Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

Magari il gioco sarà una merda, ma dopo quello che sta succedendo con Star Wars direi che la credibilità dei recensori, delle testate di Scheirer o come diavolo si chiama ,sia ai minimi termini e comunque essendo sul Pass il Boxaro non rischia nulla e di certo non sarà costretto a dire che se il gioco gira a 17 fps a 600 p , ha cali sporadici ed è godibilissimo per giustificare gli 80  euro spesi dopo essere entrati qui dentro a lollare perché Redfallal lancio non ha una modalità a 60.

 

 

Modificato da dovakin
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Magari il gioco sarà una merda, ma dopo quello che sta succedendo con Star Wars direi che la credibilità dei recensori, delle testate e di Scheirer o come diavolo si chiama sia ai minimi termini e comunque essendo sul Pass il Boxaro non rischia nulla e di certo non sarà costretto a dire che se il gioco gira a 17 fps a 600 p , ha cali sporadici per giustificare gli 80 euro spesi ..  

 

Questa è da incorniciare... Bravo! Non mi viene chiesto un euro in più dell'abbonamento che già pago. Se mi piace lo gioco, se non mi piace passo oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Questa è da incorniciare... Bravo! Non mi viene chiesto un euro in più dell'abbonamento che già pago. Se mi piace lo gioco, se non mi piace passo oltre. 

Ma infatti fanno benissimo a far uscire le review dopo il lancio ma chi se ne frega… se poi il gioco fa cagare si droppa senza problemi ma non aspetto che me lo dicano i giornalai. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Ma può avere anche 60 di meta, chissenefrega.

Tanto a vedere come vengono recensiti i giochi c'è proprio da fidarsi...

Guarda io ho giocato con titoli che mi hanno fatto godere(videoludicalmente parlando)ma con 60/70  di media.....so solo che ho messo in standby il dlc di hzd 2 per dedicarmi in toto a questo(nn ce la faccio a star dietroa due giochi che necessitano di tempo).penso la dica lunga su  quanto l'aspetto e di come,alla fine,me ne sbatto le balle delle rece...che ripeto ,visto l'embargo post d1, nn promettono bene.

Prevedo vg che soddisferà ma che nn sarà gioco da cw...nel senso che avrà na media per "scazzottarsi" con forspoken(se va bene 70)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi spiegheranno a che serve l’embargo se poi ognuno fa come gli pare :asd: 

Ogni occhio ha riportato uno youtuber il cui video è stato chiuso ma quel che mi ha fatto ridere è questo passaggio:

Non conosciamo l'identità del content creator e non possiamo assicurare la sua autorevolezza, quindi preferiamo attendere altre opinioni prima di prendere le sue opinioni per buone
 

Cioè… ve lo devo spiegare? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...