Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

Sony ti piscia in testa e tu dici che piove :azz:

Teoricamente la logica di un mercato concorrenziale e' che ogni azienda provi a controbattere le mosse dell'avversario e da tutto cio' ne guadagnano gli utenti.

Tuttavia , per ora, sony si trova in una posizione dominante, e può essere "arrogante".

No guarda non mi piscia nessuno in testa loro voglio fare un cambio generazionale totale, pad, giochi etc.. ti fanno la retro giusto perchè hanno rotto le palle se no nemmeno quello ti facevano. Io sono daccordo TAGLI NETTI dopo 7 anni, non hai soldi aspetti un drop o altro. Non è che mi devono supportare PS4 per altri 5 anni, ripeto cross gen per un annetto ok ci sta, ma poi roba ONLY PS5 per tutto sfruttare hw, per vedere la roba nuova. Non ti sta bene? Comprati la X e giochi la roba pure prima X o 360 cosa vuoi che vi si dica. Sono scelte. Cioè scusa è si vuole la next, si impazzisce per i preorder non ancora aperti etc.. ma si vuole usare il Pad PS4 su PS5, i giochi PS4 su PS5.... capisci che qualcosa non quadra si o no? 7 anni taglio netto e cross per max un annetto per appunto accompagnare cmq l'utente a PS5.... Io la vedo cosi... se no come dite vuoi si puo scegliere PC, Switch, X....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da poco si sono accorti che dentro di loro bruciava la fiamma della giustizia e sono diventati i paladini dei consumatori :sisi:

 

erano le pile stilo che hanno fatto corto :sisi:

[automerge]1596553555[/automerge]

Io non capisco quand'è che ste cose hanno assunto importanza. :asd:

 

Non fosse un gancio da consolewar nessuno di voi ne avrebbe mai parlato, ma neanche passato per l'anticamera del cervello proprio :asd:

 

Il problema è chi abbocca, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ti piscia in testa e tu dici che piove :azz:

Teoricamente la logica di un mercato concorrenziale e' che ogni azienda provi a controbattere le mosse dell'avversario e da tutto cio' ne guadagnano gli utenti.

Tuttavia , per ora, sony si trova in una posizione dominante, e può essere "arrogante".

Ma guarda che in questa gen sia il pad PS3 che XBOX 360 non funziona sulle successive console , ma se da un lato il DS4 è cambiato ( LED move Like integrato , Touchpad, Autoparlante , tasto Share, jack cuffie) quello 360 è lo stesso della ONE cambia solo un po la forma e cmq non funziona.............

 

eppure non ricordo lamentele dell'utenza Microsoft e Sony

Modificato da TrueOgre
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un discorso surreale visto che le console vengono vendute col pad incluso, quindi anche il boxaro lo ricompra senza neanche la scusa di avere nuove tecnologie dentro

Sony ti piscia in testa e tu dici che piove :azz:

 

leggi sopra che di pipì ce n'è per tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Perche il pad della 3 andava sulla 4?

Io so solo che il pad della 4 andava sulla 3, ad un certo punto ne ho avuto bisogno e mi son sentito tutelato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che questa svolta Codacons della console war mi fa personalmente molto ridere, direi che, visto che tecnicamente il DS4 funziona anche su PS5 (per giocare ai giochi retrocompatibili), sarebbe stato carino che fosse supportato anche da quei giochi che non sfruttano o sfruttano in modo molto limitato le novità del nuovo pad. Parlo di roba tipo PES o altri multiplayer da divano (come su PS2 si poteva giocare col pad della PS1)

 

Ovviamente è un argomento che poteva essere (forse) rilevante nei primi anni 2000.

Oggi è solo l'ennesima discussione sul nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che il pad della 4 andava sulla 3, ad un certo punto ne ho avuto bisogno e mi son sentito tutelato XD

Si quello della 4 va sulla 3 :asd:

 

Pero' quello della ONE non va sulla 360 :ciaociao::asd:

 

EDIT : ah pero' usare HDD Proprietari invece è proprio PRO CONSUMER :asd: :asd: (Giusto per tenere su il livello della polemica)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che si delineano sempre più le strade intraprese.:sisi:

Perché se oggi MS non rendeva compatibile il pad One con sex tutto il contesto di play anywere con il pass sarebbe andato in fumo.

Nessuna polemica..scelte diverse,a ognuno la sua.

Per l'appunto:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che si delineano sempre più le strade intraprese.:sisi:

Perché se oggi MS non rendeva compatibile il pad One con sex tutto il contesto di play anywere con il pass sarebbe andato in fumo.

Nessuna polemica..scelte diverse,a ognuno la sua.

Per l'appunto:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Ci puoi giocare anche con il DualShock4 e credo che in giro ce ne siano un tantinello di piu' :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che il pad della 4 andava sulla 3, ad un certo punto ne ho avuto bisogno e mi son sentito tutelato XD

 

su PS3 funzionava qualsiasi pad usb (eccetto quello della 360:asd:), infatti quello PS4 veniva rilevato come un pad generico per pc (senza supporto alla vibrazione)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Si è superato ogni limite, adesso ho ammonito e al prossimo giro manco ammonisco più

State rendendo i topic, tutti, un mer... Ed è ora di ripulire il letame :sisi:

Vi do il tempo per ripulire il topic, fatelo voi stessi.

State rendendo invivibile il forum😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Premesso che questa svolta Codacons della console war mi fa personalmente molto ridere, direi che, visto che tecnicamente il DS4 funziona anche su PS5 (per giocare ai giochi retrocompatibili), sarebbe stato carino che fosse supportato anche da quei giochi che non sfruttano o sfruttano in modo molto limitato le novità del nuovo pad. Parlo di roba tipo PES o altri multiplayer da divano (come su PS2 si poteva giocare col pad della PS1)

 

Ovviamente è un argomento che poteva essere (forse) rilevante nei primi anni 2000.

Oggi è solo l'ennesima discussione sul nulla.

Guarda, alla fin fine tutti i giochi PS4 saranno fruibili con il DS4 su PS5.

Penso vada bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si è superato ogni limite, adesso ho ammonito e al prossimo giro manco ammonisco più

State rendendo i topic, tutti, un mer... Ed è ora di ripulire il letame :sisi:

Vi do il tempo per ripulire il topic, fatelo voi stessi.

State rendendo invivibile il forum😑

 

è dal post Game show che è diventato così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Mettere l’Elite 2 in bundle con Series x sarebbe stato troppo. Solo quello costa 180€. Ma da quel che ho letto il pad SX ha dei miglioramenti nell ergonomia e nei grilletti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere l’Elite 2 in bundle con Series x sarebbe stato troppo. Solo quello costa 180€. Ma da quel che ho letto il pad SX ha dei miglioramenti nell ergonomia e nei grilletti.

Ma lo shape non era identico a quello attuale? Come fa a migliorare nell’ergonomia? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Call of Duty reveal all'evento State of Play

 

Shinobi ha parlato

 

https://twitter.com/username/status/1290774806552547328

 

Se non accade in questo State of Play non è un grosso problema

 

Ormai Sony PlayStation e Microsoft stanno cambiando alcune cose all'ultimo minuto che diventa difficile seguirle

 

Reveal by Activision resta invariato

 

IMHO, dovremmo vedere il gameplay nel prossimo evento PS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

è dal post Game show che è diventato così!

Ed è illeggibile, ho già ricevuto diverse lamentele e gente non vuol più postare

Adesso tolleranza zero, non permetto nemmeno più le battutine e cw ovunque.

Non è possibile andare avanti con questo atteggiamento fanboistico, ora basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo post di un utente verificato su Era ( è un associate game designer)

 

 

 

My thoughts on the release date is, it's coming by end of the year. Probably November. I'm assuming both MS and Sony are working hard to sort out production issues caused by covid bringing so many industries to a standstill. While making video games can be done in the comfort of your own home (speaking as someone who's been doing just that since March of this year), making hardware from home...uh, not so much. But I'm confident that both the new Xbox and PlayStation will be released before the end of the year (thought I wouldn't be surprised at a delay).

 

My thoughts on PS5 pricing? I'm not expecting a cheap console. I'm already preparing to save up as much money as possible to ensure that I'm able to get the hardware and any software I need. Realistically, I'm expecting to drop at least $500 USD on the console itself. There are, so far, at least 3 launch titles that have my interest, and am eager to buy day 1, and they're going to probably be about $60 a pop. My plan is to have at least $1,000 USD squared away by November of this year. That should be more than enough to cover whatever bombshell price Sony may drop on me, and still have enough to buy an actual fucking game or two. I'm not expecting a $700 machine, but I don't exactly see a $600 machine as being out of the question. Obviously, my hope is for a $400-$500 console. I'm leaning more towards the latter end, considering the cost of making these machines, and the potential difficulties of manufacturing them during this pandemic.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...