Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Mi sa che lo giochi blurrato perché non l'hanno boostato. Comunque Ryse tecnicamente è ancora molto valido anche oggi, specie la modellazione dei personaggi.

 

Il problema è la telecamera, non la grafica.

La telecamera, la ripetitività (devi fare sempre le stesse due cose), i nemici graficamente tutti uguali... A parte la grafica dato che è un gioco di 8 anni fa non si salva niente di Ryse

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vorrei capire come gira No Man Sky rispetto a PS4 Pro visto che lo devo avviare per la 12 millesima volta :asd:

Io ormai l’ho abbandonato.nn fa per me.alla 4 installazione son passato alla 4 disinstallazione

Mi si asfaltano le balle dopo poche ore di nulla assoluto,di un vg con un gp che non esiste.uno dei peggio vg che abbia mai comprato…ha più gp uno scolpasta quando scoli appunto la pasta :asd:

 

comunque c’ho provato :asd:

 

ps:nn ho idea di come giri su xss

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187402, member: 183"']

Series x limited 20 years di halo!!

808-B2-B69-331-D-4515-9-C8-A-AE04-A5-F90066.jpg

:asd:

[automerge]1637416123[/automerge]

Comunque io al posto tuo nn la aprirei nemmeno.aspetterei un pochetto per rivenderla a qualche merlo.coi soldi ti compreresti altra xsx con 10 anni di gp :asd:

Ma forse i tuoi piani da ormai sith del gp son questi :asd:

Modificato da 55R77
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187402, member: 183"']

Series x limited 20 years di halo!!

Ammazza! Via attendiamo foto off screen del livello nella foresta di Ryse :asd::asd:

 

Anche Horizon 5, Ori 2, Gears 5 e Halo :sisi:

[automerge]1637420942[/automerge]

[uSER=183]@Il_Drugo[AR][/uSER] stai giocando Halo 1 dalla MCC? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187427, member: 183"']

Comunque Ryse SoR gira molto meglio su SeriesX!! :sisi:

 

Per quel gioco non è mai uscito nessun upgrade, non c'è nessun motivo al mondo per cui dovrebbe girare molto meglio su serie x. Capisco l'entusiasmo del nuovo acquisto ma non diciamo boiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel gioco non è mai uscito nessun upgrade, non c'è nessun motivo al mondo per cui dovrebbe girare molto meglio su serie x. Capisco l'entusiasmo del nuovo acquisto ma non diciamo boiate

Nessuna boiata, evidentemente oltre ai benefici comuni del dolby vision con auto HDR, il processo di upscale funziona molto meglio su SeriesX, la differenza è lampante!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187441, member: 183"']

Beh sì perché può sempre uscire in 4k a 60/120 con HDR...

Nelle due confezioni c’è la stessa dicitura? Perché leggevo di vecchi articoli dove pare che in confezione c’è solo 2.0 e il 2.1 te lo dovevi prendere a parte… è anche vero che gli stessi articoli dicevano la stessa cosa per PS5…

 

Anche quando fai il check dell’output ti da disponibile 4K 120fps?

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nelle due confezioni c’è la stessa dicitura? Perché leggevo di vecchi articoli dove pare che in confezione c’è solo 2.0 e il 2.1 te lo dovevi prendere a parte… è anche vero che gli stessi articoli dicevano la stessa cosa per PS5…

 

Anche quando fai il check dell’output ti da disponibile 4K 120fps?

Ecco perché a me series s mi dice nell' analisi del test di connessione TV 4k 120 frame disponibili comprando cavo dedicato. E infatti il segnale mi esce ad 8 bit e non a 10 bit come vedo nei video su series x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ecco perché a me series s mi dice nell' analisi del test di connessione TV 4k 120 frame disponibili comprando cavo dedicato. E infatti il segnale mi esce ad 8 bit e non a 10 bit come vedo nei video su series x

Esci li sordiiiiii🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...