Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

Ci giocai quando ero piccolo ma mi fermai ad appena prima della metà. Non ricordo perchè però :asd: L'ho visto da Sabaku qualche tempo fa comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma l'avete rigiocato recentemente? io lo giocai alle tenerà età di 9 anni(probabilmente manco l'ho finito infatti), sia per il tempo sia per la mia fanciulezza lo ricordo molto poco quindi posso dire che praticamente è un gioco nuovo. O avete una memoria di ferro o mi devo iniziare a preoccupare  lol.gif

 

Io l'ho giocato credo i primi anni 2000, solo una volta e poi mai più messo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete rigiocato recentemente? io lo giocai alle tenerà età di 9 anni(probabilmente manco l'ho finito infatti), sia per il tempo sia per la mia fanciulezza lo ricordo molto poco quindi posso dire che praticamente è un gioco nuovo. O avete una memoria di ferro o mi devo iniziare a preoccupare  lol.gif

 

 

Idem. Ma anche il due l’avevo giocato all’epoca, poi l’avevo ripreso con la ps3. Ma non ricordavo praticamente nulla con il remake. E sarà lo stesso con il tre che l’ho giocato solo una volta e non mi ricordo una mazza. Mi ricordo solo che era più action

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi sento quasi "ridicolo" ad avere tanto hype per un remake ma oh, non ci posso fare niente, non vedo l'ora che esca.

E voglio assolutamente fare un giro con la DEMO, speriamo annuncino in fretta la data d'uscita.

 

perchè ridicolo io lo aspetto piu di tanti giochi nuovi, che poi questi remake sono RE "nuovi" a tutti gli effetti. Io sto SBAVANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete rigiocato recentemente? io lo giocai alle tenerà età di 9 anni(probabilmente manco l'ho finito infatti), sia per il tempo sia per la mia fanciulezza lo ricordo molto poco quindi posso dire che praticamente è un gioco nuovo. O avete una memoria di ferro o mi devo iniziare a preoccupare  lol.gif

 

Giocato nel 2002 l'ultima volta. Ricordo le serate fuori con gli amici, poi andavo sempre a dormire da uno di loro e si facevano le 5 di notte alla Playstation.

 

Non giudicatemi male, ma mentre RE2 lo ricordavo abbastanza bene, io sul 3 ho UN VUOTO allucinante  ck.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avevo letto che ci saranno delle differenze sostanziali, quindi magari avrai sorprese anche lì. Io ricordo pochissimo quindi meglio per me XD

 

Io non lo ricordo tutto perfettamente ma a grandi linee si. Spero valga anche per me l'effetto almeno-qualche-sorpresa  ag.gif

 

Ma l'avete rigiocato recentemente? io lo giocai alle tenerà età di 9 anni(probabilmente manco l'ho finito infatti), sia per il tempo sia per la mia fanciulezza lo ricordo molto poco quindi posso dire che praticamente è un gioco nuovo. O avete una memoria di ferro o mi devo iniziare a preoccupare  lol.gif

 

Beato te che sei così giovane, lol. Io credo avevo 13/14 anni. Giocavo tanto, alla rinfusa, tutto quello che passava il convento, noleggiavo o mi prestavano (e spesso dovevo portare a termine in tempi record) quindi non ricordo tutto perfettamente ma a grandi linee si.

 

perchè ridicolo io lo aspetto piu di tanti giochi nuovi, che poi questi remake sono RE "nuovi" a tutti gli effetti. Io sto SBAVANDO

 

Solo per un fattore trama. Credo valga un pò per tutti i pochi remake che ho atteso recentemente. Anche gli Spyro e i Crash, per dire (vabbè che li le trame sono basilari ma è per dire). Attendo molto questo RE3 anche io, secondo solo a The Last of Us II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io RE3 originariamente lo giocai in versione jap tanti anni fa... Era un giovedì mattina, Mustafà si pavoneggiò con il suo "tappeto dei desideri" a pochi metri dall'entrata della scuola e le copie di RE3 jap in bella vista...

 

"Mustafà ma è tutto vero??"

 

E lo era...

 

 

Quel giorno non entrai a scuola e così fecero molti altri.. :ag:

 

Fine anni '90...Che epoca meravigliosa :ak:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno le stesse porcate fatte con il remake del 2, se lo possono tenere...

 

Se ti va puoi spiegare questo post? Io non sono d'accordo ma sarei curioso di capire, perchè spesso i pareri opposti ai miei mi interessano più di quelli simili o uguali

 

Io RE3 originariamente lo giocai in versione jap tanti anni fa... Era un giovedì mattina, Mustafà si pavoneggiò con il suo "tappeto dei desideri" a pochi metri dall'entrata della scuola e le copie di RE3 jap in bella vista...

 

"Mustafà ma è tutto vero??"

 

E lo era...

 

 

Quel giorno non entrai a scuola e così fecero molti altri.. ag.gif

 

Fine anni '90...Che epoca meravigliosa ak.gif

 

Ahahahahaahahahah c'era anche da noi ma io fissato con i giochi originali lo avevo assolutamente legit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ti va puoi spiegare questo post? Io non sono d'accordo ma sarei curioso di capire, perchè spesso i pareri opposti ai miei mi interessano più di quelli simili o uguali

 

 

Ahahahahaahahahah c'era anche da noi ma io fissato con i giochi originali lo avevo assolutamente legit.

 

RE2 poteva essere un piccolo capolavoro di remake come non se ne vedeva da anni, ma hanno tagliato una cosa importantissima e cioè lo scenario B e rimescolato male il gioco rendendo certe parti superficiali.

Se ricordate, quello che si faceva nello scenario A si ripercuoteva nel B, come la stanza che si doveva aprire con le 2 impronte digitale nel laboratoio...questa cosa rendeva RE2 un gioco ancora più rigiocabile di quanto fosse già.

Nel remake hanno segato sta cosa è reso lo scenario B solo uno scenario A con qualcosina in più da fare, quanto poi si potevano sbizzarrire con un cosa del genere nel remake.

 

poi certe parti le ho trovate insipide come tutta la parte delle fogne che l'ho trovata molto monotona come varietà di situazioni o altre piccole parti nel laboraotio.

 

Ma poi come cazzo hanno fatto a renderlo leggermente più corto dell'originale? cioè quando l'ho giocato mi aspettavo aree nuove da visitare con annesse cose nuove da scoprire e fare il tutto condito da una buona durata e invece niente solo un l'orfanotrofio in cui non si fa nulla. una location buttata così a cazzo.

Poi gli enigmi ci sono ma sono poco più che passatempi...sotto questo aspetto mi aspettavo decisamente di più dopo 20 anni...

 

Per me queste mancanze me l'hanno fatto deprezzare tantissimo e con RE3 ho paura che facciano una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sulla scenario concordo anche io, è una cosa che ho notato ma sinceramente non mi ha infastidito, io ho valutato il remake nel complesso e personalmente mi ha soddisfatto. Grazie per le delucidazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete rigiocato recentemente? io lo giocai alle tenerà età di 9 anni(probabilmente manco l'ho finito infatti), sia per il tempo sia per la mia fanciulezza lo ricordo molto poco quindi posso dire che praticamente è un gioco nuovo. O avete una memoria di ferro o mi devo iniziare a preoccupare  lol.gif

 

Finito due volte nel 99.

Poi almeno altre due volte nella generazione PS3 appena lo misero sullo storie, è sempre stato uno dei miei RE preferiti, ma tipo in top 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...