Vai al contenuto

THE LAST OF US - PART 2 (TOPIC REVIEW)


Messaggi raccomandati

Azzzo

Avete presente Sabaku? Ecco, ha detto una cosa su TLOU 2 che ha già giocato che mi mette un'hype, ma un'hype che non avete idea :asd: Siccome lo conosco bene come giocatore che se mi dice che questo TLOU 2 è ciò che doveva essere The Phantom Pain e non è stato, chiudendo poi con "TLOU 2 ha preso il posto nel mio cuore di TPP" allora niente, è na roba assurda.

Non solo, ha ins to periodo (mentre giocava il 2) fatto su twitch tutto il primo ed oggi arrivato al finale ha pianto. Ora, il finale del primo non è da piangere, e la mia paura sul seguito era "perchè rovinare quel finale?". Ecco...e se il secondo capitolo in realtà MIGLIORA il senso del primo finale?

Vedremo, ma comincio a crederci :nerdsaw:

Vabbè dai quello piagne sempre lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Azzzo

Avete presente Sabaku? Ecco, ha detto una cosa su TLOU 2 che ha già giocato che mi mette un'hype, ma un'hype che non avete idea :asd: Siccome lo conosco bene come giocatore che se mi dice che questo TLOU 2 è ciò che doveva essere The Phantom Pain e non è stato, chiudendo poi con "TLOU 2 ha preso il posto nel mio cuore di TPP" allora niente, è na roba assurda.

Non solo, ha ins to periodo (mentre giocava il 2) fatto su twitch tutto il primo ed oggi arrivato al finale ha pianto. Ora, il finale del primo non è da piangere, e la mia paura sul seguito era "perchè rovinare quel finale?". Ecco...e se il secondo capitolo in realtà MIGLIORA il senso del primo finale?

Vedremo, ma comincio a crederci :nerdsaw:

Visto anche io, dio mio sabaku mi ha messo un hype assoluto per quello che ha detto, ma proprio assurdo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io, dio mio sabaku mi ha messo un hype assoluto per quello che ha detto, ma proprio assurdo.

 

Piccolo ot: Ho visto che stai giocando a Styx, come lo stai trovando?

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola di sabaku per me vale meno di 0 sinceramente, l’esaltazione totale del nulla è una cosa che detesto e spesso lui ne è stato artefice nei suoi video :asd: ... sempre se riuscivo a rimanere sveglio per farmi sfracassare le bolas :asd:

 

Comunque in download, non compravo un gioco sony al D1 e di mia volontà (ho preso gow ma fui costretto), dai tempi di bloodborne ... che brutta cosa :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ot: Ho visto che stai giocando a Styx, come lo stai trovando?

è uno stealth game carino, piu che altro a delle mancanze che non mi spiego, tipo il non stordire i nemici, puoi solo ammazzarli, il non poter scegliere di rimanere appeso ai bordi di sporgenze, impalcature ecc. o creare dei diversivi. ah e su PS4 è ottimizzato da cani, ma cani cani. tempi di caricamento eterni, e questo è un problema enorme per me, dato che appena mi sgamano io ricomincio la parte perche voglio farlo tutto stealth, nemici che si imbambolano e, la peggio di tutte, alcune volte non si aggrappa alle sporgenze.

il seguito, shard of darkness è 10 mila spanne sopra, tecnicamente il salto è mostruoso, in piu il tutto è molto piu dinamico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un estratto da SG Ed è incredibile anche il suo comparto tecnico, capace di mettere mai in crisi nemmeno una PS4 standard, che non singhiozza, non mostra perdite di frame e gestisce con orgoglio una mole poligonale e delle situazioni di gioco complesse senza andare in sofferenza anche quando glielo si potrebbe perdonare. Durante la nostra lunga prova non sono mai emersi bug di alcun tipo, ed è sparito anche quel difetto che lasciava nell’invisibilità la vostra spalla. Ottimo

Premi dati da chi sviluppa, ma quali serate di gala.

L'apice della generazione a mani basse sarà ancora una volta TLOU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Subaku è una puttanella troppo venduta, io non starei tanto a prenderlo sul serio. Ricordo quando parlava dei dettagli in Last guardian che poi, quando presi il gioco, non vidi. A sentire lui sembrava sviluppato da un ND, e invece s'è rivelata la solita giappata, bella da vedere, originale di stile, ma fallace nelle minuzie e nella tecnica...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Raga qualcuno qui pensa di prenderlo? Lo avete gia’ pre-ordinato da qualche parte? Io 70€ non sono convinto di darli, c’e’ un’offerta migliore?

59,00 su Ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Subaku è una puttanella troppo venduta, io non starei tanto a prenderlo sul serio. Ricordo quando parlava dei dettagli in Last guardian che poi, quando presi il gioco, non vidi. A sentire lui sembrava sviluppato da un ND, e invece s'è rivelata la solita giappata, bella da vedere, originale di stile, ma fallace nelle minuzie e nella tecnica...

Ma quello ti conferma solo che è un mezzo fanboy della roba giappoinese di un certo tipo, e questo ti conferma che se dice che un gioco americano supera the phantom pain nel suo cuore stai sicuro che non mente. Poi eh, alla fine ha solo detto che è un capolavoro, e lo stanno dicendo tutti quindi è in linea con la critica, ne più ne meno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello ti conferma solo che è un mezzo fanboy della roba giappoinese di un certo tipo, e questo ti conferma che se dice che un gioco americano supera the phantom pain nel suo cuore stai sicuro che non mente. Poi eh, alla fine ha solo detto che è un capolavoro, e lo stanno dicendo tutti quindi è in linea con la critica, ne più ne meno :sisi:

 

ma già il fatto che elogia phantom pain ti dovrebbe far capire perché non ti puoi fidare di lui :asd:

 

Poi vabbè che incensa TLOU e grazie al piffero.... lo hanno fatto tutti :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non c'era certo bisogno di sabaku per sapere il Capolavoro che è tlous2!

Ha semplicemente ribadito l'ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ahahhah vabbé ma se eravamo nel circolo zelig dovevate dirlo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non sei proprio capace di discutere civilmente e nessun altro si comporta come te

Sei appena rientrato da un ban, fattene un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma quello ti conferma solo che è un mezzo fanboy della roba giappoinese di un certo tipo, e questo ti conferma che se dice che un gioco americano supera the phantom pain nel suo cuore stai sicuro che non mente. Poi eh, alla fine ha solo detto che è un capolavoro, e lo stanno dicendo tutti quindi è in linea con la critica, ne più ne meno :sisi:

 

È un capolavoro senza dubbio. Ma io faccio una fatica quando leggo "la critica dice..."

 

In generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola di sabaku per me vale meno di 0 sinceramente, l’esaltazione totale del nulla è una cosa che detesto e spesso lui ne è stato artefice nei suoi video :asd: ... sempre se riuscivo a rimanere sveglio per farmi sfracassare le bolas :asd:

 

Comunque in download, non compravo un gioco sony al D1 e di mia volontà (ho preso gow ma fui costretto), dai tempi di bloodborne ... che brutta cosa :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Eh no Latto, non mi va bene. Hai sempre detto che non l'avresti preso perchè "tLOu nON aVeVa BiSoGnO dI Un SeGuITO". Quindi ora stoppi il download e torni ad eccitarti sulle loli :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Latto, non mi va bene. Hai sempre detto che non l'avresti preso perchè "tLOu nON aVeVa BiSoGnO dI Un SeGuITO". Quindi ora stoppi il download e torni ad eccitarti sulle loli :faccinaRh:

 

Eh no ALT.

 

Ho sempre detto che non aveva bisogno di un seguito (e ad oggi continuo a crederlo).

 

Ma non ho mai detto che non l’avrei mai preso. Non fa parte di quelle ip Sony che odio a prescindere (Sony merda giusto per ricordarlo), quindi non c’è bisogno di partire prevenuti :sisi:

 

Lightning mi è testimone, mi posso giocare il suo amore per lei se mento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele del Deserto sarà anche prolisso, un falso umile, eccessivamente logorroico, ma è una delle poche persone che ne sa in Italia in fatto di videogiochi. E The Phantom Pain è bellissimo :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no ALT.

 

Ho sempre detto che non aveva bisogno di un seguito (e ad oggi continuo a crederlo).

 

Ma non ho mai detto che non l’avrei mai preso. Non fa parte di quelle ip Sony che odio a prescindere (Sony merda giusto per ricordarlo), quindi non c’è bisogno di partire prevenuti :sisi:

 

Lightning mi è testimone, mi posso giocare il suo amore per lei se mento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspetta un attimo, ti piace FF13? Pure Lightning returns?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più attendibile Cydonia e il 9,5 dato ad una remastered.

 

Partendo dal presupposto che non lo conosco, per me qualsiasi YouTuber o chicchessia ha valenza 0.

 

... e poi anche se non l’ho giocato credo che persona 5 il 9,5 lo meriti :sisi:

 

Michele del Deserto sarà anche prolisso, un falso umile, eccessivamente logorroico, ma è una delle poche persone che ne sa in Italia in fatto di videogiochi. E The Phantom Pain è bellissimo :sisi:

 

Mah sinceramente non ho mai capito in base a cosa sia stato eletto a esperto di videogiochi dalla gente normale (discorso sempre difficile da trattare comunque, come se ci fosse bisogno di un qualche laurea), ma di certo non sono io che posso dire agli altri di chi fidarsi insomma :sisi:

 

 

aspetta un attimo, ti piace FF13? Pure Lightning returns?

 

Diciamo che li ho tutti in duplice copia e finiti/platinati N volte .... tranne LR perché ero tornato su Ps3 e non compravo più giochi per la 360.

 

Potrei stare a parlarne per ore per quanto mi piace, ma questo non è il momento o il luogo adatto purtroppo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...