Vai al contenuto

Il futuro di Xbox è roseo


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Se cambi sistema e' come se ripartissi da zero.

Non vedo dove sta il problema, con la Xbox sx sono ripartito da zero e ora ho 12 giochi presi in digitale e sono miei, oltre al catalogo infinito del gamepass, poi sti giochi che ho comprato li posso giocare anche su PC, quello che compri sulla Xbox non li perderai mai anche se Microsoft non facesse più console, stasera cosa non si può dire della Sony, se fallisce e non fa più console perdete tutto, anzi perdiamo tutto perché sulla PS4 pro ho una trentina di giochi.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Boys ha scritto:

 

🫣

Bhe dopo questa, o sono i re indiscussi del trollaggio oppure ciò che si riteneva impossibile sta per accadere. Ho una discreta curiosità per domani sera. Genuina curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Il futuro di Xbox

sono perplesso.. " giochi xbox come cavallo di troia su altre piattaforme così poi gli utenti ci scoprono e ci conoscono"...non ci credo che hanno aspettato una settimana per dire ste cose da paraculi

 

.....conferma del pass inchiodato a 34 milioni lordi

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bastava il mio topic "cosa è Xbox" insomma.

Il gamepass si conferma pieno di first al D1 (con conferma che l'intento è ampliare la community di giocatori perché quelli console sono rimasti gli stessi per anni).

Che dire. Speravo in più titoli multipiattaforma che facessero da cavallo di troia.

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare palese che altri giochi arriveranno, loro hanno detto che quei 4 giochi sono giochi che hanno esaurito il loro potenziale su quelle piattaforme e che hanno oltre un'anno, quindi mi stai dicendo indirettamente che anche giochi con queste caratteristiche potrebbero arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...