Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È un Pokémon che ci ha creduto, puoi vedere gli altri giocatori vagare nel mondo, ci puoi interagire, scambiare e sfidare a duello, tecnicamente è molto meglio e le animazioni sia dei tem che delle mosse sono ottime, il combat è molto più tattico e profondo dei Pokémon e non c'è rng visto che le mosse non possono mancare, invece degli mp c'è la stamina che quindi impedisce lo spam di mosse sgrave e inserisce le build da tank, ma soprattutto se una cosa non è bilanciata viene nerfata nel giro di un mese, quindi si è meglio di pokemon in tutto e per tutto.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Di che gioco si parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che uno si aspetta TLOU3, semplicemente se hai robetta menala su canali e social in maniera solitaria e fine. Se è roba interessante magari diventa anche la top news di giornata.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

E infatti l'hanno fatto sul canale PlayStation. Mica hanno fatto una conferenza vera e propria eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

I Toys for Bob mi piacciono, tanta roba la loro Spyro Reignited trilogy

 

Se a qualcuno puó venire bene un nuovo inedito Crash imho loro potrebbero essere tra quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Finito di vedere poco fa... Na cagata immane :roll3:

Almeno noi lo ammettiamo senza problemi a differenza di altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di vedere poco fa... Na cagata immane :roll3:

Almeno noi lo ammettiamo senza problemi a differenza di altri :D

Direi che non sono nemmeno paragonabili le due conferenze.

Lo shitstorm sulla presentazione MS è stato dovuto da infinite più che sulla carne a fuoco presentata.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Direi che non sono nemmeno paragonabili le due conferenze.

Lo shitstorm sulla presentazione MS è stato dovuto da infinite più che sulla carne a fuoco presentata.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

No io mi riferivo al primo obbrobrio di conderenza ms

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ci sono 110 milioni di ps4 da sfamare capisco la 5, ma la 4 non morirà tanto presto per fortuna, la ciccia l'hanno fatta vedere il mese scorso ora poco per volta mostreranno roba fino all'uscita. Ma non è che PS4 da domani deve sparire eh... Che poi la fretta si PS5 per giocare al lancio la roba PS4 e i cross... mai vi capiro. Ok anche che mai esce, mai possono uscire poi i gioconi sono daccordo, ma non è che d'ora in poi SOLO PS5.... ma per 2 anni anche Sony sarà più concentrata sulla 4 che sulla 5

 

Contando che la ciccia esce ad oggi su PS4

 

Avengers

Crash 4

AC Valhalla

WD Legion

FC6

 

etc..etc... si poi sulla 5 li giochi meglio ( fregacaxxi) ti pare che mollano tutto... su

La penso come te, la necessità attuale é rassicurare il numero enorme di utenti PS4 che non verranno abbandonati nel breve periodo, ancora oggi PS4 continua a vendere; secondo me Sony può permettersi di aspettare e vedere tutte le mosse della concorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come te, la necessità attuale é rassicurare il numero enorme di utenti PS4 che non verranno abbandonati nel breve periodo, ancora oggi PS4 continua a vendere; secondo me Sony può permettersi di aspettare e vedere tutte le mosse della concorrente.

Io non voglio passare a PS5 nel breve periodo, ma non mi sento affatto rassicurato dall’evento di ieri, anzi al contrario. Sembra proprio un periodo di fine gen, dove ti fanno vedere le cose PS5 e qualche cagata per PS4 in uscita. Almeno avessero fatto vedere qualche multipiattaforma come CoD, Elder Ring, Cyberpunk, che comunque arriveranno su PS4, invece mi sono beccato la cacca per farmi capire “ormai è ora di passare a PS5”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio passare a PS5 nel breve periodo, ma non mi sento affatto rassicurato dall’evento di ieri, anzi al contrario. Sembra proprio un periodo di fine gen, dove ti fanno vedere le cose PS5 e qualche cagata per PS4 in uscita. Almeno avessero fatto vedere qualche multipiattaforma come CoD, Elder Ring, Cyberpunk, che comunque arriveranno su PS4, invece mi sono beccato la cacca per farmi capire “ormai è ora di passare a PS5”.

mah alla fine CoD, Cyberpunk etc sai già che arrivano questo novembre, il problema è per chi prende Ps5 che ad oggi non sa neanche quanto deve spendere a novembre :asd:

poi questi eventi a spuzzo con poca roba sono figli della situazione, con un annata normale avremmo già una panoramica completa sia per current che per next :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah alla fine CoD, Cyberpunk etc sai già che arrivano questo novembre, il problema è per chi prende Ps5 che ad oggi non sa neanche quanto deve spendere a novembre :asd:

poi questi eventi a spuzzo con poca roba sono figli della situazione, con un annata normale avremmo già una panoramica completa sia per current che per next :sisi:

 

Sì però sono quelli che tirano avanti l’attenzione su PS4, sicuramente non Genshin Impact o Spelunky 2. Se volevi veramente farmi vedere che su PS4 uscirà ancora roba, mi mostravi altro. Queste cagatine di fine generazione erano più scontate di CoD a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio passare a PS5 nel breve periodo, ma non mi sento affatto rassicurato dall’evento di ieri, anzi al contrario. Sembra proprio un periodo di fine gen, dove ti fanno vedere le cose PS5 e qualche cagata per PS4 in uscita. Almeno avessero fatto vedere qualche multipiattaforma come CoD, Elder Ring, Cyberpunk, che comunque arriveranno su PS4, invece mi sono beccato la cacca per farmi capire “ormai è ora di passare a PS5”.

Ni poi se ti piacciono, ma su PS4 Avengers, Crash 4, AC, FC6, Watch Dogs legion, Kena etc.. etc.... Ok su PS5 li giochi meglio, ma passare a PS5 mi sembra anche no con la fuffa che c'è al day one se è quella.... Diverso ci fossero Ratchet, Horizon, Demon.... IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ni poi se ti piacciono, ma su PS4 Avengers, Crash 4, AC, FC6, Watch Dogs legion, Kena etc.. etc.... Ok su PS5 li giochi meglio, ma passare a PS5 mi sembra anche no con la fuffa che c'è al day one se è quella.... Diverso ci fossero Ratchet, Horizon, Demon.... IMHO

Infatti, io non voglio passare a PS5 al lancio, perché almeno per il momento non ne vale la pena. Però con l’evento di ieri non mi hanno certo convinto che su PS4 continuerà ad uscire roba interessante (come sostenevate prima). Quindi secondo me l’evento di ieri era proprio senza senso, perché non aveva uno scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io non voglio passare a PS5 al lancio, perché almeno per il momento non ne vale la pena. Però con l’evento di ieri non mi hanno certo convinto che su PS4 continuerà ad uscire roba interessante (come sostenevate prima). Quindi secondo me l’evento di ieri era proprio senza senso, perché non aveva uno scopo

La roba interessante PS4 sono gli ULTIMI multi ovviamente e qualche cagatina minore, mi pare palese e anche normale eh. Poi si concentrano su PS5 per i giochi pregio ed è giusto sia cosi.... Pero' un annettino lo tiri con la 4 anche due se hai backlog mostruoso cosa che io non ho mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba interessante PS4 sono gli ULTIMI multi ovviamente e qualche cagatina minore, mi pare palese e anche normale eh. Poi si concentrano su PS5 per i giochi pregio ed è giusto sia cosi.... Pero' un annettino lo tiri con la 4 anche due se hai backlog mostruoso cosa che io non ho mai :D

Io infatti posso tirare avanti con PS4 per altri 3 anni senza problemi e poi passare direttamente alla PS5 Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io mi riferivo al primo obbrobrio di conderenza ms
Sono d'accordo.... Direi che come obbrobri sulla Next stiamo messi bene entrambi gli schieramenti:asd::birra:

 

Dai, sinceramente....

Per me il covid ha fatto più danni di quel che pensiamo o che vogliono farci credere.

 

Aspettiamo.

W la figa e Xbox

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono d'accordo.... Direi che come obbrobri sulla Next stiamo messi bene entrambi gli schieramenti:asd::birra:

 

Dai, sinceramente....

Per me il covid ha fatto più danni di quel che pensiamo o che vogliono farci credere.

 

Aspettiamo.

W la figa e Xbox

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo... Ma solo in parte...

W la figa e la Ps5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, una volta tornato dalla trasferta, ho finalmente potuto vedere questo State of Play.

Dopo la "tristezza" per l'eliminazione della Juve ( :asd: ), ci tenevo a ringraziare DUE volte Sony, non solo per avermi fatto passare l'insonnia dovuta al caldo e allo stress, ma anche per l'inaspettato e piacevole effetto lassativo scaturito.

Ultimamente ero un po' costipato, era dalla presentazione di Halo Infinite che non evacuavo come si deve.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, una volta tornato dalla trasferta, ho finalmente potuto vedere questo State of Play.

Dopo la "tristezza" per l'eliminazione della Juve ( :asd: ), ci tenevo a ringraziare DUE volte Sony, non solo per avermi fatto passare l'insonnia dovuta al caldo e allo stress, ma anche per l'inaspettato e piacevole effetto lassativo scaturito.

Ultimamente ero un po' costipato, era dalla presentazione di Halo Infinite che non evacuavo come si deve.

Diciamo che con questo post(che vorrei eleggere come post dell'anno)hai sintetizzato questo periodo di pre next generation:asd:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè qualcuno qui, nonostante gli avvisi e le premesse, si aspettava qualcosa dallo state di ieri!?!?

Annamo bene

Beh si il concetto e' quello, e' come se ti organizzassi un appuntamento con Wanna Marchi :look: dicendoti appunto con chi avrai a che fare e tu ti aspetti comunque di uscire con Jessica Alba, se dopo te la prendi con me, io ti prendo a male parole :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...