Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Per un po’ l’ho avuta poi l’ho rivenduta, al momento la userei pochissimo tra switch e Xbox, se ne riparla magari quando arriva gow.

A me capita il contrario. Da settimane spenta a favore di ps5. Sto pensando di venderla e riprenderla quando uscirà Forza Horizon 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

chi ve lo fa fare di rivendere e ricomprare non lo capirò mai...

 

comunque:

 

 

 

A poche ore dal termine dell'Opening Night Live, la software house di casa Microsoft ha infatti comunicato i requisiti hardware richiesti dalla versione PC di Halo: Infinite. Esigenti, ma non proibitivi, questi ultimi spaziano da una GPU Nvidia GTS 1050 Ti alla più recente Nvidia RTX 2070 Ti. Di seguito, riepiloghiamo tutti i dettagli:

 

Requisiti Minimi:

 

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 RS3 x64
  • Processore: AMD FX-8370 or Intel i5-4440
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: AMD RX 570 or Nvidia GTX 1050 Ti
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Requisiti Consigliati:

 

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 19H2 x64
  • Processore: AMD Ryzen 7 3700X or Intel i7-9700k
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Radeon RX 5700 XT or Nvidia RTX 2070
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La prenderò con mooooolta calma, devo vedere e capire l'andazzo prima di sganciare 500 bombe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripongo molte speranze in questo capitolo.

Hanno avuto un anno extra per lavorare al titolo che, ricordiamo, doveva essere disponibile a fine 2020.

 

Se non stanno mostrando nulla a 4 mesi dall'uscita mi vien da pensare che vogliano organizzare un intero evento dedicato esclusivamente ad Halo.

Se così non fosse e si dovesse dimostrare un fallimento, ne rimarrei parecchio deluso.

 

Stiamo a vedere.

Se avevano in mano il graficozzo ed il giocone lo avrebbero mostrato ripetutamente non cerchiamo arrampicate sugli specchi la verità è che cercano di farlo vedere il meno possibile per evitare figuracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevano in mano il graficozzo ed il giocone lo avrebbero mostrato ripetutamente non cerchiamo arrampicate sugli specchi la verità è che cercano di farlo vedere il meno possibile per evitare figuracce.

vogliono evitare l'effetto Craig a tre mesi dall'uscita, mi pare evidente.

Ma seriamente dubito pure possano arrivare a ridosso del lancio senza mostrarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliono evitare l'effetto Craig a tre mesi dall'uscita, mi pare evidente.

Ma seriamente dubito pure possano arrivare a ridosso del lancio senza mostrarlo...

Qualcosa mostreranno ma sicuramente stanno cercando in tutti i modi di nasconderlo il più possibile, magari lato campagna sarà un gioco clamoroso ma la loro paura è la shistorm sotto l'aspetto grafico....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se avevano in mano il graficozzo ed il giocone lo avrebbero mostrato ripetutamente non cerchiamo arrampicate sugli specchi la verità è che cercano di farlo vedere il meno possibile per evitare figuracce.

Ma l'hanno già mostrato... ci sta il Craig che ormai è la mascotte Xbox. :asd:

Per di più c'è stata la beta in questi giorni...

Chi voleva vederlo lo ha visto... che altre figuracce dovrebbero evitare?

 

Che poi se ci son problemi sarebbe meglio mostrarli adesso che non al lancio o in prossimità.

 

Poi comunque non capisco "l'arrampicata sugli specchi".

Ho detto che ripongo molte speranze, mica ho detto che sarà un successo e non lo mostrano perché ci vogliono fare la sorpresa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevano in mano il graficozzo ed il giocone lo avrebbero mostrato ripetutamente non cerchiamo arrampicate sugli specchi la verità è che cercano di farlo vedere il meno possibile per evitare figuracce.
Che non sarà un must grafico penso lo abbiamo oramai capito tutti.

 

Che questo non possa essere un ottimo halo no.

 

A quanto si è visto la beta è stata molto apprezzata dalla critica.

Vedremo.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

chi ve lo fa fare di rivendere e ricomprare non lo capirò mai...

 

comunque:

 

 

 

A poche ore dal termine dell'Opening Night Live, la software house di casa Microsoft ha infatti comunicato i requisiti hardware richiesti dalla versione PC di Halo: Infinite. Esigenti, ma non proibitivi, questi ultimi spaziano da una GPU Nvidia GTS 1050 Ti alla più recente Nvidia RTX 2070 Ti. Di seguito, riepiloghiamo tutti i dettagli:

 

Requisiti Minimi:

 

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 RS3 x64
  • Processore: AMD FX-8370 or Intel i5-4440
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: AMD RX 570 or Nvidia GTX 1050 Ti
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Requisiti Consigliati:

 

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 19H2 x64
  • Processore: AMD Ryzen 7 3700X or Intel i7-9700k
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Radeon RX 5700 XT or Nvidia RTX 2070
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Non ce la faccio a tenere le console come soprammobili. Magari riprendo serie x che series s sulla mia TV fa cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna visivamente è più sontuosa della beta online cosi per dire. Probabilmente hanno anche un ottimo titolo graficamente tra le mani ma sono rimasti troppo scottati un anno fa
La campagna è stata sempre più sontuosa graficamente rispetto al multy.

 

Nessuno spera nel titolo graficamente stupendo ma di sicuro non sarà il merdone di craig.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma l'hanno già mostrato... ci sta il Craig che ormai è la mascotte Xbox. :asd:

Per di più c'è stata la beta in questi giorni...

Chi voleva vederlo lo ha visto... che altre figuracce dovrebbero evitare?

 

Che poi se ci son problemi sarebbe meglio mostrarli adesso che non al lancio o in prossimità.

 

Poi comunque non capisco "l'arrampicata sugli specchi".

Ho detto che ripongo molte speranze, mica ho detto che sarà un successo e non lo mostrano perché ci vogliono fare la sorpresa...

 

Hanno rinviato il gioco da titolo di lancio ad 1 anno dopo per via di una presentazione imbarazzante ( che però hanno voluto mostrare cmq, non ci erano arrivati da soli?) hanno cambiato 3 director ed a 3 mesi dal lancio non si è ancora visto 1 fotogramma di sta campagna.

Si mette in dubbio anche il fatto che ci siano problemi? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rinviato il gioco da titolo di lancio ad 1 anno dopo per via di una presentazione imbarazzante ( che però hanno voluto mostrare cmq, non ci erano arrivati da soli?) hanno cambiato 3 director ed a 3 mesi dal lancio non si è ancora visto 1 fotogramma di sta campagna.

Si mette in dubbio anche il fatto che ci siano problemi? :asd:

Certo che, graficamente, peggiore del multy non sarà di sicuro.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La prenderò con mooooolta calma, devo vedere e capire l'andazzo prima di sganciare 500 bombe

Se posso dire la mia (per quanto son sicuro che sarà vista come una pierrata, al solito, perché ormai sono un boxaro vero ai vostri occhi) IMHO ad oggi SX ha diversi buoni motivi per essere acquistata.

Su SS non mi esprimo, non possedendola non saprei che dire, benché per chi vuole andare anche (o soltanto) di retail c'è ben poco da valutare.

 

Qualcosa in Microsoft è cambiato. La dirigenza è sempre quella, che ha combinato un mezzo/totale disastro su One.

Eppure si avverte un cambiamento. Mi piacerebbe dilungarmi ed esporre un po' la mia analisi ed il mio "provato", ma temo di essere OT.

 

Hanno rinviato il gioco da titolo di lancio ad 1 anno dopo per via di una presentazione imbarazzante ( che però hanno voluto mostrare cmq, non ci erano arrivati da soli?) hanno cambiato 3 director ed a 3 mesi dal lancio non si è ancora visto 1 fotogramma di sta campagna.

Si mette in dubbio anche il fatto che ci siano problemi? :asd:

Certo che si mette in dubbio. Mi sembra anche ragionevole. Hanno annunciato una data ieri, dopo un anno che il gioco doveva uscire, proprio perché ci sono stati problemi e son stati stupidi anche nel pensare di lanciare il gioco in quelle condizioni. Se dopo un anno mi annunci una data mi vien da pensare che i problemi più grossi li hai risolti.

Poi comunque "mettere in dubbio che ci siano problemi" non significa mica "essere certi che non ci siano problemi".

Così come "riporre molta speranza" non significa "avere estrema fiducia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Seriesx ha motivo di essere acquistata solo se ci sono giochi di tuo interesse e non per il pass. Ho ps5 e continuerò a comprare giochi alla vecchia maniera. Mi interessa? Lo compro. Dei filmati in cg di giochi che escono fra due anni nn mi interessa come non mi interessa avere un catalogo di 2000 giochi se poi me ne interessano 10. Per me(PR Sony che possiede anche series s) per ora quella che vale la pena aquistare è ps5. Ha delle esclusive che mi piacciono, ha un pad che adoro ed è a prova di futuro. Non c'è niente di oggettivo tranne il pad che è na gen avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Certo, graficamente peggiore del multy non sarà di sicuro è

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Non è certo la sola gafica il problema.

Il gameplay dell'anno scorso si graficamente brutto, craig ma figa il gameplay era piatto in maniera allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sarà un must grafico penso lo abbiamo oramai capito tutti.

 

Che questo non possa essere un ottimo halo no.

 

A quanto si è visto la beta è stata molto apprezzata dalla critica.

Vedremo.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Pienamente d'accordo con te solo che purtroppo quando si presenta il gioco con i filmati il 90% dei commenti convergono sotto l'aspetto grafico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...