Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dai che il 20 agosto c'è' l'evento serio :)

 

Se Geronimo l'azzecca, dovrebbe essere spostato (al 27?) ed essere ANCORA su roba secondaria...

 

Speriamo di no, ma temo che tutto il meglio che possono mostrare lo mostreranno poco prima del lancio (magari settembre/ottobre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Geronimo l'azzecca, dovrebbe essere spostato (al 27?) ed essere ANCORA su roba secondaria...

 

Speriamo di no, ma temo che tutto il meglio che possono mostrare lo mostreranno poco prima del lancio (magari settembre/ottobre).

Il meglio lo devi mostrare prima dei preorder

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meglio lo devi mostrare prima dei preorder

 

Quello vale giusto per la nicchia che segue su internet. Ma in ogni caso, sono convinto che Sony decida i contenuti da mostrare in base al peso dei contenuti mostrati dalla concorrenza, in modo da avere sempre più carte possibili in serbo quando serve. Penso che mostreranno giochi "significativi" solo se MS farà altrettanto, perché sanno che comunque venderanno in ogni caso, mentre se spunta qualcosa dal lato MS che possa attirare potenziali acquirenti Sony, mostreranno come al solito qualcosa che possa riportare l'attenzione al lato Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il prossimo possono farlo anche di 10 secondi con solo la data di uscita e soprattutto il prezzo, hanno rotto entrambe (MS&Sony) "uscite" questo prezzo che così le varie catene possono organizzarsi con permute varie. Modificato da IlBorgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io sono curioso sulla ux e sulle features dell’os :sisi: mi aspetto il now completamente integrato che ridarà vita alle demo :sisi:

 

Ci spero, lo bramavo per ps4 ma era un'acquisizione troppo fresca per vederne i frutti dopo appena un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spero, lo bramavo per ps4 ma era un'acquisizione troppo fresca per vederne i frutti dopo appena un anno.

Per alcuni giochi potrebbe essere una KA, nel senso che li ammazza :asd: però teoricamente potrebbe essere possibile già da ora!

Mi aspetto anche un accensione-partenza-gioco in meno di 5 secondi e un integrazione migliore con il remote play (sperando che supporti ancora ps vita.....)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...