Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io tutti questi traumi sui pad non li vedo, beati voi che avete il tempo di farvi questi problemi.

Quando avrò la mia ps5 prenderò il mio dual sense e ci giocherò.

Dual sense che sta nella scatola....

 

Capisco avendo un fratello con cui a volte gioco ove possibile (1 gioco ogni 30?) che se si è abituati a un figlio in casa o un amico ogni tanto sia utile avere un secondo pad ma è roba comunque non principale.

 

La mia UNICA VERA preoccupazione è che siccome costerà molto non comprerò mai il secondo se non molto dopo e dovesse guastarmi il principale dovrò stare senza pad per giorni e giorni finchè mi arriva quello nuovo in sostituzione (sto parlando di rottura del pad in garanzia, fuori da essa avrò già il secondo o terzo XD) ma anche lì è comunque raro succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, da come lo descrivevano pensavo molto ma molto peggio, è fattibilissimo, solo un paio di boss possono darti qualche grattacapo, ma niente di che. i giochi difficili sono altri.

Ottimo stiamo su un 7 su 10? Cosi per dare due numeri che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima conferma:

 

kena bridge of spririts NON ci sarà.

 

ricapitolando: no ps5, no first party, aggiornamenti su indie già presentati (ma non Kena).... cacchio non è che rimanga molto :/

 

(Cod pare vogliano mostrarlo con evento su War Zone oltretutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E pensare che ieri sono stato da Gamestop per prenotare la console e il tipo mi fa: "domani sera Sony dovrebbe annunciare il prezzo".

 

Ma scusa, se sai che domani sera (cioè stasera) c'è lo SOP, perché diavolo mi dici che annunciano il prezzo che sul tweet è stato scritto no PS5?

 

Che personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Non vedrò nulla dato ci saranno le solite cazzatine. Mi leggerò i commenti di domani su chi è stato deluso e sul fatto di riabilitare la conferenza ms:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima conferma:

 

kena bridge of spririts NON ci sarà.

 

ricapitolando: no ps5, no first party, aggiornamenti su indie già presentati (ma non Kena).... cacchio non è che rimanga molto :/

 

(Cod pare vogliano mostrarlo con evento su War Zone oltretutto).

 

Io quasi quasi me la guardo giusto per vedere come raggiungono i 40 minuti di durata senza far vedere nulla di interessante :angel2:

Modificato da IlBorgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma Ps5 terze parti e indie già annunciati....

Davvero il cerchio è parecchio ristretto.

 

State of Play ritorna questo giovedì con news sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR. Abbiamo qualche aggiornamento riguardo ai giochi third party e ai titoli indie per PS5 visti nella presentazione PS5 di giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A che ora è l'Evento Memorabile Galattico n. 3?

 

Aspettative sotto le scarpe, ma oggi sono giù e voglio ridere parecchio.

Almeno la sony ha detto cosa ci sarà (un cazzo) a differenza di ms che spara cazzate una dietro l'altra e ci si ritrova con un pugno di mosche dopo il megasuperfantasmagoricoinarrivabile evento

[automerge]1596710177[/automerge]

Non vedrò nulla dato ci saranno le solite cazzatine. Mi leggerò i commenti di domani su chi è stato deluso e sul fatto di riabilitare la conferenza ms:sisi:

Io lo guarderò... Stasera non ho film di lino banfi da vedere... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come terze parti mi aspetto R&C :asd: l'unica cosa buona che potrebbe uscire da questo State of play è la data di quello only next gen :/

[automerge]1596710591[/automerge]

Punto su un pricecut di ps4 a 199€ e pro a 299€. Interessato a Crash e spero sempre in ghostwire su ps4:asd:

 

ah cavolo non ci avevo pensato, sarebbe anche ora :sisi: una gen con prezzo fisso non credo che sia mai accaduto :look:

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...