Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Series S ancora disponibile che floppone

[automerge]1600771780[/automerge]

Screenshot_20200922-124843.thumb.jpg.834fb376bd08eaa8b48bbf8836e7adc7.jpg

[automerge]1600772094[/automerge]

A me la regalano l'anno prossimo :asd:

 

Elder Scrolls VI e Starfield al day one sul pass! Sony sveglia!

Gratis al day one anche su PC (multi giocati sempre la ) .... Intanto mi gioco esclusive vere su Ps5

2021 sony... Spiderman , demon souls , Ratchet , Horizon , Gt7 , Gow 2.

2021 Microsoft Halo ( forse ) Forza ( forse)

 

 

Aspetta il 2023/2024 per giocare gratis Tes Fallout o doom(forse) intanto noi giochiamo anche ad altro 😍😍😍

[automerge]1600772170[/automerge]

Cmq anche series X si trova ancora un po ovunque 🤦‍♀️

Modificato da TrueOgre
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Gratis al day one anche su PC (multi giocati sempre la ) .... Intanto mi gioco esclusive vere su Ps5

2021 sony... Spiderman , demon souls , Ratchet , Horizon , Gt7 , Gow 2.

2021 Microsoft Halo ( forse ) Forza ( forse)

 

 

Aspetta il 2023/2024 per giocare gratis Tes Fallout o doom(forse) intanto noi giochiamo anche ad altro 😍😍😍

[automerge]1600772170[/automerge]

Cmq anche series X si trova ancora un po ovunque 🤦‍♀️

 

L'hai presa malissimo vedo :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi prendere ps5 o entrambe al day one?
PS5 prima e Xbox SX più in là. Come feci all'epoca di PS3/360.

 

Ci sarebbe l'opzione PC, ma è impraticabile per la mia attuale situazione.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Vabbè ma Series S ha un acquirente ipotetico totalmente diverso. E cioè: chi vuole risparmiare e chi possiede già un'altra console a cui la vuole affiancare.

Questo tipo di consumatore non ti fa F5 su Amazon per accaparrarsela al Day One ma è quello che la compra vedendola al centro commerciale, che la prende perché va bene così con Fifa, che aspetta il gioco giusto per chiudere l'acquisto eccetera...

 

Comunque segnalo che Unieuro dà un bonus di 50€ su un acquisto da almeno 300...basta aggiornare le impostazioni privacy. Con un cavetto vicino, Series S vi viene a fare 250...casomai qualcuno fosse interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma Series S ha un acquirente ipotetico totalmente diverso. E cioè: chi vuole risparmiare e chi possiede già un'altra console a cui la vuole affiancare.

Questo tipo di consumatore non ti fa F5 su Amazon per accaparrarsela al Day One ma è quello che la compra vedendola al centro commerciale, che la prende perché va bene così con Fifa, che aspetta il gioco giusto per chiudere l'acquisto eccetera...

 

Comunque segnalo che Unieuro dà un bonus di 50€ su un acquisto da almeno 300...basta aggiornare le impostazioni privacy. Con un cavetto vicino, Series S vi viene a fare 250...casomai qualcuno fosse interessato.

 

Dai laika, su, fallo!

 

 

63f6a2e4de1e1bb219b1ec51072fdbc6.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai presa malissimo vedo :book:

Male per cosa scusa 🤔🤔🤔

Per me è una situazione Win Win.

Io da sempre gioco su PC i multi ora questi giochi li avrò "Gratis" posso solo esserne felice. ( E posso anche scommettere che usciranno tutti su Ps cmq per chi non ha un Pc )

 

Quello che mi fa scompisciare siete voi fanboy..

Vi state esaltando per qualcosa che ha voi personalmente non cambia nulla nel breve periodo.

Giochi che cmq non vedrete se non tra anni , al lancio la situazione è la medesima , Xbox non vale la spesa per almeno 1/2 anni non ha praticamente nulla e dall'altra parte abbiamo 6 esclusive pesanti .

Compare xbox al lancio non ha il minimo senso se non il essere fanboy.

Se poi hai un PC decente il senso scende a sotto 0 definitivamente.

 

Se non si ha un Pc e non si vuole affrontare la spesa ( ma tra 2 anni ti fai un pc migliore con gli stessi soldi) conviene cmq aspettare a comprarla se si ha un po' di sale in zucca.

 

Aggiungo che se domani Sony mi dice , da oggi tutti i giochi nostri dal Day One su PC, io non compro più una PS esattamente come faccio ora con Xbox.

Io in questi ultimi 30 anni ho comprato tutte le console al lancio e le possiedo ancora.

E la prima volta che non compro la Xbox perché non ha senso.

 

Detto questo 👋

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Male per cosa scusa 🤔🤔🤔

Per me è una situazione Win Win.

Io da sempre gioco su PC i multi ora questi giochi li avrò "Gratis" posso solo esserne felice. ( E posso anche scommettere che usciranno tutti su Ps cmq per chi non ha un Pc )

 

Quello che mi fa scompisciare siete voi fanboy..

Vi state esaltando per qualcosa che ha voi personalmente non cambia nulla nel breve periodo.

Giochi che cmq non vedrete se non tra anni , al lancio la situazione è la medesima , Xbox non vale la spesa per almeno 1/2 anni non ha praticamente nulla e dall'altra parte abbiamo 6 esclusive pesanti .

Compare xbox al lancio non ha il minimo senso se non il essere fanboy.

Se poi hai un PC decente il senso scende a sotto 0 definitivamente.

 

Se non si ha un Pc e non si vuole affrontare la spesa ( ma tra 2 anni ti fai un pc migliore con gli stessi soldi) conviene cmq aspettare a comprarla se si ha un po' di sale in zucca.

 

Aggiungo che se domani Sony mi dice , da oggi tutti i giochi nostri dal Day One su PC, io non compro più una PS esattamente come faccio ora con Xbox.

Io in questi ultimi 30 anni ho comprato tutte le console al lancio e le possiedo ancora.

E la prima volta che non compro la Xbox perché non ha senso.

 

Detto questo 👋

 

Anche prendere ps5 è un bel atto di fede... anzi un bel salto della fede :asd:

Quelli che rispondono piccati, l'hanno presa proprio bene.

 

Detto questo 👋 👋 👋

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Intanto trovato Miles Morales su ebay a 49,90 che col coupon di 10,00 inviatomi da ebay, me lo sono accaparrato a 39,90 :D

Alla faccia dei giochi da 80,00...ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche prendere ps5 è un bel atto di fede... anzi un bel salto della fede :asd:

Quelli che rispondono piccati, l'hanno presa proprio bene.

 

Detto questo 👋 👋 👋

Atto di fede ? Spiderman, Demons souls, Ratchet, Horizon , Gt7 , Gow2.

Questa lineaup in 14 mesi te la sogni in tutta la gen su xbox 🤣🤣🤣🤣

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ai boxari non cambia niente perché quei giochi li avrebbero avuti comunque su Xbox, gli resta solo la magra consolazione di scrivere nel forum “gne gne sonari non ci giocate” nella migliore delle ipotesi o “gne gne io ci gioco con 13€ voi con 80€” nella più probabile :asd:

 

Gli investimenti che Sony ha fatto negli anni hanno portato giochi nuovi, anche con acquisizioni come Insomniac... vediamo se per la fine della gen Microsoft avrà fatto qualcosa di paragonabile o se Bethesda si troverà a fare gli avatar :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Anche prendere ps5 è un bel atto di fede... anzi un bel salto della fede :asd:

Quelli che rispondono piccati, l'hanno presa proprio bene.

 

Detto questo 👋 👋 👋

 

Eh però sto 10 vs 1 è invivibile cit. :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti multipiatta spero di giocare ?
Di sicuro, a questo punto, gli arkane e i Bethesda.

Oltre probabilmente a doom eternal che ancora mi manca.

 

Sul gamepass il materiale non manca, anche fossero solo gli indie da 20 euro.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...