Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo preordino oggi in DD visto che ho tirato su 65€ con la promo di GS che dando dentro usati ti danno una ricarica da 20€ ne ho portati 3 e poi uno che valeva 5€ cosi sono apposto anche per RE3 lo avrei voluto retail, ma alla fine cambia nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo preordino oggi in DD visto che ho tirato su 65€ con la promo di GS che dando dentro usati ti danno una ricarica da 20€ ne ho portati 3 e poi uno che valeva 5€ cosi sono apposto anche per RE3 lo avrei voluto retail, ma alla fine cambia nulla.

 

Avrai un bel po' di giga da scaricare :asd: Fortunatamente potrai farlo 48 ore prima del D1 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avrai un bel po' di giga da scaricare :asd: Fortunatamente potrai farlo 48 ore prima del D1 :sisi:

 

Pesa 43GB ho scaricato MOLTO peggio, ma spiegatemi una cosa, RE3 pesa 43GB ma dice che sono due down separati RE3 e Resistance quindi in DD posso SOLO scaricare RE3? The file size for Resident Evil 3 will be 43.01 GB and will contain both the main game and the Resistance multiplayer mode as separate downloads. No perchè se sono separati sia gioco che trofei come ho letto Resistance non voglio nemmeno annusarlo la longevità me la creo rigiocando la campagna 300 volte non con quel ciarpame


Trovato questo penso quindi si possa scegliere al momento del download ottimo

 Resident Evil 3 Remake 21.93 GB 

 

Resident Evil Resistance 20.47 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giro aspetto un calo di prezzo, il 2 mi è piaciuto ma  alla fine mi sono un po' pentito del prezzo pieno , la cosa positiva però è che nel 3 c'è solo più una singola grossa campagna anzichè le miniroute da rifare ogni volta con i vari personaggi, inoltre proprio non vado d'accordo con i giochi che incentivano le speedrun che detesto con tutto me stesso (piuttosto mi gioco un arcade).
Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil 3 Remake non è ancora arrivato sul mercato, ma Capcom ha recentemente concesso alla stampa specializzata di provare una demo del gioco. Di conseguenza, sono moltissime le informazioni che stanno trapelando in rete.

Una di esse ci ha colpito profondamente. Stando a quanto è possibile leggere nell'ultimo numero di Official Xbox Magazine, il remake del terzo capitolo metterà da parte una regola insita nella stessa essenza del franchise, che i giocatori davano ormai per scontata: Nemesis potrà entrare nelle safe room! Avete capito bene, nemmeno le stanze sicure, che da sempre rappresentano un luogo dove tirare il fiato dopo un'intensa sparatoria o una fuga a rotta di collo, potranno mettervi al riparo dalla furia del Tyrant T-103 infettato dal parassita NE-Alpha, il primo nemico della storia del franchise a poter fare breccia nella safe room. Ciò può verificarsi durante un inseguimento se vede Jill entrare nella stanza. Com'è possibile leggere nel nostro speciale sul Nemesis di Resident Evil 3 Remake, l'arma biologica sarà anche in grado di sfondare i muri e sfruttare i suoi tentacoli per compiere dei balzi e pararsi dinanzi alla sventurata Jill Valentine.

Official Xbox Magazine ha svelato anche altri dettagli: Nemesis, quando viene sconfitto in battaglia, lascia cadere degli oggetti rari, mentre le stazioni della metropolitana potranno essere utilizzate per il viaggio rapido tra i vari luoghi di Raccoon City. Carlos sarà un personaggio giocabile, ma non sarà protagonista di una campagna dedicata. Infine, è stata confermata la presenza dei Ragni tra i nemici.

 

Fonte everyeye quante belle novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pubblico serve quando hai uno stadio di proprietà :sono incassi che perdi e poi ne perde lo spettacolo: i giocatori giocano per il pubblico, anche, non solo per loro stessi.

Lo sport è un modo per far vedere la qualità di un prodotto ed incitare i piccoli a giocarlo, tutto questo per avere i campioni del domani:birra:

Mancando il pubblico, manca la sostanza dello spettacolo; come trasmettere un film al cinema, ma senza nessuno che possa ammirarne l'arte. Insomma, la cosa è brutta forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me da quel poco che sto vedendo questo Resident Evil 3 remake supererà di gran lunga il remake del 2:

 

Sarà più lungo, con un'ambientazione più open,variegata e inedita rispetto a quanto visto nel precedente remake. Esplorare le vie della città, i negozi, l'ospedale ecc ecc con gli zombie ovunque e il nemesis che può spuntare all'improvviso e attaccarci ovunque, safe rooms comprese ma che roba super stanno tirando fuori???

 

 

 

Hype a 2000....!!! Questo sarà il miglior resident evil della storia me lo sento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano che potrebbe diventare un "classico" questo remake del 3, puzza di super giocone e RE forse superiore al 2, ci voglio credere l'originale era forse il piu debole assieme allo 0 con questo remake possono solo fare meglio e cosi sembra stiano facendo non vedo l'ora *_*
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano che potrebbe diventare un "classico" questo remake del 3, puzza di super giocone e RE forse superiore al 2, ci voglio credere l'originale era forse il piu debole assieme allo 0 con questo remake possono solo fare meglio e cosi sembra stiano facendo non vedo l'ora *_*

Non ho capito che intendi per "classico" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah capito ag.gif  Bhe', speriamo af.gif

 

A detta di chi lo ha provato, poi come sempre si sa bisogna provare con mano che sia un super RE e gioco ci metto la mano sul fuoco come anche che possono solo che migliorare l'originale che IMHO non era granche tolto il Nemesis. Da quello che ho intravisto dai video sembra una Raccon City piu grande, esplorabile con zone "segrete" da poter visitare per upgrade e altro. Mi stuzzica voglio perdermi nell'esplorare ogni anfratto

Link al commento
Condividi su altri siti

 il primo nemico della storia del franchise a poter fare breccia nella safe room. Ciò può verificarsi durante un inseguimento se vede Jill entrare nella stanza

 

Speriamo sia gestita bene la cosa. Ha perfettamente senso che ti insegua se ti vede entrare ma speriamo che si limiti a quello. Trovartelo fuori la porta della safe room a random, magari pure appena ricarichi la partita sarebbe snervante.

Sarebbe snervante pure se hai necessità di salvare e magari lo semini pure ma te lo ritrovi casualmente nei pressi della safe room ogni volta che ci fai ritorno.

 

Potrebbe essere un problema se la cosa non sia gestita bene ma mi fido di Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speriamo sia gestita bene la cosa. Ha perfettamente senso che ti insegua se ti vede entrare ma speriamo che si limiti a quello. Trovartelo fuori la porta della safe room a random, magari pure appena ricarichi la partita sarebbe snervante.

Sarebbe snervante pure se hai necessità di salvare e magari lo semini pure ma te lo ritrovi casualmente nei pressi della safe room ogni volta che ci fai ritorno.

 

Potrebbe essere un problema se la cosa non sia gestita bene ma mi fido di Capcom.

[video=youtube]

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube]

 

Jill: "Un'attimo. Oh porc..."  ag.gif

 

Dai, scherzi a parte c'è un motivo se nei capitoli precedenti i mostri ti lasciavano in pace nella safe room. Non è l'avere pietà del giocatore o offrirgli un aiutino, ma permettergli di salvare la partita.

Metti che per cause esterne devi staccare, ma prima vuoi salvare la partita... Viene il Nemesis che dopo il classico "STARS" aggiunge "col ca**o che salvi la partita, tesoro. Vieni a giocare con papà"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jill: "Un'attimo. Oh porc..."  ag.gif

 

Dai, scherzi a parte c'è un motivo se nei capitoli precedenti i mostri ti lasciavano in pace nella safe room. Non è l'avere pietà del giocatore o offrirgli un aiutino, ma permettergli di salvare la partita.

Metti che per cause esterne devi staccare, ma prima vuoi salvare la partita... Viene il Nemesis che dopo il classico "STARS" aggiunge "col ca**o che salvi la partita, tesoro. Vieni a giocare con papà"

 

Quando sbloccheremo il lanciarazzi infinito lo faremo saltare in aria in ogni dove al Nemesis non vedo l'ora adoro speedrunare i RE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato negativo è che non possiamo più percularlo come con Mr X nel remake del 2.  ag.gif

 

Alzi la mano chi non si è divertito almeno una volta a prendere in giro Mr X entrando uscendo dalla safe room e rientrando non appena si avvicinava  ag.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Nemesis non potrà entrare nelle Safe Room. La notizia diffusa da Official Xbox Magazine, che abbiamo riportato anche noi nel pomeriggio, è stata smentita da Capcom. A quanto pare, la stanza nella quale è entrato il Tyrant durante la prova di OXM non era una stanza sicura vera e propria, nonostante contenesse una macchina da scrivere per il salvataggio. Tiriamo un sospiro di sollievo, le safe room sono ancora sicure. Babba bia quanta disinformazione dalle cosidette testate giornalistiche, ogni volta. Meglio cosi se si chiama safe room deve essere safe
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ne parlavamo ieri a cena col mio amico e la sua moglie, sinceramente il fatto che Neme possa entrare nelle save room IMO è un po' uno scazzo wink.gif

 

Infatti è stato un errore di incomprensione/traduzione, Capcom ha chiarito che non ci entra :asd:

 

https://www.gamesradar.com/dont-worry-resident-evil-3-safe-rooms-are-safe-confirm-capcom/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...