Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È un hardware che era vecchio nel 2013,cosa pretendi.

Su One X è uno spettacolo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ancora? Gira da Dio pure su PS4 . I confronti con una console uscita 3 anni dopo con alte 500 pere, con 4 TF in più è PATETICO veramente permettimelo anche basta. Tanto non interessa a nessuno. No perchè chi entra e ha PS4 pensa di giocare un altro gioco a leggervi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quale universo? Ho una PS4 base potenziata? Cioè i drop li vedo pure io se ci sono eh.

secondo me le prestazioni di PS4 risentono abbastanza in base a quanta roba c'è installata dentro, io ho la mia PS4 quasi satura e spesso mi "stuttera" pure la dashboard (e un paio di volte ultimamente mi ha pure crashato costringendomi al riavvio della console)

 

Comunque sia la demo di RE3 a me su PS4 base va malino, provata poi su PC e ovviamente è spettacolare...Anzi mo torno a giocarla e la completo!

 

Parlando del gioco comunque davvero una bella impressione doppiaggio a parte, mi piace proprio come hanno realizzato Raccoon City...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? Gira da Dio pure su PS4 . I confronti con una console uscita 3 anni dopo con alte 500 pere, con 4 TF in più è PATETICO veramente permettimelo anche basta. Tanto non interessa a nessuno. No perchè chi entra e ha PS4 pensa di giocare un altro gioco a leggervi
Neme non è che se lo ripeti ogni 3x2 autoconvincendotene diventa vero eh.

Su PS4 gira da Dio non si può sentire.

Su PS4 gira ....stop

Forse è già un miracolo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme non è che se lo ripeti ogni 3x2 autoconvincendotene diventa vero eh.

Su PS4 gira da Dio non si può sentire.

Su PS4 gira ....stop

Forse è già un miracolo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Da dio io Gio intendo sempre la base di questa gen 1080p e 30/60 fps non intendo effettistica, ombre che su X saranno 10 volte meglio forse mi spiego meglio. No perchè a sentirvi i giochi girano solo su X, forse su PRO e su PS4 base di merda no non è cosi gira come deve girare. Non la voglio difendere perchè la ho, ma gli occhi li ho e se dico che Nioh 2 in alcune zoni/punti droppa lo dico senza problemi io in questa demo di RE3 no ho notato nulla anzi sai cosa forse un po di motion blur o cmq non so intendo quando muovi la cam che pare ti faccia un po impallare la testa, poca roba e solo per pochi secondi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme dipende sempre da quello che cerchi.

Tu vuoi giocare e della grafica non te ne frega nulla,a me no che essa non penalizzi l'esperienza di gioco in modo grave con cali di frame rate, stuttering etc

Ok

L'ho capito.

C'è gente che gioca Tw3,Doom, Wolfenstein su switch.... capisco anche loro.

Ognuno fa ciò che vuole.

Ci mancherebbe.

Però permettimi di dire che oggi,nel 2020,già Pro e One X sono 2 hardware appena sufficienti/buoni(ecco perché c'è bisogno delle next gen).

Figuriamoci cosa sono PS4 e One S.

Ho visto Rdr2 su PS4 Standard e stavo per piangere.

Leggevo di Darksiders3,Days Gone,The surge2,Control e altri che sono al limite del giocabile.

Tutta roba che su Pro/X mi sono giocato/gioco tranquillamente.

Poi ripeto quello che ho detto nel topic di control.

Se uno si è tenuto l'hardware del 2013 evidentemente gli sta bene così e nessuno gli dice nulla.

Però non è che devi venire a dirmi che gira da Dio sottintendendo che Pro e X sono inutili.

Anche no.

L'esperienza di gioco è nettamente inferiore.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme dipende sempre da quello che cerchi.

Tu vuoi giocare e della grafica non te ne frega nulla,a me no che essa non penalizzi l'esperienza di gioco in modo grave con cali di frame rate, stuttering etc

Ok

L'ho capito.

C'è gente che gioca Tw3,Doom, Wolfenstein su switch.... capisco anche loro.

Ognuno fa ciò che vuole.

Ci mancherebbe.

Però permettimi di dire che oggi,nel 2020,già Pro e One X sono 2 hardware appena sufficienti/buoni(ecco perché c'è bisogno delle next gen).

Figuriamoci cosa sono PS4 e One S.

Ho visto Rdr2 su PS4 Standard e stavo per piangere.

Leggevo di Darksiders3,Days Gone,The surge2,Control e altri che sono al limite del giocabile.

Tutta roba che su Pro/X mi sono giocato/gioco tranquillamente.

Poi ripeto quello che ho detto nel topic di control.

Se uno si è tenuto l'hardware del 2013 evidentemente gli sta bene così e nessuno gli dice nulla.

Però non è che devi venire a dirmi che gira da Dio sottintendendo che Pro e X sono inutili.

Anche no.

L'esperienza di gioco è nettamente inferiore.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Mai detto sono inutiili pro e x MAI anzi ho sempre detto che su quelle è giusto che giri tutto meglio, senza pero lasciare indietro le basi. Cmq si ci hai preso sul primo punto. Gioco il resto un di più cosi da sempre nato col C64 forse per questo. E mai giocato M A I su PC sono proprio vecchia scuola putrida :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al gioco,ma i bambolotti dove diamine sono?

Ho esplorato tutto e ne ho trovato solo 14...mbo

Comunque ottima l'aggiunta della schivata con RB(R1)

La telecamera invece secondo me l'hanno avvicinarsi troppo e ogni tanto sbarella,mi ricorda un po' Re6.

Comunque se tutto il gioco è così (ricco di esplorazione,interni etc) è già Candidato Goty.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al gioco,ma i bambolotti dove diamine sono?

Ho esplorato tutto e ne ho trovato solo 14...mbo

Comunque ottima l'aggiunta della schivata con RB(R1)

La telecamera invece secondo me l'hanno avvicinarsi troppo e ogni tanto sbarella,mi ricorda un po' Re6.

Comunque se tutto il gioco è così (ricco di esplorazione,interni etc) è già Candidato Goty.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Considerando quanto sono stretti alcuni interni direi che va bene così. Ogni volta che aprivo una porta riuscivo a guardarmi intorno quasi come fossi in prima persona.

 

 

 

 

 

Io comunque gioco su ps4. Una ps4 slim con un hdd che non è quello originale della console.

Ho solo provato la demo per una ventina di minuti, non l'ho finita. Quel poco che ho giocato però non ho notato rallentamenti o roba simile, piuttosto però la console a tratti sembrava stesse per decollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque gioco su ps4. Una ps4 slim con un hdd che non è quello originale della console.

Ho solo provato la demo per una ventina di minuti, non l'ho finita. Quel poco che ho giocato però non ho notato rallentamenti o roba simile, piuttosto però la console a tratti sembrava stesse per decollare!

 

Si la ventola pure col 2 in alcune zone partiva a razzo :D per il resto come detto pure io rallentamenti zero HDD esterno da 1TB, ma penso c'entri nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque gioco su ps4. Una ps4 slim con un hdd che non è quello originale della console.

Ho solo provato la demo per una ventina di minuti, non l'ho finita. Quel poco che ho giocato però non ho notato rallentamenti o roba simile, piuttosto però la console a tratti sembrava stesse per decollare!

 

Si la ventola pure col 2 in alcune zone partiva a razzo :D per il resto come detto pure io rallentamenti zero HDD esterno da 1TB, ma penso c'entri nulla

 

 

Con HD esterno la PS4 va meglio! https://www.everyeye.it/notizie/ps4-tempi-caricamento-confronto-tra-hard-disk-esterni-hdd-ssd-292664.html

 

Potrebbe spiegare pure il fatto che a me la console stuttera di continuo sia in dashboard che nei giochi...(mi sa tanto che mi sta partendo l'HD interno originale da 500 GB)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta demo non mi ha fatto ne caldo e ne freddo....

Sembra di giocare ad un dlc del 2.

Vediamo a gioco completo come sarà.

Su pc tutto maxato è molto bello da vedere anche se tutto l'ambiente è di uno statico fastidioso.

PS:il nemesis è un pezzo di m.... come ostacolo:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sapevo io lo presi per motivi di spazio 1TB Toshiba

 

s-l1600.jpg

 

Cmq ho God e RE2 etc su interno e girano bene entrambi. Secondo me tanti sono piu suscettibili anche ai micro rallentamenti, io tipo in Nioh 2 li noto quando proprio vedo il gioco droppare per benino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sta demo non mi ha fatto ne caldo e ne freddo....

Sembra di giocare ad un dlc del 2.

Vediamo a gioco completo come sarà.

PS:il nemesis è un pezzo di m.... come ostacolo:asd:.

No DLC del 2 no eh non cominciamo che non c'è nulla di uguale al 2 come location o altro. Se no ogni seguito è un DLC di quello prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

No DLC del 2 no eh non cominciamo che non c'è nulla di uguale al 2 come location o altro. Se no ogni seguito è un DLC di quello prima.

cosa centra la location? il gameplay è quello(non è la schivata a renderlo diverso), fai le medesime cose soltanto in zone diverse.

Hanno riciclato anche gli zombi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra la location? il gameplay è quello(non è la schivata a renderlo diverso), fai le medesime cose soltanto in zone diverse.

Hanno riciclato anche gli zombi...

Quindi i 6 god of war sono tutti DLC, il gameplay è quello idem per i nemici? Capisci che sta roba del DLC non sta in piedi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che intende Virgil però sinceramente mettendomi nei panni di Capcom capisco pure che non hanno avuto il tempo materiale per cambiare in toto l'impianto di gioco (sto RE3 lo hanno realizzato a tempo di record per accontentare i fan e finito questo si dedicheranno anima e corpo a RE8 che avrà si meccaniche totalmente diverse)

 

 

Comunque già così com'è Resident Evil 3 è un bel gioco e poi son sicuro che il piatto forte del gioco completo sarà la costante sensazione di angoscia nel venire braccati (nella demo si percepisce appena nel finale) e la maggiore azione rispetto al remake del due. Ci sta dai.

 

Per la vera novità attendiamo Resident Evil 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...