Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

Se nn hai nulla da mostrare non lo fai, nn ti presenti con sta roba.....che poi io godfall nn lo boccerei a priori secondo me come gioco di lancio potrebbe dire la sua

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Tutta mondezza in meno che non dovremo sorbirci nel prossimo evento dedicato a PS5, hanno fatto bene a raggrupparla in uno state of play dedicato....

 

ah e comunque se qualche mese fa mi avessero detto che graficamente sarebbe bastato un godfall random a prendere a badilate halo infinity non ci avrei creduto manco io... forse sono troppo imparziale, dovrei essere un pò più sonaro :sisi:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90
Hyppato per hitman 3 vr, carino pure quello di star wars ma sembra poco fisico e boh non mi ha convinto troppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Crash 4, Alan Wake DLC, Hood, Aeon Must Die. Qualcosina c'era.

 

 

Godfall è il Too Human di inizio PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Nintendo la "monnezza" mica la mostra nei direct. Che discorso è "hanno fatto bene a raggrupparla in uno state of play dedicato.... " :roll3:
Senti eh ci hanno fatto un direct intero con quella monnezza di sword and shield

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile, possono anche scriverlo a caratteri cubitali per tutta la live di tenere basse le aspettative, la gente aspetterà sempre il Tlou 3. :asd:

 

AON molto bello, anche il platform dell'omino dei cartelli stradali.

Ho preferito questo evento a quello del reveal ps5...:look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti eh ci hanno fatto un direct intero con quella monnezza di sword and shield

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Meglio pokémon wannabe. Diversissimo da mille altre imitazioni che si sono succedute nel corso degli anni. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Erano stati chiari dall'inizio su cosa avrebbero mostrato, non capisco i lamenti tanto per... :asd:
Che non doveva esistere proprio.

Evento totalmente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio pokémon wannabe. Diversissimo da mille altre imitazioni che si sono succedute nel corso degli anni. :sisi:
È un Pokémon che ci ha creduto, puoi vedere gli altri giocatori vagare nel mondo, ci puoi interagire, scambiare e sfidare a duello, tecnicamente è molto meglio e le animazioni sia dei tem che delle mosse sono ottime, il combat è molto più tattico e profondo dei Pokémon e non c'è rng visto che le mosse non possono mancare, invece degli mp c'è la stamina che quindi impedisce lo spam di mosse sgrave e inserisce le build da tank, ma soprattutto se una cosa non è bilanciata viene nerfata nel giro di un mese, quindi si è meglio di pokemon in tutto e per tutto.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh, Braid su PS4. lo comprai su PC ma lo rimborsai perchè all'epoca mi sentii troppo stupido per completarlo, mi sa che ci riprovo va.

 

Io ci ho rinunciato (all'epoca lo finii guardando le guide su youtube).

Ho imparato ad accettare di essere stupido.

Grande gioco comunque. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non vedrò nulla dato ci saranno le solite cazzatine. Mi leggerò i commenti di domani su chi è stato deluso e sul fatto di riabilitare la conferenza ms:sisi:

Ci ho preso? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...