Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Vorrei provare ma ho un backlog senza fine, ormai sono diviso tra Forza e Halo. :asd:

 

Devo buttare fuori tutto prima di Stalker 2, Elden Ring e Requiem :asd:

 

Pensa che praticamente sto giocando in parallelo Forza4 e Forza5, ma devo recuperare tutti Gears, non dovevo prenderle ste consolacce...:japucry:

Comunque Ryse si finisce in un pomeriggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 187679, member: 183"']

1 , 2 e 3 già giocati su 360, parto dal 4... :smile:

Sulla trilogia originale hanno messo l’FPS boost ora è granitico a 60 e Gears 2 è ancora oggi impressionante e pulitissimo 14 anni dopo…Gears 4 manco l’ho finito. La campagna del 5 è su di un altro livello per me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sulla trilogia originale hanno messo l’FPS boost ora è granitico a 60 e Gears 2 è ancora oggi impressionante e pulitissimo 14 anni dopo…Gears 4 manco l’ho finito. La campagna del 5 è su di un altro livello per me.

Il 4 l'ho finito anche io a fatica. Molto meglio il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 l'ho finito anche io a fatica. Molto meglio il 5

Gears 4 è oggettivamente un gioco ben fatto ma ha un limite importante: è uscito vecchio concettualmente. Col 5 hanno fatto un bel passo in avanti in termini di modernizzazione del franchise e molto ancora c’è da fare, ma è difficile replicare “lo sconvolgimento” del primo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica il Gears 1 giusto mi raccomando! :asd:

 

Spero te intenda la versione xbox360!

 

Anche da non aggiornato nella res quel gioco continua a farmi lo stesso effetto (positivo) del day one in ogni reparto, l'avró rimesso su per giochicchiarlo almeno una ventina di volte :asd:

 

Sulla trilogia originale hanno messo l’FPS boost ora è granitico a 60 e Gears 2 è ancora oggi impressionante e pulitissimo 14 anni dopo…

 

Gears of War 3 idem!

 

Anche il primo Gears of War seppur non aggiornato nella res è pulitissimo, più pulito della Ultimate uscita su xboxone :asd:

 

Gears 4 è oggettivamente un gioco ben fatto ma ha un limite importante: è uscito vecchio concettualmente. Col 5 hanno fatto un bel passo in avanti in termini di modernizzazione del franchise e molto ancora c’è da fare, ma è difficile replicare “lo sconvolgimento” del primo.

 

Si a grandi linee concordo, peró imho se piace il brand merita anche il 4 di essere giocato, come hai detto è ben fatto e certe sezioni sono imho molto belle, tipo quando si va a devastare [iSPOILER]casa[/iSPOILER] di Marcus :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato Gears 2 boostato e pare ancora uno dei giochi più bello pure di molti titoli della scorsa gen visivamente.

 

se riesco posto qualcosa, anche del 3

 

Si si vai anche col 3, spinge ancor di più quanto visto/fatto col 2 (ad esempio l'effettistica, tipo l'illuminazione) ed ovviamente location inedite molto belle artisticamente (alcune tra loro le più complesse/elaborate della trilogia)

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187407, member: 183"']

Sto giocando la campagna di Halo a 120fps... :smile:

 

[ATTACH type=full]6120[/ATTACH][ATTACH type=full]6121[/ATTACH][ATTACH type=full]6122[/ATTACH][ATTACH type=full]6123[/ATTACH]

 

Sembra schizzata di vernice dopo che sono passati gli imbianchini :asd:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo più cupo su x360

 

Quei 4 screen sono della Ultimate xboxone, la versione xbox360 invece ha anche diversi filtri tra i settaggi grafici, c'è tipo l'immagine più cupa, o più colorata, o con colori più smorti ed eccetra...

 

Personalmente tra questi filtri ho sempre preferito quello che si chiama "lucido" :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...