Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io in lista ho, in ordine sparso:

 

- The Medium ( ci credo poco ma provarlo non mi costa)

 

- Psychonauts 2 (curioso)

 

- Ryse (curioso di vedere se vale quello che dicevano i boxari o il metacritic.. l’ambietazione mi ispira, il gameplay meh)

 

- Ory 2 (MOLTO interessato)

 

- Halo Wars 2 (molto interessato)

 

- Gear Tactic (molto interessato)

 

- Forza Horizon (curioso, non è il mio genere ma mi ispira )

 

- Carrion (curioso)

 

- A Plague Tale (leggermente curioso per la storia… ma dubbioso sul gameplay)

 

- Hades (interessato)

 

- Tropico 6 (mediamente interessato)

 

- Man Eater (ce l’ho per PS5… ma non ho una PS5 :asd: più facile che ci giochi qui alla fine :asd: )

 

- Sea of Thieves (prima esperienza orrenda… ma provato poco per giudicare oggettivamente… gli do una possibilità, magari in coop)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in soldoni per la retrocompatibilità è meglio una Xbox One X di seconda mano che una Series S nuova...

 

Affarone vero questa macchina

Ni, perché i giochi patchati per Series X/S si godono decisamente meglio su Series S…

 

La domanda che sorge spontanea è: hanno intenzione di continuare a patchare o presto se ne sbatteranno la ciolla? Nessuno credo che al momento lo sappia… 🤷🏻‍♂️

 

Comunque interesse alla retrocompassione prossima allo zero… come ampiamente sostenuto da SEMPRE. Poi se c’è è una cosa in più ma interesse minimo…. con tutta la roba nuova in backlog…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni, perché i giochi patchati per Series X/S si godono decisamente meglio su Series S…

 

La domanda che sorge spontanea è: hanno intenzione di continuare a patchare o presto se ne sbatteranno la ciolla? Nessuno credo che al momento lo sappia… 🤷🏻‍♂️

 

Comunque interesse alla retrocompassione prossima allo zero… come ampiamente sostenuto da SEMPRE. Poi se c’è è una cosa in più ma interesse minimo…. con tutta la roba nuova in backlog…

 

E quanti sarebbero in percentuale quelli patchati appositamente per Series X/S???

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevano dato sul plus (upgradabile a ps5) non lo hai riscattato?

Credo di sì se è stato recente… dovrei vedere :look: ma non l’ho scaricato per qualche motivo :look:

 

EDIT: non lo avevo sbloccato :look: ma era ancora disponibile e l’ho sbloccato ora… 😶

 

Grazie! 🍺

P.s. Ti ricordi che giochi c’erano quel mese ? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sì se è stato recente… dovrei vedere :look: ma non l’ho scaricato per qualche motivo :look:

 

EDIT: non lo avevo sbloccato :look: ma era ancora disponibile e l’ho sbloccato ora… 😶

 

Grazie! 🍺

P.s. Ti ricordi che giochi c’erano quel mese ? :look:

ehm... no

ma non era molto tempo fa.

 

 

(il gioco è carino soprattutto nel finale ma devi stringere i denti i primi capitoli che sono una palla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 187272, member: 183"']

Si perdono diottrie....!! [ATTACH type=full" alt="IMG_20211119_125623.jpg]6108[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211119_125645.jpg]6109[/ATTACH]

Su series s è talmente sfocato che pensavo di avere la versione One😅

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica penso sia l'ultimo problema di quel gioco, la cosa atroce era il gameplay che era un residuato di un progetto cannato per kinect... se penso che c'era qualche ubriaco che lo descriveva come superiore a god of war PS4 vengono i brividi
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica penso sia l'ultimo problema di quel gioco, la cosa atroce era il gameplay che era un residuato di un progetto cannato per kinect... se penso che c'era qualche ubriaco che lo descriveva come superiore a god of war PS4 vengono i brividi

su questo ti do ragione, ha un gameplay orribile, è un gameplay da giochi di 20 anni fa e la grafica non è niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187245, member: 183"']

Sto giocando Ryse Son of Rome, volevo provare disagio nel vero senso della parola.... :roll3: (E' un merdone clamoroso :asd: )

Mi sa che lo giochi blurrato perché non l'hanno boostato. Comunque Ryse tecnicamente è ancora molto valido anche oggi, specie la modellazione dei personaggi.

 

Il problema è la telecamera, non la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...