Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

La presunta lentezza dei PD è meravigliosa :roll3:

Un pò come la leggenda dei giochi di Kojima. È bello quando si creano sti miti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è da lì che ci staranno lavorando e da lì manca un capitolo principale. Che poi in realtà l’ultimo vero capitolo principale a cui hanno lavorato seriamente era Gt5.

Che poi non è che Gt Sport sia uscito proprio ieri :asd:

In realtà cominciato a lavorare su GT7 dopo la commercializzazione di GTS, era uscito anche un articolo su gtp su questo...gtsport è uscito 3 anni (quando è uscito anche l'ultimo forza motorsport) con gt7 che dovrebbe uscire quest'anno, a me non pare un tempo così lungo anzi

[automerge]1610922623[/automerge]

Un pò come la leggenda dei giochi di Kojima. È bello quando si creano sti miti

è triste più che altro,sopratutto su di un forum dove l'utenza dovrebbe essere un pochino più informata...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ora finisce che dobbiamo dire che sono veloci, quando in un’intera generazione non sono riusciti a fare uscire un capitolo completo.

Nemmeno uno :asd:

Ed io ci ho pure giocato parecchio a Gt Sport, ma dire che era un capitolo come in vecchi GT... ma proprio per nulla.

No no, tu insieme agli altri potete dire quello che volete, ci mancherebbe! Sai che me frega :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora finisce che dobbiamo dire che sono veloci, quando in un’intera generazione non sono riusciti a fare uscire un capitolo completo.

Nemmeno uno :asd:

Ed io ci ho pure giocato parecchio a Gt Sport, ma dire che era un capitolo come in vecchi GT... ma proprio per nulla.

Peccato che GT6 è uscito durante la gen PS4, se poi sony gli ha ordinato di farlo solo per PS3 non è colpa loro. Lo stesso GTS poi ha avuto un supporto talmente massiccio che è come se fosse uscito anche GTS 2 ma invece di fartelo pagare te l hanno regalato coi download gratuiti.

 

Che poi per questo genere di giochi un capitolo per gen con supporto massiccio è la soluzione migliore, o preferite ricomprarlo a prezzo pieno ogni 2 anni con qualche auto e pista in più come fanno altri?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' come la "presunta lentezza" di Ueda. :botteaSirio:

Gt5 che è il gioco col tempo di sviluppo più lungo da parte loro ha avuto 5 anni di lavoro alle spalle (gioco mastodontico tra l'altro), quindi no non direi proprio.

Comunque se il criterio è questo dobbiamo bollare come team lenti anche i turn10 visto che il nuovo forza probabilmente uscirà nel 2022 che quindi avrà alle spalle 5 anni di sviluppo proprio come gt5) ed i 343i che col nuovo Halo ci hanno messo 6 anni a svilupparlo :asd:

[automerge]1610977656[/automerge]

Peccato che GT6 è uscito durante la gen PS4, se poi sony gli ha ordinato di farlo solo per PS3 non è colpa loro. Lo stesso GTS poi ha avuto un supporto talmente massiccio che è come se fosse uscito anche GTS 2 ma invece di fartelo pagare te l hanno regalato coi download gratuiti.

 

Che poi per questo genere di giochi un capitolo per gen con supporto massiccio è la soluzione migliore, o preferite ricomprarlo a prezzo pieno ogni 2 anni con qualche auto e pista in più come fanno altri?

Esatto, se andiamo a vedere dal 2010 al 2017 ci sono stati 3 GT (quattro se si mettevano confenzionare un copia incolla con qualche auto in più per un eventuale Gtsport 2 su ps4 ). Purtroppo la gente va dietro ai luoghi comuni invece di guardare ai fatti.

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona che mi frulla già da un po' di tempo premesso che io non so come sia GTS sport su PS5, ma un ipotetico aggiornamento su next di GTS non potrebbe metterlo in competizione con questo nuovo capitolo visto che GTS è di fatto l'MMO di Gran turismo mentre Gran turismo 7 è un nuovo capitolo della serie principale? Cioè due giochi sostanzialmente diversi ma che di fatto attirano bene o male la stessa fanbase?

 

In sostanza che fanno inseriscono GTS nel 7 o fanno morire direttamente GTS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona che mi frulla già da un po' di tempo premesso che io non so come sia GTS sport su PS5, ma un ipotetico aggiornamento su next di GTS non potrebbe metterlo in competizione con questo nuovo capitolo visto che GTS è di fatto l'MMO di Gran turismo mentre Gran turismo 7 è un nuovo capitolo della serie principale? Cioè due giochi sostanzialmente diversi ma che di fatto attirano bene o male la stessa fanbase?

 

In sostanza che fanno inseriscono GTS nel 7 o fanno morire direttamente GTS?

Dubito che metteranno più mano a GTS , semplicemente integreranno lo sport mode su GT7 e via

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se GT Sport ha gli stessi contenuti di GT5 allora alzo le mani.

Ed io ho giocato a tutti i GT, pure i prologue.

VA bene che l'ho pagato 20 euro dopo qualche mese dall'uscita, va bene che l'hanno sempre supportato aggiungendo cose, ma all'inizio vi ricordate i contenuti? Cioè per voi quello era un Gran Turismo completo?

Ma poi vogliamo parlare del single player? :asd:

Dai, una robaccia buttata lì per far finta che ci stava un single player.

A me Gt Sport è piaciuto, un bel gioco, ma come si fa a non criticare che non è uscito un vero Gran Turismo sulla Ps4. Che non è che sono io a dirlo, ma i Polyphony visto che non l'hanno chiamato GT7!

Se dobbiamo fare i fanboy auguri e non è che sono fan di Forza, ci avrò giocato mezza volta, ma non sono per nulla contento di come si è evoluta la serie Gran Turismo, da grande appassionato della serie stessa, ed attendo GT7 da eoni a braccia aperte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se GT Sport ha gli stessi contenuti di GT5 allora alzo le mani.

Ed io ho giocato a tutti i GT, pure i prologue.

VA bene che l'ho pagato 20 euro dopo qualche mese dall'uscita, va bene che l'hanno sempre supportato aggiungendo cose, ma all'inizio vi ricordate i contenuti? Cioè per voi quello era un Gran Turismo completo?

Ma poi vogliamo parlare del single player? :asd:

Dai, una robaccia buttata lì per far finta che ci stava un single player.

A me Gt Sport è piaciuto, un bel gioco, ma come si fa a non criticare che non è uscito un vero Gran Turismo sulla Ps4. Che non è che sono io a dirlo, ma i Polyphony visto che non l'hanno chiamato GT7!

Se dobbiamo fare i fanboy auguri e non è che sono fan di Forza, ci avrò giocato mezza volta, ma non sono per nulla contento di come si è evoluta la serie Gran Turismo, da grande appassionato della serie stessa, ed attendo GT7 da eoni a braccia aperte.

Ma che c'entra , seguendo il tuo ragionamento allora manco gt3 non si può considerare un gran turismo completo perché aveva pochi contenuti rispetto a gt2 (che come con gts hanno dovuto ricostruire il gioco da zero per ovvie ragioni) o li non vale perché c'è il numeretto dietro? eddai...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi questo è il topic di GT7, la pacchia del "critichiamo GTS per com'è uscito al lancio" direi che è finita da un pezzo

 

PS per la cronaca

 

GT5 221 auto premium

GTS 334 auto superpremium (già tutte pronte per GT7)

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Gt3 era un giocone, il mio preferito della serie, se preferite che Gt7 sia un Gt Sport 2.0 contenti voi contenti tutti.

Ma io spero proprio di no, ma manco lontanamente.

Gran Turismo è anche (o soprattutto) amore per le auto più che un esport, poi ognuno gioco quello gli pare ma da un GT7 mi aspetto ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Gt3 era un giocone, il mio preferito della serie, se preferite che Gt7 sia un Gt Sport 2.0 contenti voi contenti tutti.

Ma io spero proprio di no, ma manco lontanamente.

Gran Turismo è anche (o soprattutto) amore per le auto più che un esport, poi ognuno gioco quello gli pare ma da un GT7 mi aspetto ben altro.

Di GT7 sono stati mostrati i menu proprio per mettere in chiaro che e' un GT classico nel quale hanno inserito anche la modalità Sport (che male non fa).

 

Per quanto riguarda GTS, il problema si pone nel momento in cui Polyphony mettendo chiaro (per l'ennesima volta) che e' un progetto basato dell'online e le persone vogliono gli elementi classici nonostante siano stati avvertiti, questo e'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà cominciato a lavorare su GT7 dopo la commercializzazione di GTS, era uscito anche un articolo su gtp su questo...gtsport è uscito 3 anni (quando è uscito anche l'ultimo forza motorsport) con gt7 che dovrebbe uscire quest'anno, a me non pare un tempo così lungo anzi

[automerge]1610922623[/automerge]

 

è triste più che altro,sopratutto su di un forum dove l'utenza dovrebbe essere un pochino più informata...

Probabile che a causa del forza annuale si sia creata una percezione bizzarra. “Le bizzarre piste di YamauchI”. Che ha almeno un triplo significato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di GT7 sono stati mostrati i menu proprio per mettere in chiaro che e' un GT classico nel quale hanno inserito anche la modalità Sport (che male non fa).

 

Per quanto riguarda GTS, il problema si pone nel momento in cui Polyphony mettendo chiaro (per l'ennesima volta) che e' un progetto basato dell'online e le persone vogliono gli elementi classici nonostante siano stati avvertiti, questo e'.

Ma meno male che è uscito GtSport, mai mi sono divertito tanto a giocare online ad un gioco di guida e, per fortuna ci sarà sicuramente la stessa modalità pure in Gt7.

Però direi che è pure giunta l’ora di rigiocare ad un Gran Turismo classico, sono passati secoli che non ci gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meno male che è uscito GtSport, mai mi sono divertito tanto a giocare online ad un gioco di guida e, per fortuna ci sarà sicuramente la stessa modalità pure in Gt7.

Però direi che è pure giunta l’ora di rigiocare ad un Gran Turismo classico, sono passati secoli che non ci gioco.

Questo continuare a spacciare GTS come se fosse un gioco SOLO ONLINE fa abbastanza ridere quando probabilmente ha più eventi offline di GT5 e GT6 messi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo continuare a spacciare GTS come se fosse un gioco SOLO ONLINE fa abbastanza ridere quando probabilmente ha più eventi offline di GT5 e GT6 messi insieme

 

Dai è pessima la modalità offline.

Buttata lì dopo qualche mese dall'uscita tanto per dire che esiste un single player.

Ai vecchi tempi era il fiore all'occhiello della produzione, assieme alla grafica ovviamente. Mi ricordo che mi emozionavo a sentire quella musica mentre partiva Gran Turismo e pensavo ai punti da raccattare per vincere una coppa. La cura con cui era fatta la carriera era impressionante, racimolare i soldi per gli upgrade, i settaggi, gli pneumatici e tutto questo già decine di anni fa!

Ora non solo non è migliorata di una virgola, ma è pure peggiorata alla stragrande!

Possono pure inserire un miliardo di gare, ma se fanno schifo, il numero non è che le rende migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è pessima la modalità offline.

Buttata lì dopo qualche mese dall'uscita tanto per dire che esiste un single player.

Ai vecchi tempi era il fiore all'occhiello della produzione, assieme alla grafica ovviamente. Mi ricordo che mi emozionavo a sentire quella musica mentre partiva Gran Turismo e pensavo ai punti da raccattare per vincere una coppa. La cura con cui era fatta la carriera era impressionante, racimolare i soldi per gli upgrade, i settaggi, gli pneumatici e tutto questo già decine di anni fa!

Ora non solo non è migliorata di una virgola, ma è pure peggiorata alla stragrande!

Possono pure inserire un miliardo di gare, ma se fanno schifo, il numero non è che le rende migliori.

Su questo sono d'accordo, gts avrà anche tanti contenuti offline ma nulla a che vedere con la carriera classica dei vecchi GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è pessima la modalità offline.

Buttata lì dopo qualche mese dall'uscita tanto per dire che esiste un single player.

Ai vecchi tempi era il fiore all'occhiello della produzione, assieme alla grafica ovviamente. Mi ricordo che mi emozionavo a sentire quella musica mentre partiva Gran Turismo e pensavo ai punti da raccattare per vincere una coppa. La cura con cui era fatta la carriera era impressionante, racimolare i soldi per gli upgrade, i settaggi, gli pneumatici e tutto questo già decine di anni fa!

Ora non solo non è migliorata di una virgola, ma è pure peggiorata alla stragrande!

Possono pure inserire un miliardo di gare, ma se fanno schifo, il numero non è che le rende migliori.

Che senso ha sta frase? se le gare dei vecchi GT erano meravigliose non si capisce perchè quelle di GTS che sono fatte meglio da tutti i punti di vista (grafica, fisica, IA, numero di auto in pista) dovrebbero fare schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha sta frase? se le gare dei vecchi GT erano meravigliose non si capisce perchè quelle di GTS che sono fatte meglio da tutti i punti di vista (grafica, fisica, IA, numero di auto in pista) dovrebbero fare schifo

E che su gts manca quella progressione che c'era nei vecchi GT dove per andare avanti nella carriera dovevi decidere se spendere i soldi per upgradare il cassone per rientrare nei requisiti minimi per poter partecipare alle gare oppure comprarti un auto più veloce, le auto poi dopo tot km avevano bisogno di manutenzione per rimetterle in sesto (in questo modo sembravano molto più "tue"), le auto usate ecc. dove su GTS le auto te le tirano addosso manco fossero caramelle similmente ai forza motorsport, anche la carriera era strutturata meglio con le patenti ecc.

Modificato da driver34
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...