Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

francamente io sono stupito da Crash Bandicoot 4, non ci avrei puntato un centesimo e invece hanno rinnovato la formula evolvendo il gameplay e i livelli di crash 3 senza cambiare troppo la formula

E' una bomba non vedo l'ora mio gioco piu atteso ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

40 minuti buttati nel cesso, ma si sapeva dai.... Niente sono ridondante, ma io voglio vedere BB2, GOW2 etc... sono mezzo stufo di sta robetta. Caxxo non se ne può più... amavo gli indie ultimamente mi stanno rompendo i coglioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Al momento Godfall è visivamente al pari di god of war.

 

Il futuro ci porterà roba fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano stati chiari dall'inizio su cosa avrebbero mostrato, non capisco i lamenti tanto per... :asd:
Se nn hai nulla da mostrare non lo fai, nn ti presenti con sta roba.....che poi io godfall nn lo boccerei a priori secondo me come gioco di lancio potrebbe dire la sua

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn hai nulla da mostrare non lo fai, nn ti presenti con sta roba.....che poi io godfall nn lo boccerei a priori secondo me come gioco di lancio potrebbe dire la sua

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Infatti, meglio niente di questo. Le cose mostrate non attirano ne i casual ne gli hardcore. Evento completamente inutile. Non so cosa sia successo in termini di comunicazione tra Microsoft e Sony. Mancano pochi mesi alla next-gen, siamo stati in quarantena, viviamo ancora una situazione non proprio rosea, almeno fateci degli eventi eccitanti per i nostri videogiochi. Invece no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...