Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Ormai oltre la disperazione i PR xbox su Twitter, si inventano pure i comunicati tentando pure di lollare PS5 :roll3:

Primo: è un comunicato diretto di Bethesda e non di un PR di Xbox.

Secondo: non leggo nulla di formalmente sbagliato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gingen ha scritto:

Primo: è un comunicato diretto di Bethesda e non di un PR di Xbox.

Secondo: non leggo nulla di formalmente sbagliato.

No,e´ un fake

e se non lo fosse stato credimi,starebbero con le pezze al culo:asd:

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
45 minuti fa, Gingen ha scritto:

Primo: è un comunicato diretto di Bethesda e non di un PR di Xbox.

Secondo: non leggo nulla di formalmente sbagliato.

Gingen, con molta calma... rileggilo.

Dubito fortemente che Bethesda scriverebbe mai un messaggio che finisce in quel modo. :asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti lol lo scrivono pure fieri a me sta cosa dei boxi mi fa una tristezza perchè non gliene va bene mai una voglio fare la voce grande sempre con le schifezze.. Roba che se dovevano pagarlo sto gioco pure loro lo massacravano e schifavano, ma siccome arriva a sbaffo, va bene tutto... 

 

Edit mod: post sanzionato, non rispondete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo nessuno ha visto che siamo nel topic di Starfield? 😁

1 minuto fa, Neme ha scritto:

ma infatti lol lo scrivono pure fieri a me sta cosa dei boxi mi fa una tristezza perchè non gliene va bene mai una voglio fare la voce grande sempre con le schifezze.. Roba che se dovevano pagarlo sto gioco pure loro lo massacravano e schifavano, ma siccome arriva a sbaffo, va bene tutto... 

Scusa tanto ma sta storia del giocare a "sbaffo" ha stancato ed è anche offensivo, io pago per avere il servizio che uso, non rubo niente e non uso canali illegali.

  • Like 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma in tutto questo nessuno ha visto che siamo nel topic di Starfield? 😁

Scusa tanto ma sta storia del giocare a "sbaffo" ha stancato ed è anche offensivo, io pago per avere il servizio che uso, non rubo niente e non uso canali illegali.

Dai su su che hai capito il succo non fare il finto offeso se Red o altro li dovevi pagare 80 EURO era tutta un altra cosa e li vedevi con occhi diversi MOLTO più critici, invece cosi arrivano sono su un servizio, ti fa schifo amen non hai buttato al cesso 80€ cosi forse è più chiaro? Non è un male eh, però la verità è questo poi potete dire non è vero era uguale, ma non è cosi.. Pure io se avevo faccio un es. Callisto Protocol su EXTRA se mi faceva schifo come ha fatto non mi giravano le palle invece di averlo pagato 30€ per dirne una. Quindi resto della mia che sti servizi sono belli quanto MOLTO pericolosi, a mio parere e gusto. Ma si parlava di altro del bullarsi che su PS5 non esce, ma chi se ne frega incula, non è un gioco per fare i bulli che da voi esce e altro no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma detto così ci sta anche, è un pregio del servizio... Io credo nel gioco perchè ho SEMPRE giocato i giochi Arkane, sicuramente se va male piango con mezzo occhio visto che lo uso su un servizio che comunque pago.

Ti posso dire che probabilmente avrei preso comunque il gioco, chiaramente aspettando recensioni e pareri come facevo sempre (e faccio ancora, i giochi li compro anche io , sai?) quando devo sborsare una certa cifra

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Se vabbè Neme mo’ l’Elder Scrolls nello spazio è un gioco che non interessa a nessuno… basta andare a vedere i Tweet dei fanboy sonari quando girava voce che potesse essere esclusiva PS :asd: 

Si è creata un po di confusione, si sta parlando di Redfall, sicuramente per errore è stato postato qui il primo messaggio e poi l'abbiamo seguito tutti.. Un mod potrebbe spostare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma detto così ci sta anche, è un pregio del servizio... Io credo nel gioco perchè ho SEMPRE giocato i giochi Arkane, sicuramente se va male piango con mezzo occhio visto che lo uso su un servizio che comunque pago.

Ti posso dire che probabilmente avrei preso comunque il gioco, chiaramente aspettando recensioni e pareri come facevo sempre (e faccio ancora, i giochi li compro anche io , sai?) quando devo sborsare una certa cifra

Io appena prendo l'xbox un giro ce lo faccio. Non sarà epocale, ma loot&shooter mi piacciono di base, poi se non mi piace amen. Ho scaricato giochi con il premium che a prezzo pieno mai avrei provato. E a me a differenza tua i giochi Arkane non mi hanno mai fatto impazzire (li ritengo molto validi, è una questione di gusti). Con i servizi in abbonamento si può provare tutto. L'unico rischio che ho riscontrato, ma è un problema mio, è che all'inizio provato tanto ma giocavo poco. Si deve entrare nel servizio in un ottica diversa dal classico compra e gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Si è creata un po di confusione, si sta parlando di Redfall, sicuramente per errore è stato postato qui il primo messaggio e poi l'abbiamo seguito tutti.. Un mod potrebbe spostare

Hai ragione, chi è il pirla che ha postato nel topic sbagliato?

 

:look: 

*fugge*

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neme ha scritto:

ma infatti lol lo scrivono pure fieri a me sta cosa dei boxi mi fa una tristezza perchè non gliene va bene mai una voglio fare la voce grande sempre con le schifezze.. Roba che se dovevano pagarlo sto gioco pure loro lo massacravano e schifavano, ma siccome arriva a sbaffo, va bene tutto... 

Preferisco giocare a "sbaffo" (non sai nemmeno di che parli ma amen) piuttosto che giocare alla roba che osanni tu , direi che puoi andare a schiacciare qualche bottone a random o andare  "giocare"   qualche film interattivo adesso che hai detto la tua solita sciocchezza quotidiana.

Modificato da theVeth
Sanzionato per Member War - 14 giorni di ban
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Preferisco giocare a "sbaffo" (non sai nemmeno di che cazzo parli ma amen) piuttosto che giocare alla roba che osanni tu , direi che puoi andare a schiacciare qualche bottone a random o andare  "giocare"   qualche film interattivo adesso che hai detto la tua solita sciocchezza quotidiana.

Uno esce dal topic di FFXVI per entrare a leggere qualcosa di Redfall (che a detta di qualcuno è meglio di FFXVI :asd: ) e vedo che il livello di discussione è molto alto vedendo i toni usati.


Non per difendere il Neme, che sa farlo bene da solo, ma siamo su un forum di VG, magari proviamoci a mantenere i toni civili :asd:

 

P.S. Per film interattivo che gioco intendi? Che in mente mi vengono solo i giochi di Cage, per il resto se mi citi tutti gli Uncharted, Tlou Gow ecc hanno più gameplay quelli che tutta la line up xbox messa insieme :sisi:

 

Per il resto can't wait esca sto Redfall, son curioso di vedere le recensioni e il feedback generale, così so se dovrò fare log out appena esce FFXVI per non fare figuracce:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cloud ha scritto:

P.S. Per film interattivo che gioco intendi?

 

Probabilmente Immortality. Capolavoro (così si dice, io a una certa, per un motivo o per un altro, l'ho parcheggiato e adesso non mi ricordo quasi più niente e devo ricominciarlo da capo). Tra l'altro è giocabile anche su smartphone o tablet se uno ha l'abbonamento a Netflix. E la sezione Netflix Games su Google Play (e immagino anche iOS) è piena di belle chicche. 

Così tanto per dire, e per sviare il discorso dal cadavere del poro Redfall :asd:

96c07e1cc07e36b99c8aeaa6ec3bd179.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a desiderarlo.certo la roba dei 30 e’ pesante  per me.oggi quando posso scelgo SEMPRE la modalità a 60….il problema è che è un fps.parer mio con un titolo in prima persona i 30 frame si digeriscono malissimo.esempi come c2077,dying light 2,ecc possono andar bene.io nn riesco più a giocarci a 30 frame.poi ovvio è cosa personale.

diverso se gioco a un tps….in quel caso i 30 frame nn mi dan noia e riesco a giocarci tranquillamente.mentre con gli fps mi pare che scatti tutto.ma è opinione mia.magari per altri nn è cosi.quindi lo si scarrica e lo si prova.se mi va bene lo gioco,altrimenti aspetto una patch a 60 che,per me,in futuro arriverà sicuramente (almeno su sx…dove gioco io).come stato con dying light 2 dove aggiunsero i 60 anche su ss dopo alcuni mesi.essendo un fan arkane,questo redfall è imprescindibile.li amo e tanto basta.sicuro che nn mi deluderanno neanche questa volta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Io continuo a desiderarlo.certo la roba dei 30 e’ pesante  per me.oggi quando posso scelgo SEMPRE la modalità a 60….il problema è che è un fps.parer mio con un titolo in prima persona i 30 frame si digeriscono malissimo.esempi come c2077,dying light 2,ecc possono andar bene.io nn riesco più a giocarci a 30 frame.poi ovvio è cosa personale.

diverso se gioco a un tps….in quel caso i 30 frame nn mi dan noia e riesco a giocarci tranquillamente.mentre con gli fps mi pare che scatti tutto.ma è opinione mia.magari per altri nn è cosi.quindi lo si scarrica e lo si prova.se mi va bene lo gioco,altrimenti aspetto una patch a 60 che,per me,in futuro arriverà sicuramente (almeno su sx…dove gioco io).come stato con dying light 2 dove aggiunsero i 60 anche su ss dopo alcuni mesi.essendo un fan arkane,questo redfall è imprescindibile.li amo e tanto basta.sicuro che nn mi deluderanno neanche questa volta.

Lo hanno scritto in tutte le salse che i 60 fps arriveranno poco dopo il lancio... Non occorre fare ipotesi, è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Eredin ha scritto:

In verità non hanno dato nessuna data

Può arrivare una settimana dopo come 6 mesi dopo

 

È come la data di forza, la danno poco dopoh!!!

Manco più la logica ormai si utilizza, ma se lanciano un gioco senza quella modalità perchè non ce l’avrebbero fatta entro quella data, è realistico pensare che ce la fanno poco dopo?

Passerà almeno 1 mesetto, nelle migliori delle ipotesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

È come la data di forza, la danno poco dopoh!!!

Manco più la logica ormai si utilizza, ma se lanciano un gioco senza quella modalità perchè non ce l’avrebbero fatta entro quella data, è realistico pensare che ce la fanno poco dopo?

Passerà almeno 1 mesetto, nelle migliori delle ipotesi.

Si infatti

Io seriamente volevo giocarlo con alcuni amici,ma a questo punto tra´ i 30fps e il discorso dell´host passo proprio e ne riparliamo a fine anno quando lo sistemeranno

tanto di roba da giocare ce ne sta e a giugno esce pure FF16 quindi ciao proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
13 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Ragazzi non c'è problema: un bel PC da 2000 euro e va a 60 fps che è una bellezza...

La vera piattaforma di riferimento di Microsoft 😆

Con quella cifra tocchi pure i 120, altro che 60. :asd:

Comunque io non ho mai avuto problemi a giocare i first person a 30 fps. L'importante è che non ci siano cali perpetui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Con quella cifra tocchi pure i 120, altro che 60. :asd:

Comunque io non ho mai avuto problemi a giocare i first person a 30 fps. L'importante è che non ci siano cali perpetui.

Sì forse a 1080p....

Non so se hai seguito gli sviluppi dei requisiti PC attuali in termini di VRAM

8 GB non bastano neanche per giocare a 1080p ai settaggi massimi...

Affarone....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
30 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Sì forse a 1080p....

Non so se hai seguito gli sviluppi dei requisiti PC attuali in termini di VRAM

8 GB non bastano neanche per giocare a 1080p ai settaggi massimi...

Affarone....

Ne riparliamo quando esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...