Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

La nuova vita del Drugo. È stato bello non mandarti a quel paese per 15 anni:sisi:

Va beh si può sempre rimediare no? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Praticamente abbiamo scoperto che Drugo è stato sempre Deathman, gpu potentissima cazzi e mazzi.

 

Devo ammettere che si è nascosto benino, ma il richiamo della matrice boxara è stato più forte di lui:sisi:

Il lato oscuro della forza ha sempre il suo fascino:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Series s venderà sicuramente più di series x per motivi piuttosto logico: il più semplice è che series x si trova meno; il secondo è che costa praticamente la metà; il terzo è che un sacco di sonari la stanno comprando per accoppiarla a ps5 senza dover spendere 500 euro di serie x
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Series s venderà sicuramente più di series x per motivi piuttosto logico: il più semplice è che series x si trova meno; il secondo è che costa praticamente la metà; il terzo è che un sacco di sonari la stanno comprando per accoppiarla a ps5 senza dover spendere 500 euro di serie x

Condivido:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io invece vado controcorrente...

Prenderò series x (a series S manco ci penso) SOLO e SOLTANTO quando MS farà uscire IP di mio gradimento, altrimenti sta bene lì dove sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io invece vado controcorrente...

Prenderò series x (a series S manco ci penso) SOLO e SOLTANTO quando MS farà uscire IP di mio gradimento, altrimenti sta bene lì dove sta.

Passerai presto anche tu al lato oscuro Luke...e se non sarei tu sarà ...tua sorella..

Polish_20211117_172538091.thumb.jpg.d1726386a3c8af7fcda49557245672cb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Passerai presto anche tu al lato oscuro Luke...e se non sarei tu sarà ...tua sorella..

[ATTACH type=full" alt="Polish_20211117_172538091.jpg]6084[/ATTACH]

Passerò al lato oscuro solo se MS produrrà ciò che piace a me, non a loro, perché i soldi li tiro fuori io, mica loro :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non ci credo manco morto che horizon ti lasci completamente indifferente

Di sicuro non giustifica la spesa di 500,00 cucuzze, almeno per me, e di questo puoi starne certo al 6000%

Link al commento
Condividi su altri siti

Series s venderà sicuramente più di series x per motivi piuttosto logico: il più semplice è che series x si trova meno; il secondo è che costa praticamente la metà; il terzo è che un sacco di sonari la stanno comprando per accoppiarla a ps5 senza dover spendere 500 euro di serie x

che costi la metà non è vero perchè von 512 gb di HD sei OBBLIGATO a comprare una loro memory card che costa tutt'ora 200€:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni a vantarsi dei 12TF e poi la versione più venduta è quella catorcio che spesso non arriva manco a 1080p

Perché la gente non trova la x e quindi gli hardcore gamers sospendono l’acquisto, non prendono la s. Chi prende la s secondo me è un target più umile con meno pretese

[automerge]1637187705[/automerge]

Series s venderà sicuramente più di series x per motivi piuttosto logico: il più semplice è che series x si trova meno; il secondo è che costa praticamente la metà; il terzo è che un sacco di sonari la stanno comprando per accoppiarla a ps5 senza dover spendere 500 euro di serie x

Non solo sonari, anche i nintendari stanno mettendo gli occhi sopra S. Conosco possessori di Switch e PS5 che hanno intenzione di recuperare una S per il pass nel 2022 per evitare di comprare gli indie su Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la gente non trova la x e quindi gli hardcore gamers sospendono l’acquisto, non prendono la s. Chi prende la s secondo me è un target più umile con meno pretese

[automerge]1637187705[/automerge]

 

Non solo sonari, anche i nintendari stanno mettendo gli occhi sopra S. Conosco possessori di Switch e PS5 che hanno intenzione di recuperare una S per il pass nel 2022 per evitare di comprare gli indie su Switch.

humble-dont-lie.jpg.eed6876203e2d1aa4ce9049fc0a828c9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che sei obbligato a comprare l’espansione di memoria… io sono più che sicuro che mi basteranno quei 500 GB

facendo i conti l’hd regge

3 vg da 100/110 gb e rimangono un 50 gb liberi

Se nn avete vg cosi esosi come spazio richiesto allora potete raddoppiare i titoli installabili.

Se son tutti vg da circa 50 gb allora si ha 6/7 vg da circa 50 gb e rimane spazio

Dipende.di spazio Ne ha

Io per dire:

-Fh5 e ac odyssey oltre 200gb(sempre installati li voglio)

-oblivion e fallout 3 mi sembra meno di 20 considerando tutti i dlc

-mi rimane abbastanza spazio per il prox halo infinite

Quando sarà giocherò halo,mi faccio la campagna,disinstallo e metto altra roba

Concludendo:se uno gestisce bene lo spazio nn ci son problemi.a patto che uno disinstalla la roba giocata e che nn si vo rigiocare.il problema nasce quando uno vole tutta la sua libreria bella e installata pronto per l’uso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludendo:se uno gestisce bene lo spazio nn ci son problemi.a patto che uno disinstalla la roba giocata e che nn si vo rigiocare.il problema nasce quando uno vole tutta la sua libreria bella e installata pronto per l’uso

Esatto 🍻

Poi sono “abbastanza” sicuro che quando inizieranno a ottimizzare sul serio i giochi in versione Series S peseranno qualcosa di meno.

 

Se poi uno ha una connessione lenta ci può affiancare un banale SSD esterno per tenere i giochi “pronti” per essere spostati all’occorrenza.

 

Ora capisco che ci sia gente che sente l’esigenza di avere l’icona di giochi che non tocca da mesi nella dash… ma per molti altri non è assolutamente un problema.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi uno ha una connessione lenta ci può affiancare un banale SSD esterno per tenere i giochi “pronti”....

e finisce che ha speso quanto una serie X per avere lo stesso spazio e prestazioni peggiori :\

Link al commento
Condividi su altri siti

e finisce che ha speso quanto una serie X per avere lo stesso spazio e prestazioni peggiori :\

Costa pochissimo un ssd esterno ormai… e molto probabilmente uno ce l’ha già a casa. Io ce l’ho, ma penso che non lo userò.

 

Ma non è quello il punto… SE uno sente la necessità di avere 1 TB (che per me cambia poco perché se ti piace tenere tanti giochi installati i TB non basteranno mai…) se sente la necessità di avere unità ottica, bè è chiaro che Series S non gli conviene…. non è lui il target.

 

Ma voler spacciare come verità assolute esigenze personali, che il più delle volte sono più capricci che reali esigenze… NO!

 

Per tante persone una Series S va benissimo, dopo averci riflettuto a lungo ritengo che per me sia una scelta migliore di X e le limitazioni che vengono sbandierate per toglierle dignità non mi toccano minimamente 🤷🏻‍♂️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie s non ha il minimo senso, 300 euro per una carretta con tutti i giochi ultra azzoppati e memoria ridotta all'osso... Costasse 50 euro potrei capire, ma già PS5 digital a soli 100 euro in più è tutto un altro mondo. Se poi uno la PS5 già ce l'ha e vuole una xbox da affiancare conviene comunque spendere un po' di più e prendere la versione non azzoppata, anche solo in ottica futura dove serie s arrancherà in modo atroce
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie s non ha il minimo senso, 300 euro per una carretta con tutti i giochi ultra azzoppati e memoria ridotta all'osso... Costasse 50 euro potrei capire, ma già PS5 digital a soli 100 euro in più è tutto un altro mondo. Se poi uno la PS5 già ce l'ha e vuole una xbox da affiancare conviene comunque spendere un po' di più e prendere la versione non azzoppata, anche solo in ottica futura dove serie s arrancherà in modo atroce
Lo street price è sempre inferiore ai 300 euro.... Tra offerte... Usato.. Io l'ho pagata 180 euro e ne sono ultra contento.

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...