Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

Lo volevo dire io.

Sto provando la demo.

Fantastico.

(peccato che è in sconto e ho un voucher che mi avanza)

 

madonna giuro che farei la pazzia e lo piglierei insieme all'espansione se solo a fine quarantena non mi dovessi spostare in un altra regione. la switch per i prossimi mesi la potrà usare solo in portatile ed il giroscopio PRO in sto gioco è favoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPLATOON E' BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Ma da una serie che ha potenziato il fetish dei tentacoli con polpette sexy e calamari cosa ti aspettavi se non della buona qualità?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

JRPG più facile = meno tempo perso a grindare :sisi:

 

Io invece ho riniziato il 12 (per PS2 persi i dati a metà gioco). Contavo di giocarci a cervello spento tralasciando la trama per il gusto di grindare ma le vicende politiche non mi stanno dispiacendo :look:

 

Non so quanta mano abbiano rimesso sui modelli dei partymember in-game ma sono invecchiati come il vino.

La voice actress di Fran mi fa rimpiangere il fatto di non avere cuffie decenti da attaccare alla Switch.

 

 

Ma da una serie che ha potenziato il fetish dei tentacoli con polpette sexy e calamari cosa ti aspettavi se non della buona qualità?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ai tentacoli manco ci faccio caso, tutto quello che i miei occhi percepiscono sono loli e shota in eyeliner e spats/leggings.

Ma anche il resto della direzione artistica non è male :sisi:

(ha la colonna sonora più stupida che abbia sentito dai tempi di Katamari)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io invece ho riniziato il 12 (per PS2 persi i dati a metà gioco). Contavo di giocarci a cervello spento tralasciando la trama per il gusto di grindare ma le vicende politiche non mi stanno dispiacendo :look:

 

Tranquillo che purtroppo peggiorerà perché il cambio di penna è netto, peggio di una falce che taglia a destra e a manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, allora ci gioco pure in pausa pranzo con Masterchef di sottofondo :asd:

Nah, vale la pena seguirla. Ad un certo punto diventerà decisamente più fantasy, ma è comunque una storia buona. Il problema è che i due personaggi considerati protagonisti non servono letteralmente a NIENTE :asd: Stanno là a fare presenza senza un motivo valido :asd: Ti do un consiglio: convinciti che la protagonista principale è Ashelia, anche perchè è lei la vera protagonista :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Nah, vale la pena seguirla. Ad un certo punto diventerà decisamente più fantasy, ma è comunque una storia buona. Il problema è che i due personaggi considerati protagonisti non servono letteralmente a NIENTE :asd: Stanno là a fare presenza senza un motivo valido :asd: Ti do un consiglio: convinciti che la protagonista principale è Ashelia, anche perchè è lei la vera protagonista :asd:

 

A meno che Vaan non si fotta troppo screentime non lo vedo necessariamente come un contro, alla fine si tratta di seguire la stessa storia ma da un punto di vista più inusuale.

 

Comunque il job system sarà pure un'aggiunta postuma e rudimentale ma è parecchio divertente costruirsi i party e valutare tutte le combinazioni (soprattutto col beneficio del reset, altrimenti non sarei mai andato avanti per l'ansia di far cazzate lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

BD1-CE5-ED-FEE4-478-B-AAEE-D07-E2-C589-FBF.jpg

 

Lo alterno a ac odissey e qualche racing

 

Gioco fantastico :hail:

 

--------------------------------------------------------

 

Al momento sto giocando a Xenogears.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tlou. ma gli effetti sonori quanti sono farti bene?! Con le cuffie messe al massimo sembra di essere lì, poi i dialoghi tra ellie e joe fanno troppo ridere. In ultimo ma non meno importante, anche se il melee si riduce a continuare a schiacciare un tasto c’è una pesantezza in quei colpi che la senti tutta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tlou. ma gli effetti sonori quanti sono farti bene?! Con le cuffie messe al massimo sembra di essere lì, poi i dialoghi tra ellie e joe fanno troppo ridere. In ultimo ma non meno importante, anche se il melee si riduce a continuare a schiacciare un tasto c’è una pesantezza in quei colpi che la senti tutta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sto rigiocando anche io,in effetti quando prende a pugni si sente proprio la violenza inferta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tlou. ma gli effetti sonori quanti sono farti bene?! Con le cuffie messe al massimo sembra di essere lì, poi i dialoghi tra ellie e joe fanno troppo ridere. In ultimo ma non meno importante, anche se il melee si riduce a continuare a schiacciare un tasto c’è una pesantezza in quei colpi che la senti tutta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il corpo a corpo dà molta soddisfazione specie quando spacchi un'asse di legno in testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Pathologic 2 tanto per dargli i soldi, l'avevo iniziato col game pass... stavo per bestemmiare quando non mi leggeva i save, un mismatch di versione (quella steam è meno aggiornata) che ho risolto modificando a mano l'xml dell'ultimo save.

 

Comunque ho troppo il cagotto, il tempo passa inesorabile e c'è una marea di roba sulla mappa, senza considerare che tutti mi odiano e devo andare stealth ovunque :sadasd:

 

Nel mentre sto continuando The Witcher 3 e ho fatto fuori tutte le quest secondarie e contratti tranne quelle gwent, nella principale ho appena concluso la battaglia del secondo atto.

Per me giocone e il combat non lo trovo così mediocre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ho comprato Pathologic 2 tanto per dargli i soldi, l'avevo iniziato col game pass... stavo per bestemmiare quando non mi leggeva i save, un mismatch di versione (quella steam è meno aggiornata) che ho risolto modificando a mano l'xml dell'ultimo save.

 

Comunque ho troppo il cagotto, il tempo passa inesorabile e c'è una marea di roba sulla mappa, senza considerare che tutti mi odiano e devo andare stealth ovunque :sadasd:

 

Nel mentre sto continuando The Witcher 3 e ho fatto fuori tutte le quest secondarie e contratti tranne quelle gwent, nella principale ho appena concluso la battaglia del secondo atto.

Per me giocone e il combat non lo trovo così mediocre

 

la versione steam è meno aggiornata di quella del microsoft store? :look: a che giorno stai?

a me invece in sti giorni era venuta voglia di mettermi finalmente su the void ma non ho proprio tempo 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...