Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

YS VIII Lacrimosa of Dana.

Sono al capitolo 5 da ormai una vita (durata percepita: +100 ore). Quanto manca?

 

Iniziato pure Monster Boy and the Cursed Kingdom che sembra molto bellino. Ma tanto.

 

Parcheggiato Kentucky Route Zero. È la prima volta che letteralmente mi addormento davanti a un videogioco. Ma credo sia colpa del periodo, il gioco NON è affatto brutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è evidente come questo periodo di quarantena stia creando delle complicazioni psicologiche non indifferenti :(

 

 

 

 

 

 

ovviamente si scherza eh

Mah guarda, non so nemmeno io. Avevo voglia di immergermi in un altro mondo e non avendo altro, ho ripreso Skyrim :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Dealer Simulator

 

[spoiler=immagini]

1cu0lDH.png

 

am268nU.png

 

aTc4SE6.png

 

gPIOwFD.png

 

 

 

 

sto gioco è una droga

 

In tutti i sensi :asd:

 

Che dire, l'ho visto dal Gatto su youtube, credevo fosse una cagata di simulator come molti usciti post-Goat Simulator, invece devo dire che sembra carino e ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i sensi :asd:

 

Che dire, l'ho visto dal Gatto su youtube, credevo fosse una cagata di simulator come molti usciti post-Goat Simulator, invece devo dire che sembra carino e ben fatto.

Per ora posso solo confezionare bustine di maria, non vedo l'ora di passare alla creazione di panetti da 5kg di bamba da vendere a migliaia di $ :perv:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora posso solo confezionare bustine di maria, non vedo l'ora di passare alla creazione di panetti da 5kg di bamba da vendere a migliaia di $ :perv:

Ah ma quindi è carino, anche io pensavo fosse la solita pagliacciata. Da tenere in considerazione :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando vampyr, niente, questo gioco nonostante l'aspetto tecnico mediocre, mi ha rapito, storia affascinante, belle ambientazioni (Londra vittoriana), mi ricorda molto i vecchi elder scrolls in tema vampiresco.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

anche a me è piaciuto più di quel che avrei mai immaginato però la carenza di budget si fa spesso sentire troppo pesantemente, e non parlo solamente di lato tecnico.

mi piacerebbe vedere quegli sviluppatori lavorare con un po' più di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è piaciuto più di quel che avrei mai immaginato però la carenza di budget si fa spesso sentire troppo pesantemente, e non parlo solamente di lato tecnico.

mi piacerebbe vedere quegli sviluppatori lavorare con un po' più di soldi.

É lo stesso che mi stavo immaginando anche io :D

 

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sto giocando vampyr, niente, questo gioco nonostante l'aspetto tecnico mediocre, mi ha rapito, storia affascinante, belle ambientazioni (Londra vittoriana), mi ricorda molto i vecchi elder scrolls in tema vampiresco.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Anche a me aveva preso moltissimo, poi ha un certo punto l’ho mollato perché sono stato “punito” per una scelta di dialogo fatta che a livello di interfaccia grafica e di meta game mi era stata mostrata come un premio al giocatore per aver raccolto indizi . Fondamentalmente mi ha fottuto il salvataggio, a me queste cose a tradimento che violano il patto gioco/giocatore danno molto fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me aveva preso moltissimo, poi ha un certo punto l’ho mollato perché sono stato “punito” per una scelta di dialogo fatta che a livello di interfaccia grafica e di meta game mi era stata mostrata come un premio al giocatore per aver raccolto indizi . Fondamentalmente mi ha fottuto il salvataggio, a me queste cose a tradimento che violano il patto gioco/giocatore danno molto fastidio...

ti giuro che non ho capito niente di quello che hai scritto. potresti riformulare la coma (magari sotto spoiler) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

YS VIII Lacrimosa of Dana.

Sono al capitolo 5 da ormai una vita (durata percepita: +100 ore). Quanto manca?

Manca poco. :sisi:

 

Parcheggiato Kentucky Route Zero. È la prima volta che letteralmente mi addormento davanti a un videogioco. Ma credo sia colpa del periodo, il gioco NON è affatto brutto.

Inizio atto 3? quella parte giocata di notte mi ha devastato, vorrei tanto ritornarci perché i dialoghi e la storia sono davvero interessanti ma rifarmi un'ora di dialoghi non so se riesco a reggere. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che giocare da domani. Volevo platinare FF7 Remake, ma ora che ci penso non ho tanta voglia. Su PC con emulatore avrei scaricato Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga, ma in realtà avrei anche voglia di farmi una mega maratona di Final Fantasy. Sono un po indeciso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ti giuro che non ho capito niente di quello che hai scritto. potresti riformulare la coma (magari sotto spoiler) ?

[spoiler=VampyR]

In pratica di solito quando indaghi su un personaggio dopo un po’ nelle linee di dialogo ti esce un’opzione speciale di interazione, come premio per aver accumulato tot indizi. Ad un certo punto della storia esce la stessa opzione colorata allo stesso modo dell’opzione speciale di premio al pari delle altre, ad un determinato personaggio. Per se la utilizzi ti fotti completamente il personaggio e distruggi il morale di un intero quartiere, a me ha dato molto fastidio perche è come se il gioco ti avesse ingannato a far qualcosa facendoti credere che sarebbe stato qualcosa di positivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh, adesso ho capito cosa intendi. anch'io ero incappato in qualcosa del genere e mi era abbastanza incazzato. purtroppo, anche al di là di questo caso limite, non sempre i dialoghi corrispondono a quello che tu volevi effettivamente fare.

un po' come in detroit become human ma in quest'ultimo caso ho trovato la cosa gestita ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio atto 3? quella parte giocata di notte mi ha devastato, vorrei tanto ritornarci perché i dialoghi e la storia sono davvero interessanti ma rifarmi un'ora di dialoghi non so se riesco a reggere. :asd:

 

Sì, proprio atto 3. Non so se sia colpa del fatto di giocarci di notte o delle scritte troppo piccole su Switch, però faccio davvero troppa fatica.

Forse il problema è che si tratta di un gioco dove si legge molto e ultimamente crollo anche mentre leggo libri che mi piacciono molto (sarà la stanchezza, l'età, vai a capì).

Comunque prima o poi lo riprendo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai ste cose ti lovvo. Il IV è uno dei miei preferiti :sisi:

 

ps. anche se l'hai giocato da poco ti ritocca anche QUELLO sappilo :sisi: ...... [iSPOILEr]o almeno XIII-2[/iSPOiLER]

 

Il IV è anche uno dei miei preferiti :sisi:

 

Donne mestruate XIII-2 ancora devo giocarlo, l'ho sul mio hard disk da gennaio e ancora devo iniziarlo. Si lo so che dovrò giocarlo prima o poi, ma fortunatamente quel giorno è ancora lontano :ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...