Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma sotto “appena annunciato” c’è da un pezzo.

Pero non fanno fare pre-orde finché non c’è una data.

Ergo se oggi aprono i preorder annunciano l’uscita.

 

(Che sarebbe strano a pochi giorni dal vga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere sti prologo.si vole il gioco completo totaleglobale...nn capisco più una sega al solo pensiero di un gt come i leggendari vecchi episodi,il poter rigareggiare in percorsi mitici come deep forest o trial muntain...per nn parlare della goduria delle patenti o del stare 20 minuti a girare tra i cotruttori per l’acquisto dell'auto giusta per il trofeo giusto...e poi alla fine optare per una sciancata auto usata :asd:

Mio personale most wanted 2021....e lo metto davvero davanti HZD2 come hype.....essendo gow2 troppo in là secondo me

Yama datte na mossa e asfalta tutto cazzo

Uscito questo farà il vuoto tra ps5 e xsx/xss

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto su cui spero ritornino ai vecchi fasti è la difficoltà delle patenti, recentemente avevo ripreso in mano GT5 e su alcune prove ho veramemte faticato a prendere l'oro mentre su gts non c'è alcuna soddisfazione visto che di solito basta il primo tentativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto su cui spero ritornino ai vecchi fasti è la difficoltà delle patenti, recentemente avevo ripreso in mano GT5 e su alcune prove ho veramemte faticato a prendere l'oro mentre su gts non c'è alcuna soddisfazione visto che di solito basta il primo tentativo

 

Si però sinceramente a me hanno un pò rotto i coioni con quel format di patenti, che le rendano più interessanti se no meglio evitare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però sinceramente a me hanno un pò rotto i coioni con quel format di patenti, che le rendano più interessanti se no meglio evitare.

Peesonalmente spero le mantengano, mi ci diverto ancora (a patto che siano Impegnative) e poi sono un elemento che contradistingue gt da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Peesonalmente spero le mantengano, mi ci diverto ancora (a patto che siano Impegnative) e poi sono un elemento che contradistingue gt da sempre

Si possono mantenerle sono d'accordo con te ma non sarebbe male qualche sfida nuova e variante diversa, insomma dargli una rinfrescata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me le sfide di guida sui circuiti di gt sport sono piaciute molto di più delle patenti, per me polyphony deve andare in quella direzione :sisi:

 

e insieme alla carriera, magari un po' più avvincente che in precedenza, vorrei che l'ia offrisse finalmente un livello di competizione un po' più elevato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eh, pare tanta roba, anche se sinceramente mi sembra più un video reale che quello di un vg... ma alla fine non saprei, non ho mai avuto l'occhio bionico :asd:

Per essere un video reale dovrebbero aver riprodotto il modello della VGT irl ma ne dubito siccome per la scorsa Jaguar VGT hanno fatto la stessa operazione....oppure è semplicemente un video in cg, boh vedremo

[automerge]1608055947[/automerge]

Dal bordo pista si dovrebbe capire. È che nn mi ricordo bene la pista su gts com'era

A guardare gli alberi di sicuro non è GTS

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità di quel video è così bassa anche a 1080p che mi chiedo come uno possa esaltarsi :D

 

comunque per me potrebbe anche essere in tempo reale (non so se gt7, gt sport 1 e 1/2 o altro), anche perchè mi sembra che l'illuminazione si aggiorni con una frequenza inferiore rispetto al movimento della vettura, cosa che non penso succederebbe mai in un pre rendered :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità di quel video è così bassa anche a 1080p che mi chiedo come uno possa esaltarsi :D

 

comunque per me potrebbe anche essere in tempo reale (non so se gt7, gt sport 1 e 1/2 o altro), anche perchè mi sembra che l'illuminazione si aggiorni con una frequenza inferiore rispetto al movimento della vettura, cosa che non penso succederebbe mai in un pre rendered :look:

L'illuminazione ha quell'effetto per via degli alberi che sono separati tra loro, sulle barriere laterali che hanno superficie continua difatti non ha nessuno scatto.

Comunque tranqui magari quel video non proviene da gt7 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...