Vai al contenuto

OD (OverDose) il nuovo capolavoro di Kojima sul palco dei TGA


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1990 ha scritto:

Tanta tanta invidia. Kojima ha dimostrato di essere un maestro anche negli horror. Boxari giocatevelo al posto di criticarlo per partito preso come fatto con DS. 

Perché invidia? Non hai un pc, uno smartphone, una tv Samsung, mal che vada c’è series s che in periodo di sconto si trova anche sui 200

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Perché invidia? Non hai un pc, uno smartphone, una tv Samsung, mal che vada c’è series s che in periodo di sconto si trova anche sui 200

Lo capisco al Marcolino. Io non voglio riempire casa di Console un'altra volta, figurarsi un picci..... pero' un domani potrebbe essere una buona idea usarlo dall'app di telefono o tv dai :) da questo punto di vista standing ovation per Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iTzPonio ha scritto:

Perché invidia? Non hai un pc, uno smartphone, una tv Samsung, mal che vada c’è series s che in periodo di sconto si trova anche sui 200

Il pc ERA top di gamma... nel 2009 😂 anche se ancora si difende ma non ho più intenzione di giocare su pc. 

Soldi a Microsoft per il pass non ne do per principio. Gioco a tutto quello che esce su console Sony, non altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Il pc ERA top di gamma... nel 2009 😂 anche se ancora si difende ma non ho più intenzione di giocare su pc. 

Soldi a Microsoft per il pass non ne do per principio. Gioco a tutto quello che esce su console Sony, non altrove. 

La fede incrollabile per il marchio.

Mi spiace perché con questo ragionamento molti andranno a perdersi tanti giochi, ma contenti voi contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco kojima, capisco la leggenda e il carisma, però presentarsi con questo materiale non è da lui 

gli piace la teatralità, i trailer ben montati 

mi sa che a un certo punto gli è stato richiesto di presentare qualcosa da Microsoft, anche solo per ricordare che il gioco esiste

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Tweet di 2 anni fa? Iniziamo già a ridimensionare il maestro eh :asd:

No figurati, in realta’ l’ho visto postato ora su twitter e credevo fosse una cosa di oggi, fail mio.

Io se posso lo gioco a prescindere, pure su Iphone 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettative basse, prima di tutto perché sarà molto video e poco gioco, in seconda posizione ci mettiamo il fatto che secondo me è vero che si tratta di un progetto da bassi investimenti essendo molto sperimentale, come terzo punto non meno importante essendo un progetto sperimentale può benissimo uscire oggi il trailer e domani dichiarare chiuso il progetto.

 

1 ora fa, Marco1990 ha scritto:

P.T. è ancora insuperato

Solo perché non è ancora uscito Abandoned.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Aspettative basse, prima di tutto perché sarà molto video e poco gioco, in seconda posizione ci mettiamo il fatto che secondo me è vero che si tratta di un progetto da bassi investimenti essendo molto sperimentale, come terzo punto non meno importante essendo un progetto sperimentale può benissimo uscire oggi il trailer e domani dichiarare chiuso il progetto.

 

Solo perché non è ancora uscito Abandoned.

1- ma no..... Kojima e' maturato tantissimo dai primi Mgs.... ora e' tornato ad anteporre un solido gameplay ai filmatini. Guarda gli ultimi Mgs5, Ds1 o Zoe2....

2- si molto sperimentale che lui stesso non esita a definire della portata di un'indie (anche se non si capisce se per budget o per velleità).

3- Tutto puo' essere, per carità', ma c'e' dietro Ms mica pincopallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Considerando quanto gli piacciano i film e le cutscene, temo anche io sarà più video e meno gioco.

Però non per questo significa che non sarà interessante.

Non mi aspetto una roba sconvolgente, piuttosto qualcosa che nessuno si aspetta e che magari non tutti apprezzeranno, come per Death Stranding.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una considerazione che OD di Kojima in realtà è P.T. ; espanso e next gen con UE5 e Metahumans + elementi multiplayer

Fanno notare che nell'annuncio sia Kojima che Peele entrano dalla classica porta di legno da cui inizia P.T. e anche nel trailer si vede la stessa porta che si apre dal riflesso negli occhi dell'attrice che urla di terrore alla fine, con una figura nera che si intravede in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...