Vai al contenuto

State of play 06/08/2020


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

non punzecchio nessuno, è il mio modo di scrivere, non cè motivo di sentirti offeso.

Questo tuo modo a me non va bene, non siamo tutti uguali per fortuna, quindi con me evita perfavore.

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa e,come mai Xbox one X è uscita a 499€/$?

 

Non dovevano recuperare gia' col il mostro true 4k? Phill gia' ci stava , evidentemente i piani alti non gli permettono di andare in perdita , e dalle dichiarazioni continue che non gli interessa vendere la console , non capisco come potrebbero andarci pure a perdere.

secondo me hanno capito la lezione, con un prezzo del genere non puoi guadagnare fette di mercato, vedrai che la xbox sx non ci si avvicinerà a quel prezzo.

[automerge]1596532020[/automerge]

Questo tuo modo a me non va bene, non siamo tutti uguali per fortuna, quindi con me evita perfavore.

Thx

OK eviterò commendi che possono sembrarti aggressivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pò e le devono regalare ste nuove console, per l'hardware che hanno forse giusto Sony può levigare leggermente sul prezzo, Sex invece punta sulla forza bruta, ed è impossibile riescano a venderla a meno di 450 euro, per far risparmiare ci sarà lockhart o come si chiamerà.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pò e le devono regalare ste nuove console, per l'hardware che hanno forse giusto Sony può levigare leggermente sul prezzo, Sex invece punta sulla forza bruta, ed è impossibile riescano a venderla a meno di 450 euro, per far risparmiare ci sarà lockhart o come si chiamerà.
Io penso che ps5 si allinei molto al prezzo di sex se consideriamo l'ssd ,il nuovo pad, nonché le cover intercambiabili e un sistema di dissipazione che per forza di cose dovrà essere più complesso visto il form factor.

Ovviamente l'imho è sottinteso.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ps5 si allinei molto al prezzo di sex se consideriamo l'ssd e il nuovo pad, nonché le cover intercambiabili e un sistema di dissipazione che per forza di cose dovrà essere più complesso visto il form factor.

Ovviamente l'imho è sottinteso.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

Condivido, non penso ci siano degli scostamenti significativi fra le due... secondo me lanciano entrambe a 500€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Condivido, non penso ci siano degli scostamenti significativi fra le due... secondo me lanciano entrambe a 500€

Anch'io penso che siano in linea con le 499,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Di sicuro Microsoft con il suo “magnifico” evento non gli ha messo il pepe al culo...

 

Si, giustamente dopo quell'evento hanno deciso di giocarsela ad armi pari, quindi mostreranno titoli ps4 e psvr :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, giustamente dopo quell'evento hanno deciso di giocarsela ad armi pari, quindi mostreranno titoli ps4 e psvr :sisi:

 

ma solo Indie o terze parti altrimenti non era giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me visto il flusso di vendite digital avute durante la quarantena hanno aggiunto in corsa la versione Digital

 

Io penso semplicemente che vogliono vendere la versione digitale per poter proporre un prezzo inferiore. Poi comunque Sony penso che preferisca vendere i videogiochi in digitale ed abbandonare il retail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ho letto adesso la notizia per cui il pad PS4 non sarà compatibile con Ps5(a parte i con i giochi retrocompatibili).

visto il probabile alto costo del nuovo pad è davvero una brutta cosa(intendo per le tasche del consumatore).

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Più che altro ho letto adesso la notizia per cui il pad PS4 non sarà compatibile con Ps5(a parte i con i giochi retrocompatibili).

visto il probabile alto costo del nuovo pad è davvero una brutta cosa(intendo per le tasche del consumatore).

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Invece stanno facendo bene secondo me, proprio perché il dualsense è totalmente diverso dal ds4 a livello di funzionalità e quindi è ovvio che il ds4 sia compatibile solo con alcuni giochi ma non con tutti.

Riguardo il prezzo, credo che il dualsense costerà un occhio della testa, ma questo è un altro discorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece stanno facendo bene secondo me, proprio perché il dualsense è totalmente diverso dal ds4 a livello di funzionalità e quindi è ovvio che il ds4 sia compatibile solo con alcuni giochi ma non con tutti.

Riguardo il prezzo, credo che il dualsense costerà un occhio della testa, ma questo è un altro discorso :D

Sono funzioni non disattivabili?

Nel senso, i multy che non sfrutteranno le nuove funzionalità (tipo il giroscopio), perché non dovrebbero essere compatibili?

O ho capito male io o è palesemente una mossa programmata.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono funzioni non disattivabili?

Nel senso, i multy che non sfrutteranno le nuove funzionalità (tipo il giroscopio), perché non dovrebbero essere compatibili?

O ho capito male io o è palesemente una mossa programmata.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Io so solo che sony crede nelle generazioni e già è oro che cola se il. Ds4 funziona con alcuni giochi.

Loro vogliono dare un taglio netto col passato, è la loro filosofia, e a me sta bene. Poi ovvio che per i dettagli precisi, saranno loro a divulgarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ah per dovere di cronaca un joypad c'è nella confezione. Poi se volete comprare 4 joypad ognuno per ogni vostro amico fidato questo è un altro conto. :sisi:

Ma poi i joypad ps3 si potevano utilizzare sulla 4?Ogni volta si fanno problemi che non ci sn. 6 anni di console e ancora si vuole usare il joypad vecchio... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ho letto adesso la notizia per cui il pad PS4 non sarà compatibile con Ps5(a parte i con i giochi retrocompatibili).

visto il probabile alto costo del nuovo pad è davvero una brutta cosa(intendo per le tasche del consumatore).

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

Ma, non capisco sinceramente la polemica.

Il DS viene proposto come molto più di un semplice rimpiazzo del DS4, visto che è pubblicizzato come uno dei cardini dell'esperienza next gen targata SONY. Se uno sviluppatore mi fa un gioco dove alcune meccaniche ruotano attorno al feedback aptico, tipo Astrobot, come fa a farlo giocare con un DS4?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma, non capisco sinceramente la polemica.

Il DS viene proposto come molto più di un semplice rimpiazzo del DS4, visto che è pubblicizzato come uno dei cardini dell'esperienza next gen targata SONY. Se uno sviluppatore mi fa un gioco dove alcune meccaniche ruotano attorno al feedback aptico, tipo Astrobot, come fa a farlo giocare con un DS4?

Vabbè sono quelle polemiche sterili cui si attaccano le persone per far pendere la bilancia dall altra parte che in questo momento MS è sotto una shitstorm mediatica non indifferente 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vabbè sono quelle polemiche sterili cui si attaccano le persone per far pendere la bilancia dall altra parte che in questo momento MS è sotto una shitstorm mediatica non indifferente 🙄

No ma poi il colpo basso che in ms hanno pubblicato la notizia, immediatamente dopo l'annuncio di sony, ribadendo che tutti i loro controller sono compatibili totalmente con xsx.

È menomale che Phillone è contro la cw, che dobbiamo stare tutti vicini vicini trotterellando con un cestino di pesche...

Io dico solo na cosa... Sii almeno coerente con quello che dici caro Phillone perché uno che si proclama contro la cw non tira colpi bassi così...

Predicano bene e razzolano male, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...