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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Guarda le texture... Io credo che sia enormemente migliorato rispetto all'e3

 

E penso pure che la campagna ci riserverà qualche sorpresa .......Non dimentichiamoci che il tutto gira a 120fps(o quasi) 91d310a1f7db36d90f61ff7f22e07271.jpg

 

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Qualcuno e stato invitato a questa nuova beta?

Io non ho nessun invito:mecry:

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Dai... Non sembra così male.

 

Vanguard mi ha lasciato più perplesso

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Ho provato la beta di Vanguard e figa se è brutto:asd:.

 

Le prende da modern warfare del 2019 che se lo mangia ergo sto paragone...:asd:.

 

Però dai sarà sicuramente decente:sisi:

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Ragazzi... Ho provato la tech a casa di un'amico che ha solo one,in realtà ho giocato solo all'addestramento contro i bot.

 

Che dire:

- non ho mai visto un'ia del genere, già a livello Talo sembra di giocare contro gli umani, su questo punto di vista la campagna dovrebbe darci grande soddisfazione.

 

-il gameplay l'ho trovato fantastico, forse perché l'halo che ho amato di più è stato il 3,questo si avvicina in modo spaventoso all'immediatezza e bilanciamento del predecessore, promosso.

 

Voi direte tutto bene quindi.... E qui casca l'asino, su one è ingiocabile, la risoluzione è da mega drive, aliasing a manetta e frame rate che rasenta la denuncia.

Mi chiedo perché hanno fatto questo porting, la prima volta che ho l'impressione di quanto one sia una palla al piede per gli sviluppatori, sviluppatori per cui a loro discolpa attribuisco un level designe delle mappe davvero fantastico.

 

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E qui casca l'asino, su one è ingiocabile, la risoluzione è da mega drive, aliasing a manetta e frame rate che rasenta la denuncia.

Mi chiedo perché hanno fatto questo porting, la prima volta che ho l'impressione di quanto one sia una palla al piede per gli sviluppatori, sviluppatori

Ma scherzi?!

basta cambiare i settaggi (cit.)

 

Sono sicuro che la versione finale su One sarà dignitosa come su serie X :sisi:

 

 

 

 

:look:

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Ma scherzi?!

basta cambiare i settaggi (cit.)

 

Sono sicuro che la versione finale su One sarà dignitosa come su serie X :sisi:

 

 

 

 

:look:

Si, probabilmente hanno fatto questo.... Ma stanno messi su low setting e nun gna' fa' :asd:

 

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Mi piacerebbe provare la beta. Mi pare di capire che non è open neanche questa però, visto che ad alcuni di voi sono arrivati gli inviti...

 

A quando una bella beta pubblica?

io aspetterei un frame sulla campagna prima....

Comunque il gioco esce tra due mesi "Free for all"... si proverà allora alle brutte.

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  • Amministratore

io aspetterei un frame sulla campagna prima....

Comunque il gioco esce tra due mesi "Free for all"... si proverà allora alle brutte.

Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

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    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
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