Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In realtà è da 10 anni che producono roba brandizzata Gt

 

Intendevo un volante nuovo. Ma alla fine ho visto un po’ e non cambia poi molto. Il feedback sarà migliore, ma secondo me non giustifica il cambio dal G29 a questo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Intendevo un volante nuovo. Ma alla fine ho visto un po’ e non cambia poi molto. Il feedback sarà migliore, ma secondo me non giustifica il cambio dal G29 a questo

 

Qualunque volante giustifica il cambio dal G29 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque volante giustifica il cambio dal G29 :asd:

In effetti io avevo il dfgt che aveva lo stesso meccanismo ad ingranaggi del g25/27/29 e devo dire che quando sono passato al t300 con meccanismo a cinghia ho percepito una differenza abnorme come fluidità e precisione del ffb (non avendo deadzone) oltre che di potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Concordo anche io. Venderà una cannonata, sicuro raggiunge proprio easy le 15 milioni di copie.

Ai 15 milioni non saprei visto che a quanto pare uscirà ad inizio ciclo vitale della console ma nel lungo periodo di sicuro venderà più di GTS (che comunque i sui 10mln di copie li ha fatti) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/video.php?v=id=3035900856637173;type=v

 

https://www.gtplanet.net/gran-turismo-7-coming-soon-20201021/

 

A sto punto credo che l'uscita entro il 2021 sia molto probabile :sisi: (sperando di non gufare)

Conoscendo la lentezza cronica di poliphony, spero che il covid non abbia rallentato troppo. Gt5 sarebbe il titolo perfetto con la quale comprerei la console
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo la lentezza cronica di poliphony, spero che il covid non abbia rallentato troppo. Gt5 sarebbe il titolo perfetto con la quale comprerei la console

Dal 1997 oggi hanno prodotto 8 giochi (senza contare gtpsp, i concept ed i prologue), se ti fai due conti in media abbiamo un gioco ogni 3 anni, a me pare un tempo di sviluppo anche fin troppo normale contando la vastità dei vari GT ma è bastato gt5 per avere la stessa sorte del team di Kojima

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 1997 oggi hanno prodotto 8 giochi (senza contare gtpsp, i concept ed i prologue), se ti fai due conti in media abbiamo un gioco ogni 3 anni, a me pare un tempo di sviluppo anche fin troppo normale contando la vastità dei vari GT mi pare un tempo di sviluppo abbastanza normale ma è bastato gt5 per avere la stessa sorte del team di Kojima

 

Dal 1997 oggi hanno prodotto 8 giochi (senza contare gtpsp, i concept ed i prologue), se ti fai due conti in media abbiamo un gioco ogni 3 anni, a me pare un tempo di sviluppo anche fin troppo normale contando la vastità dei vari GT mi pare un tempo di sviluppo abbastanza normale ma è bastato gt5 per avere la stessa sorte del team di Kojima

Calcola che però che gt4 ha usato gran parte di lavoro del 3, come il 6 del 5. Diciamo che i pari sono stati un pò dei data disc ripuliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che però che gt4 ha usato gran parte di lavoro del 3, come il 6 del 5. Diciamo che i pari sono stati un pò dei data disc ripuliti.

Ci stanno molte più differenze tra GT3 e GT4 su ps2 che tra forza 3 su x360 e forza 5 su xone per dirti, altro che data disc ripuliti ma va be ad ognuno le sue convinzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io. Venderà una cannonata, sicuro raggiunge proprio easy le 15 milioni di copie.

Se con uno spinoff online ne hanno raggiunti 10 e passa, il prossimo potrebbe diventare il capitolo più venduto di sempre

 

PS questi sono i dati dei giocatori di GT5, GT6 e GTS

 

immagine0zjli.png

 

Giusto per capire GT6 con quegli utenti ha venduto 5.010.000 copie. I 10 milioni di copie per GTS li do già per sicuri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Ma può essere mai che nessuno abbia provato GT Sport per avere notizie su res, fps nei replay e sensazioni col dualsense?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

Dal min 0.49 appena l'auto entra sul tunnel si vede l'indicatore della temperatura ambientale che cambia in real time,cosa che probabilmente avrà delle ripercussioni sul grip delle auto. Kaz forse si riferiva a questo quando parlava di variable surface traction

 

Kazunori made one particularly interesting comment about surface traction. Polyphony’s capture teams do collect traction data from the tarmac surfaces of the tracks which they scan. However, variable surface traction is not currently modeled in Gran Turismo Sport. The fact it does have this information is noteworthy and suggests that it might be something we see in Gran Turismo in the future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...