Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sono andato a verificare per vedere se stai dicendo la verità e ovviamente non è così. Chissà come mai mi aspettavo che non fosse la realtà. Di tutti i commenti che ho letto saranno forse 3, tra chi l’ha giocato, a non esserne convinto. Vedremo con le recensioni, ma se partite con le cazzate e le falsità per sminuire il gioco o a fare flame selvaggio prima delle rece, non vi sanziono, vi blocco direttamente l‘accesso dal topic. 

Damn this game is outdated as fuck. What the hell Arkane
Flew to NZ and started it up and got through the first mission. I really, REALLY want this game to be good, but ooof, it does not make a good first impression. Right off the bat, shattered a couple of windows in the ferry and performance was awful when the glass broke. I beat my first vampire (not cultist), and after I staked it, I got a tutorial pop-up like 30 seconds or a minute later saying something like "you're about to face your first vampire" despite the fact I just killed it. Again, I really want this game to be a win; I love the environment and New England Salem-esque vibes, but I get the feeling this is coming in pretty hot and really could have used more time. Hopefully I'll be wrong.
On console this looks graphically inferior to Dishonored on 360 imo. Resolution is high but textures and world detail are extremely low quality. I cannot believe this is the same team that worked on any past Arkane game. So disappointing.
 
 
:look:  questi da dove provengono?Forumeye? dai su
Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Grappa.892 ha scritto:

I raffinatissimi e attendibilissimi utenti di Resetera, sito su cui si aprono topic del calibro di "Oh man, Doom Eternal actually sucks" 🤣

Ma infatti possono pure essere inaffidabili eh

sono semplici opinioni,ma dire che non ce ne stanno perche´ io le cose me le invento,no grazie coscienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eredin ha scritto:

Ma infatti possono pure essere inaffidabili eh

sono semplici opinioni,ma dire che non ce ne stanno perche´ io le cose me le invento,no grazie coscienza..

Ma sì, li ho letti pure io, è che non ne farei argomento di discussione.

 

P.S. io sono scettico su questo Redfall da prima che diventasse mainstream e carne da cannone per la console war, ma prima voglio provare con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Eredin ha scritto:

Domani lo scarichero´ anch´io

le due cose che mi fanno rabbia e´ i 30fps e il discorso del Host,ma una partitella con un amico ci scappera´ sicuro

Ma che problema sarebbe quello dell’ HOST io ancora non l’ho capito… io in tutti i giochi coop che ho giocato si decideva chi avviava la partita e invitava e ci si organizzava per andare avanti insieme… per dire in Gears io ho sempre fatto la mia partita più una seconda con mio cugino in coop.

Da quel che ho capito ti rimane pure qualcosa durante la partita ma a me sembra normalissimo che il salvataggio lo abbia chi crea la partita. I trofei sicuramente te li sblocca…

A me pare che si continui a pensare a un mondo persistente quando hanno detto un milione di volte che è un single player che si può giocare in coop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma che problema sarebbe quello dell’ HOST io ancora non l’ho capito… io in tutti i giochi coop che ho giocato si decideva chi avviava la partita e invitava e ci si organizzava per andare avanti insieme… per dire in Gears io ho sempre fatto la mia partita più una seconda con mio cugino in coop.

Da quel che ho capito ti rimane pure qualcosa durante la partita ma a me sembra normalissimo che il salvataggio lo abbia chi crea la partita. I trofei sicuramente te li sblocca…

A me pare che si continui a pensare a un mondo persistente quando hanno detto un milione di volte che è un single player che si può giocare in coop. 

E' un non problema.

Comunque livelli armi e statistiche.

Non procedi con la storia, ma mi pare necessario.

Se entro in partita con un amico che è alla fine, mi devo bruciare i capitoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

E' un non problema.

Comunque livelli armi e statistiche.

Non procedi con la storia, ma mi pare necessario.

Se entro in partita con un amico che è alla fine, mi devo bruciare i capitoli??

Ma infatti non ha senso… la coop si fa insieme dall’inizio alla fine o al massimo se uno è pippa chiama l’amico per aiutarlo… mica è un mondo persistente dove ognuno logga col personaggio che cresce nel mondo che cambia nel tempo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma che problema sarebbe quello dell’ HOST io ancora non l’ho capito… io in tutti i giochi coop che ho giocato si decideva chi avviava la partita e invitava e ci si organizzava per andare avanti insieme… per dire in Gears io ho sempre fatto la mia partita più una seconda con mio cugino in coop.

Da quel che ho capito ti rimane pure qualcosa durante la partita ma a me sembra normalissimo che il salvataggio lo abbia chi crea la partita. I trofei sicuramente te li sblocca…

A me pare che si continui a pensare a un mondo persistente quando hanno detto un milione di volte che è un single player che si può giocare in coop. 

Partiamo dal fatto che rifare le missioni non e´ la stessa identica cosa di farlo la PRIMA volta con un amico/amici
per di piu´ bisogna rifarlo piu´ volte perche´ dovete fare a cambio di chi hosta, altrimenti uno gioca tutta la serata senza hostare e alla fine gli rimane il personaggio a livello 1 :look:
qui non stiamo parlando di un competitivo alla Cod,ma di un gioco che ti da la possibilita´ di fare la coop con delle skill da sviluppare

sono tipo 15 anni che esistono giochi simili come Fps o roba alla Monstert Hunter che ti danno la possibilita´ di potenziare insieme le skill al team online

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eredin ha scritto:

Partiamo dal fatto che rifare le missioni non e´ la stessa identica cosa di farlo la PRIMA volta con un amico/amici
per di piu´ bisogna rifarlo piu´ volte perche´ dovete fare a cambio di chi hosta, altrimenti uno gioca tutta la serata senza hostare e alla fine gli rimane il personaggio a livello 1 :look:
qui non stiamo parlando di un competitivo alla Cod,ma di un gioco che ti da la possibilita´ di fare la coop con delle skill da sviluppare

sono tipo 15 anni che esistono giochi simili come Fps o roba alla Monstert Hunter che ti danno la possibilita´ di potenziare insieme le skill al team online

Ma guarda che il personaggio livella è la storia che se vuoi rifartela da solo devi ricominciare, esattamente come in Monster Hunter. 

No scusa Monster Hunter è diverso ma non sta scritto da nessuna parte che deve essere così, Monster Hunter è strutturato apposta in quel modo ma ci sono mille giochi coop che funzionano così 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma guarda che il personaggio livella è la storia che se vuoi rifartela da solo devi ricominciare, esattamente come in Monster Hunter. 

Io avevo letto che se non hosti il tuo personaggio non livella proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Io avevo letto che se non hosti il tuo personaggio non livella proprio

Adesso non so come funziona la progressione ma ho letto che ti resta l’equipaggiamento e le skill… il gioco è pensato per giocarlo in coop ma ti pare che ogni volta si debbano fare due, tre, quattro sessioni se no gli altri ripartono da zero quando si riprende? :asd: 

Per me avrebbe perfettamente senso che sulla mia console con il mio save devo rifare tutto… è un’altra partita… il mio personaggio livellato sta salvato nel file di chi ha creato il save. 

Anzi penso che sia piuttosto sensato farsi un personaggio per la coop e magari un altro in solitaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...