato la statistica proprio per evitare sti scempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rosik a parte alan wake meglio su Ps5 per vsync, feedback aptico e dimensioni dell installazione oltre 13 giga inferiori, Judgement meglio su Ps5 per i caricamenti e (presumo) feedback aptico. Avanti i prossimi
E aggiungerei perché su ps5 ha la custodia più bella. :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una cosa che noto è che il feedback aptico viene trattato sempre come un valore aggiunto...

 

A me sembra che molti lo implementino così male che sarebbe meglio non averlo.

 

Penso a Kena, dove il rrigger adattivo è implementato malissimo.

Penso a Tales of Arise, dove praticamente è come se non esistesse.

Penso a Life is Strange... li c'è ma non è nulla di "eclatante" (è carina l'idea di far sentire la tensione mentre usi il potere, con L2 che vibra, però insomma... non è che cambi l'esperienza)

Penso a Hell let loose... un grande schifo.

 

Boh... se se ne deve parlare per partito preso va bene, ma imho sarebbe meglio lasciarlo fuori dai confronti a meno che non sia una roba mastodontica come lo è in Returnal o Astrobot (ed in quel caso si capisce perché ne parla chiunque).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le sta inventando tutte , poretto :asd:

Riporto i risultati delle analisi di DF → se le sta inventando tutte

 

Ma quanto rosicate? :asd: sti 25 teraflop sono sempre meno tera e sempre più FLOP :asd:

 

Una cosa che noto è che il feedback aptico viene trattato sempre come un valore aggiunto...

 

A me sembra che molti lo implementino così male che sarebbe meglio non averlo.

 

Penso a Kena, dove il rrigger adattivo è implementato malissimo.

Penso a Tales of Arise, dove praticamente è come se non esistesse.

Penso a Life is Strange... li c'è ma non è nulla di "eclatante".

Penso a Hell let loose... un grande schifo.

 

Boh... se se ne deve parlare per partito preso va bene, ma imho sarebbe meglio lasciarlo fuori dai confronti a meno che non sia una roba mastodontica come lo è in Returnal o Astrobot (ed in quel caso si capisce perché ne parla chiunque).

Gusti personali, se non ti piace lo disattivi e hai la versione monca Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Riporto i risultati delle analisi di DF → se le sta inventando tutte

 

Ma quanto rosicate? :asd: sti 25 teraflop sono sempre meno tera e sempre più FLOP :asd:

 

 

Gusti personali, se non ti piace lo disattivi e hai la versione monca Xbox

Non si può disattivare in tutti i giochi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Una cosa che noto è che il feedback aptico viene trattato sempre come un valore aggiunto...

 

A me sembra che molti lo implementino così male che sarebbe meglio non averlo.

 

Penso a Kena, dove il rrigger adattivo è implementato malissimo.

Penso a Tales of Arise, dove praticamente è come se non esistesse.

Penso a Life is Strange... li c'è ma non è nulla di "eclatante" (è carina l'idea di far sentire la tensione mentre usi il potere, con L2 che vibra, però insomma... non è che cambi l'esperienza)

Penso a Hell let loose... un grande schifo.

 

Boh... se se ne deve parlare per partito preso va bene, ma imho sarebbe meglio lasciarlo fuori dai confronti a meno che non sia una roba mastodontica come lo è in Returnal o Astrobot (ed in quel caso si capisce perché ne parla chiunque).

È sempre un valore aggiunto utilizzato più o meno bene dipendente dal gioco naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io penso sia un valore aggiunto nel momento esatto in cui è implementato bene.

 

Se non è implementato bene è solo scomodo.

Si può togliere? Direttamente dal gioco, purtroppo, non tutti lo permettono.

 

Dovresti andare nel menù PS a disattivarlo/attivarlo in base al gioco che metti (che non è il massimo quando provi a portare avanti diversi titoli in una giornata) però credo che, a prescindere da questo, se implementato male non si possa definire un "valore aggiunto".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...