Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

la versione steam è meno aggiornata di quella del microsoft store? :look: a che giorno stai?

a me invece in sti giorni era venuta voglia di mettermi finalmente su the void ma non ho proprio tempo 😔

 

Sono alla fine del primo giorno, son finalmente riuscito a dormire :asd:

Pucciosissimi i mimi che ti fanno da tutorial e ti danno roba, non durerà molto (e se è come il primo al secondo giorno l'economia va a puttane). :asd:

 

PS: Per i salvataggi stavo mosconando abbastanza e ci ho buttato un ora: la versione Microsoft store era la 1.5.30546-rel-dev-st del 5 dicembre e quella steam la 1.5.30038-rel-dev-st del 29 Ottobre.

Siccome su internet non ho trovato nulla scrivo che basta modificare il DataVersion sul VirtualMachineController.xml nel save che vuoi caricare mettendoci una versione più vecchia (da me 783, al peggio fate new game, salvate e guardate cosa ci mette dentro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Sono alla fine del primo giorno, son finalmente riuscito a dormire :asd:

Pucciosissimi i mimi che ti fanno da tutorial e ti danno roba, non durerà molto (e se è come il primo al secondo giorno l'economia va a puttane). :asd:

 

PS: Per i salvataggi stavo mosconando abbastanza e ci ho buttato un ora: la versione Microsoft store era la 1.5.30546-rel-dev-st del 5 dicembre e quella steam la 1.5.30038-rel-dev-st del 29 Ottobre.

Siccome su internet non ho trovato nulla scrivo che basta modificare il DataVersion sul VirtualMachineController.xml nel save che vuoi caricare mettendoci una versione più vecchia (da me 783, al peggio fate new game, salvate e guardate cosa ci mette dentro).

 

se non perdi un paio di ore sui problemi tecnici non è una pathologic experience completa :sisi: ma considerando quanti problemi ha quello store può darsi che fosse una patch apposita :look:

non mi ricordo se era al primo giorno o il secondo ma il tutorial con il bambolotto che ti spiega le erbe è uno dei miei preferiti ever [iSPOILER](anche perchè è uno di quei rari momenti in cui il tempo in-game non va avanti :asd: )[/iSPOILER]

 

PS: non dormire troppo, piuttosto iniettati caffè nelle vene :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evil within 2 sul now, stranamente non me lo fa scaricare quindi lo devo giocare in streaming, devo dire che la differenza (almeno con questo gioco) la differenza di giocarlo in locale non si sente, ottima la risposta ai comandi e almeno ho ll vantaggio di non dover scaricare almeno 40gb di gioco. Parlando del gioco, sinceramente mi sarei aspettato un miglioramento lato gameplay che non c'è stato rispetto al primo, atmosfere sempre belle per carità ma ci sono situazioni che causa gameplay goffo e impicciato diventano frustranti.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto (ri)giocando Dying Light, invecchiato cosi' e cosi' ma sempre divertente.

lato parkour se la cava ancora, ma il gp delle armi (ancorato a dead island) l'ha fatto invecchiare malamente :/

giocato in co-op scende veloce, in solitaria non lo so mica :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evil within 2 sul now, stranamente non me lo fa scaricare quindi lo devo giocare in streaming, devo dire che la differenza (almeno con questo gioco) la differenza di giocarlo in locale non si sente, ottima la risposta ai comandi e almeno ho ll vantaggio di non dover scaricare almeno 40gb di gioco. Parlando del gioco, sinceramente mi sarei aspettato un miglioramento lato gameplay che non c'è stato rispetto al primo, atmosfere sempre belle per carità ma ci sono situazioni che causa gameplay goffo e impicciato diventano frustranti.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Idem, l'ho scaricato dal Now. Sono appena arrivato alla cittadina, quindi appena inizato. La fase di shooting a me pare molto simile a RE3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma che gioco è?

Un mmo o ha anche il singolo?

Survivor, fps, rpg, simulazione di guerra only pc

Ci stiamo giocando come gruppo pcista del foro:sisi:

Siamo in 6 a giocarlo, ogni tanto lo intervalliamo con Payday2 per farci 4 risate.

Quando siamo seri giochiamo a quello, è semplicemente stupendo

Ovviamente siete tutti invitati, abbiamo aperto il topic ufficiale di Tarkov qui sul foro e siamo presi bene (detta in gergo)

I ragazzi sono entusiasti, cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non lo faccio apposta.

 

..

..

..

 

:look:

È la foga delle Kill:sisi:

 

 

[automerge]1589047717[/automerge]

Comunque a parte gli scherzi, siamo un gruppo di amici che la sera ci divertiamo e ci stiamo divertendo insieme su diversi giochi, al momento solo 2, ma probabilmente aumenteremo.

La sera cazzeggiamo anche su discord, si parla di tutto, siamo un bel gruppo di persone unite.

Chiunque è il benvenuto, abbiamo anche il gruppo su telegram.

Abbiamo l'angolo del salotto, la sera parliamo un po' di tutto, su tanti temi.

Facciamo molte ore di game, tra pomeriggio e sera.

Al pomeriggio giochiamo a Payday, chi c'è chiama gli altri e si gioca (usiamo telegram proprio per sapere chi c'è)

Non ci sono limiti, chi vuol partecipare, partecipi

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

lato parkour se la cava ancora, ma il gp delle armi (ancorato a dead island) l'ha fatto invecchiare malamente :/

giocato in co-op scende veloce, in solitaria non lo so mica :look:

Si e’ indubbiamente divertente saltellare qua e la, lato melee invece e’ abbastanza ingessato.

 

Gunplay:brr:

Link al commento
Condividi su altri siti

diomio con uno sforzo disumano dettato solo dal covid ho finito tomb raider shadow. il peggio Tomb di sempre.

adesso evitando i giochi che mi mandano la ps4 in fusione termonucleare (god e horizon e rdr2, sono li che aspettano ps5 ...) non so che giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi God of War, non l'avevo mai giocato perchè a pelle non è il mio genere. Però ne ho sentito parlare troppo bene e non potevo esimermi dal provarlo.

Sto ancora alla battute veramente iniziali, quindi non mi sbilancio. Graficamente è grandioso, ma questo già si sapeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver chiuso con Nioh, ecco Ni No Kuni 2.

A me non pare troppo semplice (ho impostato difficile), ma l'ho appena iniziato.

 

Il backlog si assottiglia: Dishonored 2, Shadow of the Tomb Raider, Resident Evil 2, Red Dead Redemption 2 e le 2 espansioni di The Witcher 3.

 

Poi sto facendo giocare TLoU alla donna, così ci prepariamo per Parte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...