Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Come volete comunque a me il GS l'ha valutata 150 E calcolando che ci ho giocato 3/4 mesi prima di rendermi conto dei suoi reali limiti (giá raggiunti tra l'altro vedesi doom) ci ho perso un bel po' ma non li rimpiango perchè sto apprezzando series x come non mai e probabilmente senza non mi sarei piú riavvicinato a ms dopo la gen one

 

Comunque per me Xbox è la console principale (se non contiamo switch) quindi non è assolutamente sufficiente s, la maggior parte di voi ha ps5 o un PC quindi è una situazione completamente diversa dalla mia, provate a giocare solo su s poi mi dite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ma sì chiaramente se deve essere la console unica o comunque la principale ci sta cercare la X… ma non è per questo che esiste la S.

 

a me gli screen del drugo non fanno certo sanguinare gli occhi, anzi.

Sono screenshot presi da cellulare. Fidati su OLED c1 che ha anche lui si vede un po' impastato e con un po' di aliasing. Cosa che su series x non esiste dato che è in 4k. Pensateci bene prima di attaccarla a un pannello 4k perché la differenza a livello di qualità dell' immagine da series x e ps5 è tangibile 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Peggio di Switch non può essere :asd:

No naturalmente 😅

[automerge]1636989648[/automerge]

' date=' post: 186217, member: 183"']

Su C1 si vede bene anche Switch. :smile:

Drugo...Le visite oculistiche sono gratuite di sto periodo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ho deciso la compro!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seeeeee.... Spetta :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, personalmente non mi interessa X

 

Piuttosto pensavo di fare upgrade del PC alla prossima gen Ryzen su am5 guarda

i Ryzen sono dei gran processori ma in AMD devono assolutamente risolvere i difetti che hanno gli attuali Ryzen e che li penalizzano ancora molto verso clienti come me che vogliono le prestazioni ma tengono in considerazione anche i consumi (specie in un periodo storico in cui la corrente costa tanto) :

 

Quando stanno in idle o in operazioni poco impegnative i Ryzen tendono a consumare uno sbreco di corrente e inoltre tendono a scaldare abbastanza. Intel da questo punto di vista ha una migliore ottimizzazione e tutt'ora preferisco questa marca anche se forse gli AMD hanno sorpassato Intel come prestazioni velocistiche assolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti al massimo si aspetta una revisione con un vero upgrade

 

Io però la S la prendo per tenerla… la X non ci sta dove voglio metterla, la differenza di prezzo non è trascurabile… del lettore non me ne può fregare di meno e l’SSD alla fine per come gioco io mi basta.

Idem.io la tengo come ho tenuto tutte le altre console.la stessa one x impacchettata e tolta anche per questioni di spazio(me ne basta una per giocare)

Ma vero che rivenderla usata la ss è difficile.a meno che nn la rivendi a 150 euri

Dell’hd misero lo gestisco bene.installo solo la roba che gioco più quei 4 giochi imprescindobili….

Per me fh5,ac odissey,fallout 3 e oblivion

Il resto scarico,gioco,finisco e cancello

Ovvio che se uno vole tutto installato è un macello

[automerge]1637055149[/automerge]

Ma sì chiaramente se deve essere la console unica o comunque la principale ci sta cercare la X… ma non è per questo che esiste la S.

 

a me gli screen del drugo non fanno certo sanguinare gli occhi, anzi.

Su xss fh5 è un bel vedere….punto

È la tipica situazione dove una console da il meglio di se e stupisce (anche se limitata )quando e’ messa in mano a gente capace e che ha voglia di far bene

Mi viene in mente switch dove ci son giochi che si fatica a credere che girino nella consolina N

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

i Ryzen sono dei gran processori ma in AMD devono assolutamente risolvere i difetti che hanno gli attuali Ryzen e che li penalizzano ancora molto verso clienti come me che vogliono le prestazioni ma tengono in considerazione anche i consumi (specie in un periodo storico in cui la corrente costa tanto) :

 

Quando stanno in idle o in operazioni poco impegnative i Ryzen tendono a consumare uno sbreco di corrente e inoltre tendono a scaldare abbastanza. Intel da questo punto di vista ha una migliore ottimizzazione e tutt'ora preferisco questa marca anche se forse gli AMD hanno sorpassato Intel come prestazioni velocistiche assolute.

 

Ma gli intel di pari potenza non toccano punte di calore ben più alte dei ryzen?

 

Comunque è un problema relativo al mondo pc, già su console in idle hanno consumi specifici e limitati dall'EU, quindi parliamo comunque fluttuazioni di consumi abbastanza trascurabili.

 

 

 

 

 

-----------------------------------

 

In linea generale io sono il tipo di persona che se deve comprare una cosa, la compra buona una volta e amen, per me una roba come la S è impensabile proprio, pertanto valuterei solo la X ma non la valuto perché l'offerta è minima rispetto ai miei interessi e quel poco saltuario che capita o lo saltavo senza rimpianti oppure, come ora, riesco a togliermi lo sfizio col pass su pc a 1€ quando me lo danno, perché quello vale per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli intel di pari potenza non toccano punte di calore ben più alte dei ryzen?

 

Comunque è un problema relativo al mondo pc, già su console in idle hanno consumi specifici e limitati dall'EU, quindi parliamo comunque fluttuazioni di consumi abbastanza trascurabili.

 

 

 

 

 

-----------------------------------

 

In linea generale io sono il tipo di persona che se deve comprare una cosa, la compra buona una volta e amen, per me una roba come la S è impensabile proprio, pertanto valuterei solo la X ma non la valuto perché l'offerta è minima rispetto ai miei interessi e quel poco saltuario che capita o lo saltavo senza rimpianti oppure, come ora, riesco a togliermi lo sfizio col pass su pc a 1€ quando me lo danno, perché quello vale per me.

a pieno carico nei modelli di fascia più alta forse la differenza in termini di calore penso che sia minima fra i due brand, ma nei modelli di fascia media e bassa gli intel scaldano molto meno. In condizioni di idle invece vincono proprio su tutta la linea, gli Intel hanno tutt'ora un algoritmo migliore nella gestione della potenza, l'ottimizzazione è il cruccio di AMD. Un mio amico ha un 3700X e ha un bug che non so se è proprio della sua cpu o dei ryzen in generale ma quando per esempio guarda un video su youtube già solo questo gli manda la cpu a carico massimo. Assurda sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

a pieno carico nei modelli di fascia più alta forse la differenza in termini di calore penso che sia minima fra i due brand, ma nei modelli di fascia media e bassa gli intel scaldano molto meno. In condizioni di idle invece vincono proprio su tutta la linea, gli Intel hanno tutt'ora un algoritmo migliore nella gestione della potenza, l'ottimizzazione è il cruccio di AMD. Un mio amico ha un 3700X e ha un bug che non so se è proprio della sua cpu o dei ryzen in generale ma quando per esempio guarda un video su youtube già solo questo gli manda la cpu a carico massimo. Assurda sta cosa...

 

Temo sia un problema di overclock o della serie 3000, io con la 5000 se avvio youtube ci aggiungo massimo 2% di carico e resto ampiamente sotto il 10% generale (browser, tidal e 12 + programmi vari attivi e non in workload pesante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni a vantarsi dei 12TF e poi la versione più venduta è quella catorcio che spesso non arriva manco a 1080p

Infatti sarebbe ironico se poi “la console ms di questa gen” diventa la S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...