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State of play 06/08/2020


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Ospite Utente cancellato 36

Batman Arkham Origins remastered, perchè sti CANI PUTRIDI non la fanno hanno rimasterizzato il MONDO, ma quello no lo rigiocherei su PS4 troppo volentieri porco mondo

:roll3::roll3: cani putridi

 

 

Neme, ho finito da poco RE7. L'ho finito in 5 ore scarse. Al lancio non lo giocai ma cosa disse la gente riguardo a pagare 70 euro per un gioco con un trofeo che ti chiede di finirlo in meno di 4 ore?

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:roll3::roll3: cani putridi

 

 

Neme, ho finito da poco RE7. L'ho finito in 5 ore scarse. Al lancio non lo giocai ma cosa disse la gente riguardo a pagare 70 euro per un gioco con un trofeo che ti chiede di finirlo in meno di 4 ore?

Vabbeh i RE sono cosi il 2 lo finisco in 1 ora e 15 minuti etc... RE e longevità proprio no giusto il 6 durava uno stonfo ma è OSCENO.

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Ospite Utente cancellato 36

Vabbeh i RE sono cosi il 2 lo finisco in 1 ora e 15 minuti etc... RE e longevità proprio no giusto il 6 durava uno stonfo ma è OSCENO.

 

Ho giocato il 4,5,6 e 7.

 

I primi 3 iniziati e mai finiti.

 

Il 4 mi pareva lunghetto.

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Ho giocato il 4,5,6 e 7.

 

I primi 3 iniziati e mai finiti.

 

Il 4 mi pareva lunghetto.

Il 2 anche lui lo finisci in meno di 2 ore... Sono tutti corti se rushi con le armi infinite, mentre il 6 è cmq lungo da schifo... Se posso hai giocato i "non" RE. Recupera 0, rebirth, 2 e 3.... altro che 4,5,6,7....Ti direi anche il CV uno dei piu belli, ma ce solo in versione scrausa PS2 in pratica o HD su PS3, ma resta olderrimo per questo vorrei un remake di quello non del 4 chisseloincula

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Ospite Utente cancellato 137

Io voglio nier remake e sto apposto:sisi:

 

bravo :sisi:

 

fra nier, yakuza, 13 sentinels, guilty gear ed altro chi ha bisogno di ps5?

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Dai oh ma una conferenza su sti indie di merda? Ma come gli viene in mente

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

È per concigliare il sonno, non so se riesco a resistere altri 20min :asd:

certo che poi la donna se non pulisco i piatti non accetta un Sony merda mi ha fatto addormentare :tsk:

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Ospite Gargaros

Non comprendo la necessità di questo state of play

 

Gridare disperatamente "Ci siamo, stronzi, non dimenticateee1!!!!1!1!!1".

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Non comprendo la necessità di questo state of play

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

solo per spargere i rumori su un titolo dei wb studios e del taglio di prezzo di PS4 :sisi:

[automerge]1596745547[/automerge]

No la merda sui frutti no :roll3:

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    • Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse    
    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
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