Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Raga è stato rinviato il retail in italia. Sto cercando conferme. Porca troia se questo lo riinviano rinviano tutto, non ci credo :japucry:

 

EDIT: https://www.amazon.it/Resident-Evil-3-PlayStation-4/dp/B082MVD2PS/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=resident+evil+3&qid=1584371546&sr=8-1

 

30 aprile. Gli altri store (esteri) non hanno cambiato

 

EDIT: gamestop dice "da definire". Rinvio certo. Ora è da capire se lo fa solo capcom...spero di sì a sto punto.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è stato rinviato il retail in italia. Sto cercando conferme. Porca troia se questo lo riinviano rinviano tutto, non ci credo :japucry:

 

EDIT: https://www.amazon.it/Resident-Evil-3-PlayStation-4/dp/B082MVD2PS/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=resident+evil+3&qid=1584371546&sr=8-1

 

30 aprile. Gli altri store (esteri) non hanno cambiato

 

EDIT: gamestop dice "da definire". Rinvio certo. Ora è da capire se lo fa solo capcom...spero di sì a sto punto.

 

Ma dai penso lo rinvieranno anche negli altri paesi.. Comunque non so, ho come l'impressione che la situazione italiana sia simile o quasi a quella degli altri paesi, solo che il problema è stato trattato in maniera diversa e quindi qua c'è più panico. Boh non so che pensare, poi vabbè ho tanti giochi da recuperare quindi non mi strappo i capelli, ma se posticipano Re3 posticipano tutto temo..

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro ci ho preso a fare il pre in DD ottimo. Alla fine i 55 che ho su di Nioh 2 li girerò su TLOU2 che esce a fine Maggio sperando sia tutto ok, FF7 che esce il 10 Aprile la vedo dura

Prega che Capcom non decida di bloccare il retail sullo store italiano. Perchè con questa decisione da parte del distributore italiano (così pare) Capcom rischia di vedere l'aumento delle ocpie digitali e quindi di avere copie con custodia italiana invendute. Poi se le piangono.

Diciamo che al 99% uscirà in digitale, ma attento a quell'1% :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prega che Capcom non decida di bloccare il retail sullo store italiano. Perchè con questa decisione da parte del distributore italiano (così pare) Capcom rischia di vedere l'aumento delle ocpie digitali e quindi di avere copie con custodia italiana invendute. Poi se le piangono.

Diciamo che al 99% uscirà in digitale, ma attento a quell'1% :asd:

Ma figurati se in DD non esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai penso lo rinvieranno anche negli altri paesi.. Comunque non so, ho come l'impressione che la situazione italiana sia simile o quasi a quella degli altri paesi, solo che il problema è stato trattato in maniera diversa e quindi qua c'è più panico. Boh non so che pensare, poi vabbè ho tanti giochi da recuperare quindi non mi strappo i capelli, ma se posticipano Re3 posticipano tutto temo..

 

Sicuramente è come dici tu, la situazione da noi è simile agli altri paesi, anche se la percentuale di contagi in Italia è decisamente superiore alla media.

Siamo la quarta nazione con più contagi da Coronavirus. Questo spiegato il rinvio di RE3 in retail (perchè il mercato e le attività sono praticamente ferme) mentre in altri paesi se ne stanno rendendo conto soltanto ora e soltanto ora si stanno fermando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco posticipato.amazon mi comunica che sarà disponibile il 5 maggio...e di solito son corretti.per il mio compleanno :D :birra:

Maggio re3,wasteand 3 e tlou2

Facendo i conti:

60 euri re 3

60 euri w3

190 euri tlou2

Totale 310 euri da spendere.che dire ,fanculo i rimandi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...