Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena finito di giocare la demo.. e niente ragazzi, Nemesis veramente è una spina nel fianco allucinante, o lo blocchi in qualche modo oppure ovunque tu vada ti becca e ti massacra di botte, perchè corre come un dannato e quei dannati tentacoli ti raggiungono ovunque tu sia praticamente. Ho fatto tutto nella demo tranne la cassaforte, ma sbaglio o il codice per aprirla non era da nessuna parte nella demo? O è sfuggito a me?

 

In attesa di scaricare la demo PC sto provando quella PS4... Mio dio ma solo a me il doppiaggio sembra OSCENO? Il doppiaggio inglese "simil russo" del capitano Mikhail è perfetto, in Italiano invece sembra un ibrido che traspare poca emozione e molto piatto. Pure il doppiaggio di Carlos mi è sembrato bruttino, accettabile quello di Jill invece.

 

Il doppiaggio del 2 in confronto era da oscar... Mi sa che il gioco completo lo giocherò in inglese...

 

Vero, il doppiaggio mi ha fatto veramente storcere il naso. Quello di Mikhail molto male, quello di Carlos francamente non lo trovo così azzeccato per il personaggio ma magari sentendolo più volte nel corso dell'avventura mi ricredo, mentre la voce di Jill ci può stare, anche se avrei preferito altro, tipo la voce di Domitilla D'Amico per me sarebbe stata perfetta, non potendo ovviamente utilizzare quella di Emanuela Pacotto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i 6 god of war sono tutti DLC, il gameplay è quello idem per i nemici? Capisci che sta roba del DLC non sta in piedi.

Neme, ma che esempio mi porti per dio:asd:.

 

In questo terzo capitolo hanno fatto il compitino ino ino.

 

Come seguito hanno aggiunto una schivata e basta, poi tutto è identico a parte il nemesis.

 

Cmq non voglio ne convincerti ne altro, per me da l'impressione di un dlc del 2 a te sembra un seguito di dio, amen.

 

Cmq lo giocherò come tutti RE usciti fino ad ora ma la demo mi ha lasciato un senso di deja vù mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re8 sarà in soggettiva come il 7 vedrete

Ed è giusto così.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

A me il 7 è piaciuto un botto.

Per me è stata la vera evoluzione del brand perchè ti dava quel senso di oppressione che un survival horror deve avere poi unito ad un gameplay lento, avevano azzeccato un formula stra buona.

Se l'8 migliorerà quanto fatto con il 7 sarà una manna dal cielo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme, ma che esempio mi porti per dio:asd:.

 

In questo terzo capitolo hanno fatto il compitino ino ino.

 

Come seguito hanno aggiunto una schivata e basta, poi tutto è identico a parte il nemesis.

 

Cmq non voglio ne convincerti ne altro, per me da l'impressione di un dlc del 2 a te sembra un seguito di dio, amen.

 

Cmq lo giocherò come tutti RE usciti fino ad ora ma la demo mi ha lasciato un senso di deja vù mostruoso.

Non è che sembra a me un seguito lo è. E ti ripeto perchè è un DLC se è appunto un seguito, perchè si gioca uguale? Ma non è cosi per tutti i seguiti? Non riesco a capire il compitini, dlc o altro Seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare la demo.. e niente ragazzi, Nemesis veramente è una spina nel fianco allucinante, o lo blocchi in qualche modo oppure ovunque tu vada ti becca e ti massacra di botte, perchè corre come un dannato e quei dannati tentacoli ti raggiungono ovunque tu sia praticamente. Ho fatto tutto nella demo tranne la cassaforte, ma sbaglio o il codice per aprirla non era da nessuna parte nella demo? O è sfuggito a me?

 

 

 

No no ci stava. Io l'ho aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare la demo.. e niente ragazzi, Nemesis veramente è una spina nel fianco allucinante, o lo blocchi in qualche modo oppure ovunque tu vada ti becca e ti massacra di botte, perchè corre come un dannato e quei dannati tentacoli ti raggiungono ovunque tu sia praticamente. Ho fatto tutto nella demo tranne la cassaforte, ma sbaglio o il codice per aprirla non era da nessuna parte nella demo? O è sfuggito a me?

 

 

 

Vero, il doppiaggio mi ha fatto veramente storcere il naso. Quello di Mikhail molto male, quello di Carlos francamente non lo trovo così azzeccato per il personaggio ma magari sentendolo più volte nel corso dell'avventura mi ricredo, mentre la voce di Jill ci può stare, anche se avrei preferito altro, tipo la voce di Domitilla D'Amico per me sarebbe stata perfetta, non potendo ovviamente utilizzare quella di Emanuela Pacotto

 

Vero il doppiaggio non mi ha convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione:

Amazon mi comunica che il gioco e ririmandato al 5 maggio

Na buffonata sta diventando

Se continuano cosi lo piglio i gigitale e poi piu avanti a du spicci scatolato per collezione(ho tutti i re usciti di tante piatte)

 

Se vuoi sfruttare il periodo quarantena per giocarlo allora vai di digitale (e poi poco dopo arriva pure The Last Of US 2 come confermato oggi dai Naughty Dog). Se proprio vuoi collezionare la copia fisica, non avrai problemi a trovarla a poco da qualche parte in un secondo momento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sfruttare il periodo quarantena per giocarlo allora vai di digitale (e poi poco dopo arriva pure The Last Of US 2 come confermato oggi dai Naughty Dog). Se proprio vuoi collezionare la copia fisica, non avrai problemi a trovarla a poco da qualche parte in un secondo momento...

Credo che lo prenderò quando esce fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga giocando di nuovo alla demo ho notato un brutto taglio... Manca completamente il ragdoll sugli zombie uccisi! Sembrerà una cavolata ma aggiungeva un pizzico di realismo. Ora una volta uccisi gli zombie ci si passa letteralmente attraverso... Secondo voi è solo sulla demo o hanno segato la feature per alleggerire l'engine?
Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam si stanno ponendo in tanti il problema del ragdoll assente appena uno zombi muore e della diminuzione netta del "gore" sugli zombie.

 

Forse è per un fatto di ottimizzazione dovuto alla necessità di gestire più nemici a schermo e aree più vaste che in precedenza senza abbattere il frame rate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam si stanno ponendo in tanti il problema del ragdoll assente appena uno zombi muore e della diminuzione netta del "gore" sugli zombie.

 

Forse è per un fatto di ottimizzazione dovuto alla necessità di gestire più nemici a schermo e aree più vaste che in precedenza senza abbattere il frame rate...

 

l'ho notato subito anche io, davvero un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto comunque nessuno parlare di Nemesis...

 

 

...e del suo nuovo potere, cioè di infettare gli zombie col parassita e di farglielo spuntare dalla testa. Il design l'hanno copiato spudoratamente dal 4, quando facevi saltare la testa degli abitanti e usciva il parassita, ma comunque è stata una bella idea secondo me

 

 

Tornando al gioco,ma i bambolotti dove diamine sono?

Ho esplorato tutto e ne ho trovato solo 14...mbo

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Non mi sorprende per niente che tu non li abbia trovati tutti: certe posizioni sono veramente folli :asd: Addirittura per trovarne uno devi fare 25(v-e-n-t-i-c-i-n-q-u-e) schivate perfette :brr:

 

No no ci stava. Io l'ho aperta.

Davvero? E dove hai trovato la combinazione? Ero troppo preso a scappare dal Nemesis per cercarla seriamente :asd:

 

Avrei voluto provare di più la parte col Nemesis, come per il secondo capitolo, è il boss che gira per la mappa a mettermi in dubbio l'acquisto...

Se ti metteva grande tensione mr X e lo sopportavi a malapena, sto gioco qua non fa veramente per te direi, perchè Nemesis è 100 volte peggio. Certo, da quanto ho capito non reagisce ai rumori vari come mr X, che sentendoli si dirige subito verso di te, ma è velocissimo e ti prende nel giro di un nanosecondo ovunque tu sia (nelle sezioni in cui lui compare, perchè pare che chiaramente non sarà una presenza costante, sennò era impossibile ed era l'anti-gioco)

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ieri in 20 minuti...se non prendete la manichetta per spegnere il fuoco Nemesis non compare a quanto pare,io infatti ho esplorato un po e preso la combinazione della cassaforte,la "spezzacatene" e il fucile a pompa.

 

Poi è comparso Lui e porca miseria se ti mette ansia,corre come un dannato e se ti allontani troppo ti salta davanti,ho notato che nel frattempo se la prende anche con gli zombie.

 

Cmq è una demo quindi spero che nel gioco finale rimettano un po il "gore" che al momento non c'è. Per il resto molto bello econfermo il mio D1.

 

@frenk1992 La combinazione [spoiler=sta nel negozio indicato nel foglietto presente vicino alla cassaforte stessa.Vai nel negozio e trovi dei numeri cerchiati su una pubblicita]

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita sia su one a che ps pro. Differenza grafica netta, mamma mia sulla s quanto sia sfocato. A me è piaciuta molto la demo, anche se è diventato tanto action soprattutto con la schivata però vabbè non siamo ai livelli del 5/6, quello che non mi va giù è che per far crepare sti cazzo di zombi ci vogliano una caterva di proiettili, non è reale (ok sono zombi il gioco non è realistico) in qualsiasi opera che tratta questo tipo di zombi basta un colpo in testa per morire. Qua addirittura non cadono neanche più se spari 2/3 colpi alle ginocchia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti metteva grande tensione mr X e lo sopportavi a malapena, sto gioco qua non fa veramente per te direi, perchè Nemesis è 100 volte peggio. Certo, da quanto ho capito non reagisce ai rumori vari come mr X, che sentendoli si dirige subito verso di te, ma è velocissimo e ti prende nel giro di un nanosecondo ovunque tu sia (nelle sezioni in cui lui compare, perchè pare che chiaramente non sarà una presenza costante, sennò era impossibile ed era l'anti-gioco)

Non credo sia peggio ma soltanto diverso. Mr. X era lento ma ti stava sempre dietro mentre il Nemesis comprare in determinate occasioni e devi correre come se non ci fosse un domani fino lo script che termina l'inseguimento. Sono due "fastidi" diversi, avrei voluto provare di più il Nemesis perché in questa demo lo si schiva facile e sicuramente nel gioco finale non sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...