Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

Io la amo la mia preferita di tutti i RE pero' no è ancora meglio l'originale imho piu' "veloce"

 

 

Cmq bella anche questa del remake

Io preferisco più questa fanmade se proprio devo scegliere, rispetto sia all'originale sia a quella ufficiale del 3 Remake:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tutto molto bello, peccato che da quel poco che ho voluto vedere, mi ha dato una brutta sensazione sulle hitbox dei zombie, per non parlare che sembra che spari i coriandoli,troppi colpi e movimenti di impatto totalmente sballati per me, ad un certo punto allo zombie sdraiato in terra gli spara 4, 4 colpi in testa.

 

 

sai che questa cosa dell'hitbox sulla testa degli zombie ha fatto rodere pure me in RE2? E' assurdo nella logica del mondo in cui è ambientato Resident Evil che ad uno zombie fai a pezzi il cranio e continua ad andarsene in giro e per farlo fuori di colpi in testa gliene devi sparare 5-6.... A sto punto avrei preferito più zombie su schermo ma facilmente killabili mirando alla testa (magari avrebbero potuto fare che al nostro avatar tremasse leggermente la mano per rendere l'headshot più ostico, un pò come accadrebbe nella realtà!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questa cosa dell'hitbox sulla testa degli zombie ha fatto rodere pure me in RE2? E' assurdo nella logica del mondo in cui è ambientato Resident Evil che ad uno zombie fai a pezzi il cranio e continua ad andarsene in giro e per farlo fuori di colpi in testa gliene devi sparare 5-6.... A sto punto avrei preferito più zombie su schermo ma facilmente killabili mirando alla testa (magari avrebbero potuto fare che al nostro avatar tremasse leggermente la mano per rendere l'headshot più ostico, un pò come accadrebbe nella realtà!)

 

che bello non essere il solo a pensare ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questa cosa dell'hitbox sulla testa degli zombie ha fatto rodere pure me in RE2? E' assurdo nella logica del mondo in cui è ambientato Resident Evil che ad uno zombie fai a pezzi il cranio e continua ad andarsene in giro e per farlo fuori di colpi in testa gliene devi sparare 5-6.... A sto punto avrei preferito più zombie su schermo ma facilmente killabili mirando alla testa (magari avrebbero potuto fare che al nostro avatar tremasse leggermente la mano per rendere l'headshot più ostico, un pò come accadrebbe nella realtà!)

 

Se è per quello nella logica del mondo di RE chiunque sfiora uno zombie resta infettato, tranne i protagonisti che possono essere morsi da tutte le parti e feriti dal virus T in persona che tanto non si infettano mai :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello nella logica del mondo di RE chiunque sfiora uno zombie resta infettato, tranne i protagonisti che possono essere morsi da tutte le parti e feriti dal virus T in persona che tanto non si infettano mai :doubt:

già anche questa è una cosa su cui ho riflettuto più di una volta. Sarebbe stato fico introdurre una modalità "EXTREME" con la possibilità di rimanere infettati ma sarebbe stato quasi impossibile completare il gioco senza subire danni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In attesa di scaricare la demo PC sto provando quella PS4... Mio dio ma solo a me il doppiaggio sembra OSCENO? Il doppiaggio inglese "simil russo" del capitano Mikhail è perfetto, in Italiano invece sembra un ibrido che traspare poca emozione e molto piatto. Pure il doppiaggio di Carlos mi è sembrato bruttino, accettabile quello di Jill invece.

 

Il doppiaggio del 2 in confronto era da oscar... Mi sa che il gioco completo lo giocherò in inglese...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su PS4 male male, frame rate che spesso da l'impressione di scendere sotto i 30, primi piani dei visi con qualche sbavatura (notare la barba dei personaggi), colori smorti pure con HDR attivo ecc ecc

 

Ho interrotto la demo PS4 e fra qualche minuto me lo gioco come si deve in 4K full settings su PC....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su PS4 male male, frame rate che spesso da l'impressione di scendere sotto i 30, primi piani dei visi con qualche sbavatura (notare la barba dei personaggi), colori smorti pure con HDR attivo ecc ecc

 

Ho interrotto la demo PS4 e fra qualche minuto me lo gioco come si deve in 4K full settings su PC....

È un hardware che era vecchio nel 2013,cosa pretendi.

Su One X è uno spettacolo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su PS4 male male, frame rate che spesso da l'impressione di scendere sotto i 30, primi piani dei visi con qualche sbavatura (notare la barba dei personaggi), colori smorti pure con HDR attivo ecc ecc

 

Ho interrotto la demo PS4 e fra qualche minuto me lo gioco come si deve in 4K full settings su PC....

 

Idem, la demo per ps4 base rallenta ogni 2x3. Spero sistemino la versione finale:faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...