Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ti ho appena detto che il punto è vostro… mica sto ad accampare scuse o a minimizzare, io 😁

mi sa che gli si é scassato il disco, sembra un disco rotto a ripetere in continuazione la stessa cosa😄

Modificato da rapido85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

40 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Si, però questo non è il topic dello sfoghino personale.
Si può fare CW, ma sempre nel rispetto e comunque portando qualche argomento.

Negli ultimi 10 post nessuno ha parlato della comparativa, tornate sui binari giusti.

Tipo come quando il punto lo ha MS ma si spendono 10 pagine 10 a minimizzare e a sbattere i piedini? 

In questo caso il punto lo si è assegnato serenamente ma i soliti hanno montato UGUALMENTE il circo... Allucinante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Onezero ha scritto:

Cosa non avete capito del post di @Mirko91?cos’è,bisogna fare il disegnino?!

Sempre detto di cassare sti topic, tirano fuori il peggio dell'utenza.

Da "competizione" interessante si trasforma in un litigio tra condomini.

E Il punto, il frame, il dettaglino, ho fatto il punto, il gol era sulla linea, chiamiamo il var, tira fuori il pendolino di Mosca... non ce la possiamo fà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, V ha scritto:

Sempre detto di cassare sti topic, tirano fuori il peggio dell'utenza.

Da "competizione" interessante si trasforma in un litigio tra condomini.

E Il punto, il frame, il dettaglino, ho fatto il punto, il gol era sulla linea, chiamiamo il var, tira fuori il pendolino di Mosca... non ce la possiamo fà.

Basterebbe saper accettare serenamente le regole del topic e non rimetterle in discussione TUTTE le volte che il punto va alla console avversaria... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Tipo come quando il punto lo ha MS ma si spendono 10 pagine 10 a minimizzare e a sbattere i piedini? 

In questo caso il punto lo si è assegnato serenamente ma i soliti hanno montato UGUALMENTE il circo... Allucinante...

Ma basta con sto vittimismo è tre pagine che piangi c'è gente qua che pur di non dare il punto ha messo il confronto di the witcher 3 dopo due mesi di aggiornamenti prendi e porta a casa tanto è una ruota che gira, la vera badilata sono le mancate evidenze nei multi che ci millantavate alla presentazione delle console su quello si gode da tre anni ormai 🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, V ha scritto:

Sempre detto di cassare sti topic, tirano fuori il peggio dell'utenza.

Da "competizione" interessante si trasforma in un litigio tra condomini.

E Il punto, il frame, il dettaglino, ho fatto il punto, il gol era sulla linea, chiamiamo il var, tira fuori il pendolino di Mosca... non ce la possiamo fà.

Potrebbe provarci? Qua in fondo? Sì! Adesso? Siiì! Fuori dal tubo d'aria?
LA STACCATONA? COMPOSTA? DI MARK CERNY? IL CERNIA? IL BUONO E IL CATTIVO? FA TUTTO DA SOLO? 5FPS DALLA FINE PS5 È DAVANTI?

 

Lore della citazione

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Basterebbe saper accettare serenamente le regole del topic e non rimetterle in discussione TUTTE le volte che il punto va alla console avversaria... 

Basterebbe la maturità necessaria per certi discorsi.

Lo sapete tutti qua dentro che il punto a Xbox o a PS5 non vi rende migliori di ciò che già siete, prenderne atto e trattare la faccenda come - appunto - "un gioco" risolverebbe almeno l'80% delle divergenze.

In caso contrario noi dello staff ci riserviamo la facoltà di agire di conseguenza, anche con la chiusura del topic (è nel regolamento) perdendo, di fatto, la possibilità di un argomento di discussione interessante.

Quindi qui c'è da mettersi d'accordo, tra di voi, sulla direzione che deve prendere il thread, perché se rimane così con gente che litiga, segnalazioni e rissette da forum, non durerà molto.

2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Potrebbe provarci? Qua in fondo? Sì! Adesso? Siiì! Fuori dal tubo d'aria?
LA STACCATONA? COMPOSTA? DI MARK CERNY? IL CERNIA? IL BUONO E IL CATTIVO? FA TUTTO DA SOLO? 5FPS DALLA FINE PS5 È DAVANTI?

 

Lore della citazione

Ma magari fosse davvero così, sarebbe addirittura interessante da leggere per chi lurka.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, V ha scritto:

Basterebbe la maturità necessaria per certi discorsi.

Lo sapete tutti qua dentro che il punto a Xbox o a PS5 non vi rende migliori di ciò che già siete, prenderne atto e trattare la faccenda come - appunto - "un gioco" risolverebbe almeno l'80% delle divergenze.

In caso contrario noi dello staff ci riserviamo la facoltà di agire di conseguenza, anche con la chiusura del topic (è nel regolamento) perdendo, di fatto, la possibilità di un argomento di discussione interessante.

Quindi qui c'è da mettersi d'accordo, tra di voi, sulla direzione che deve prendere il thread, perché se rimane così con gente che litiga, segnalazioni e rissette da forum, non durerà molto.

Le regole di questo topic sono state indicate chiaramente da the Veth. Non c'è nulla su cui mettersi d'accordo. Basta farle rispettare e questo non possiamo farlo noi utenti.

La cosa che trovo assurda è che si riesca a creare una polemica sul nulla. Il punto è stato ampiamente riconosciuto anche dai boxari...

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Le regole di questo topic sono state indicate chiaramente da the Veth. Non c'è nulla su cui mettersi d'accordo. Basta farle rispettare e questo non possiamo farlo noi utenti.

In oltre 20 anni di forum ti posso dire che questa è un po' una scusa e sai perché, perché un forum è praticamente la sua utenza/community; i quattro gatti dello staff possono solo indicare la via, poi il proseguimento dipende sempre e solo dall'utenza.

In realtà un forum si autogestisce, i pochi moderatori e amministratori possono solo fare due cose: o cazziare o disintegrare. La qualità delle discussioni invece dipende sempre e solo dalla community e se quest'ultima non è in grado di creare una discussione stimolante dove alla base ci dovrebbe essere il rispetto degli altri, lo staff può solo dare il colpo di spugna; perché punti e sospensioni risolvono la cosa solo momentaneamente, per risolverla in maniera definitiva dovreste essere voi stessi a dialogare tenendo presente, innanzitutto, che dietro i vostri nick siete tutte persone e dovreste usare il forum come se vi trovaste in un bar a dialogare; non credo proprio che di persona facciate volare sedie e tavoli se qualcuno non la pensa come voi, quindi cercate di tenere a mente il fatto che uno schermo non dovrebbe alterare la percezione o l'importanza che dovreste dare a persone e dibattiti.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a consigliarvi di stare calmi... Sui vecchi motori i punti sono giocati tutti sulle ottimizzazioni e su eventuali bug del "month 1" come dico io.. Ovvero sul nulla.

La partita vera comincerà con i giochi con motori pensati esclusivamente su queste console

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Il silicio non mente. Detto questo so già  che al prossimo multi cambierà di nuovo il vento. In pratica è un serpente che si morde la coda

Esatto, alla fine e’ giusto per farsi qualche risata ma tanto siamo li, le console come prevedeva qualcuno all epoca alla fine sono molto simili, quindi assisteremo a questa altalena fino a PS6/Xbox Series Z (dove accadra’ la stessa cosa).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Io continuo a consigliarvi di stare calmi... Sui vecchi motori i punti sono giocati tutti sulle ottimizzazioni e su eventuali bug del "month 1" come dico io.. Ovvero sul nulla.

La partita vera comincerà con i giochi con motori pensati esclusivamente su queste console

Bhà secondo me l'andazzo rimarrà questo che interesse hanno le SH di spingere le due console al massimo?

Cercheranno sempre un compromesso sopratutto per non svantaggiare la console con più base installata.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, V ha scritto:

In oltre 20 anni di forum ti posso dire che questa è un po' una scusa e sai perché, perché un forum è praticamente la sua utenza/community; i quattro gatti dello staff possono solo indicare la via, poi il proseguimento dipende sempre e solo dall'utenza.

In realtà un forum si autogestisce, i pochi moderatori e amministratori possono solo fare due cose: o cazziare o disintegrare. La qualità delle discussioni invece dipende sempre e solo dalla community e se quest'ultima non è in grado di creare una discussione stimolante dove alla base ci dovrebbe essere il rispetto degli altri, lo staff può solo dare il colpo di spugna; perché punti e sospensioni risolvono la cosa solo momentaneamente, per risolverla in maniera definitiva dovreste essere voi stessi a dialogare tenendo presente, innanzitutto, che dietro i vostri nick siete tutte persone e dovreste usare il forum come se vi trovaste in un bar a dialogare; non credo proprio che di persona facciate volare sedie e tavoli se qualcuno non la pensa come voi, quindi cercate di tenere a mente il fatto che uno schermo non dovrebbe alterare la percezione o l'importanza che dovreste dare a persone e dibattiti.

Non sono d'accordo. I moderatori esistono per tenere le discussioni sui binari corretti applicando le regole che si sono decise. Per me è un po' paracula sta cosa di buttare tutta la responsabilità sugli utenti... I deragliamenti off topic basta bloccarli sul nascere e vedrete che dopo un po' passerà la voglia di scrivere off topic e flammare. Mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Non sono d'accordo. I moderatori esistono per tenere le discussioni sui binari corretti applicando le regole che si sono decise. Per me è un po' paracula sta cosa di buttare tutta la responsabilità sugli utenti... I deragliamenti off topic basta bloccarli sul nascere e vedrete che dopo un po' passerà la voglia di scrivere off topic e flammare. Mia opinione.

Immagino che tu non abbia mai fatto parte di uno staff e non abbia molta dimestichezza sulle dinamiche di gestioni di un forum, altrimenti non parleresti di paraculata (che poi dovresti anche spiegarmi quali interessi avrei per un simile fine).

Comunque ok, io ti ho detto come stanno le cose, ovviamente sta a te regolarti di conseguenza.

Dai, ora lasciamo che questo thread continui il suo dibattito, ulteriori commenti in merito ce li faremo in privato così da non "inquinare" questo con temi off topic.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, dovakin ha scritto:

Si assegna serenamente il punto a Ps5 su un gioco con grafica da PS3. Avanti il prossimo.

L'ho detto che devono solo sperare che gli sviluppatori cani facciano un pessimo lavoro di ottimizzazione sulla xbox sx per spuntarla, una vittoria per demerito degli sviluppatori e non una vittoria per merito della ps5 perche ha un hardware migliore, bella soddisfazione vincere le comparative cosi:asd:.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, dovakin ha scritto:

Si assegna serenamente il punto a Ps5 su un gioco con grafica da PS3. Avanti il prossimo.

Ok,questo ha addirittura grafica da ps3.

10 minuti fa, rapido85 ha scritto:

L'ho detto che devono solo sperare che gli sviluppatori cani facciano un pessimo lavoro di ottimizzazione sulla xbox sx per spuntarla, una vittoria per demerito degli sviluppatori non una vittoria per merito della ps5 perche ha un hardware migliore, bella soddisfazione vincere le comparative cosi:asd:.

Quindi posso chiudere il topic?!tanto se vince ps5 cani i dev,vince Xbox merito del hw,che ci sta a fare ancora aperto?!

ditelo voi cosa vale o non vale a sto punto,siamo a 197 pagine tutte uguali.

lo gnegnegne da ambo i lati ha frantumato i cosiddetti.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ok,questo ha addirittura grafica da ps3.

Quindi posso chiudere il topic?!tanto se vince ps5 cani i dev,vince Xbox merito del hw,che ci sta a fare ancora aperto?!

ditelo voi cosa vale o non vale a sto punto,siamo a 197 pagine tutte uguali.

lo gnegnegne da ambo i lati ha frantumato i cosiddetti.

 

A me piu che na vittoria sempra un pareggio, il gioco ha la stessa risoluzione e dettagli grafici per entrambe le console, se sulla xbox sx stuttera di piu non è certo per colpa dell'hardware inferiore, ma vabbè tranquilo +1 per la ps5, lode ai vincitori.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Strano, ero rimasto che ai sonari questo topic non interessava: chi se ne frega, differenze minime… mo’ tutti festosi che pare capodanno! :asd: 

Io ero rimasto a frame raddoppiato di SerieX rispetto a PS5... 

4 ore fa, Gingen ha scritto:

Si chiama ipocrisia...

Da frame raddoppiato a "un frame fa la differenza" :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...