Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

https://www.facebook.com/video.php?v=id=216405810097423;type=v;user=Jaguar

[automerge]1608142399[/automerge]

 

Speriamo lo stile grafico non sia rimasto lo stesso di GTS 😅,vedremo

useranno come base di partenza la pista di GTS e la riempiranno ancora più di dettagli. L'epoca in cui serviva rifare tutto da zero ogni volta è finita

 

25xcezi.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

useranno come base di partenza la pista di GTS e la riempiranno ancora più di dettagli. L'epoca in cui serviva rifare tutto da zero ogni volta è finita

 

25xcezi.jpg

A me basta che la ritexturizzino e rimpiazzino gli alberi con modelli interamente in 3d, sarebbe alquanto deludente rimanesse uguale a gts con qualche elemento in più su schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Potrebbero rilasciare una patch per GtSport per i grilletti visto usciranno a Ps6 uscita :asd:

Ma magari uscisse più in la così hanno più tempo per aggiungere più roba possibile ma mi sa che GT7 questa volta esce prima di sforza altrochè, ed anche le battute sulla presunta lentezza dei PD cesseranno di esistere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dubbi su Tutti i 1st Sony ....giocano soli , Nintendo è 3 anni indietro per i fatti propri....M$ ormai è only Pass , metteranno pure Ubi dopo EA quest anno.....E Sony? é rimasta l unica a fare Top con hardware nuovo...ho paura che se la prenderanno moooolto comoda ...con un sistema alla SM della scorsa next.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...