Vai al contenuto

THE LAST OF US - PART 2 (TOPIC REVIEW)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Che bellezza non vedo l'ora di esplorare ogni cm con tutta la calma di questo mondo peccato il mio GS sia ancora chiuso e invece di 20€ visto che ho in deposito 55€ mi tocca prenderlo a prezzo pieno e sperare di trovarlo al lancio da MW ho un nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Che bellezza non vedo l'ora di esplorare ogni cm con tutta la calma di questo mondo peccato il mio GS sia ancora chiuso e invece di 20€ visto che ho in deposito 55€ mi tocca prenderlo a prezzo pieno e sperare di trovarlo al lancio da MW ho un nervoso

 

Non pensavo. Tecnicamente lascia no un solco, un cratere.

 

E comunque ennesima conferma che l'avanzamento tecnologico in questa industria è guidato dai team Sony perlopiù. E a pari merito, alcuni third party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo. Tecnicamente lascia no un solco, un cratere.

 

E comunque ennesima conferma che l'avanzamento tecnologico in questa industria è guidato dai team Sony perlopiù. E a pari merito, alcuni third party.

Il Framerate dal video pare piu granitico su base dove non perde nulla XD per il resto si se sviluppassero sempre e solo i team interni non ci sarebbero abomini grafici per tutta la gen. Peccato la realtà sia un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Diciamo che i team Sony fino all'ottava generazione erano loro a guidare con prepotenza i showcase grafici, ora la situazione è un pò più equlibrata. Già da questa generazione si sono visti titoli terze parti tranquillamente paragonabili e in certi casi migliori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i team Sony fino all'ottava generazione erano loro a guidare con prepotenza i showcase grafici, ora la situazione è un pò più equlibrata. Già da questa generazione si sono visti titoli terze parti tranquillamente paragonabili e in certi casi migliori.
Tipo?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Tipo?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Doom Eternal, Horizon 4, Anthem, Witcher 3, Battlefront 2, Battlefield 5 sono alcuni esempi di titoli visivamente e tecnicamente almeno pari alle prime esclusive PS4. C'è il caso eccezionale di RDR2 che lo si può paragonare serenamente come qualità visiva a roba come God of War o Uncharted 4 o Tsushima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Doom Eternal su console fa semplicemente schifo.

 

Considero quei titoli nella loro miglior forma possibile, cioè sul PC. Cambia poco, sono comunque titoli appartenenti alla stessa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Eternal, Horizon 4, Anthem, Witcher 3, Battlefront 2, Battlefield 5 sono alcuni esempi di titoli visivamente e tecnicamente almeno pari alle prime esclusive PS4. C'è il caso eccezionale di RDR2 che lo si può paragonare serenamente come qualità visiva a roba come God of War o Uncharted 4 o Tsushima.

 

Si apre un ot gigante, di quelli detti io terrei solo rdr2 e horizon4 come top grafici al pari dei first party sony. E the order irraggiungibile(sacrificando tutto il sacrificabile)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Considero quei titoli nella loro miglior forma possibile, cioè sul PC. Cambia poco, sono comunque titoli appartenenti alla stessa generazione.
Vabbè allora pure GTA V 2013 maxato e moddato su PC faceva barba shampoo e capelli alla roba uscita fp su console.

Il paragone va fatto sullo stesso hw, altrimenti perde di senso.

 

(Edito perché ho scritto con il culo, intendo dire che un hw uber PC del 2013 GTA V te l'avrebbe tirato in maniera insensata e che non sfigurava di fronte alle esclusive fp, e basta vedere poi quando è uscito nel 2015 che roba era)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Vabbè allora pure GTA V 2013 maxato e moddato su PC faceva barba shampoo e capelli alla roba uscita fp su console.

Il paragone va fatto sullo stesso hw, altrimenti perde di senso.

 

(Edito perché ho scritto con il culo, intendo dire che un hw uber PC del 2013 GTA V te l'avrebbe tirato in maniera insensata e che non sfigurava di fronte alle esclusive fp, e basta vedere poi quando è uscito nel 2015 che roba era)

 

Le mod sono un arricchimento, ma allo stesso tempo non le trovo corrette nei confronti di questo tipo. È come voler barare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Eternal, Horizon 4, Anthem, Witcher 3, Battlefront 2, Battlefield 5 sono alcuni esempi di titoli visivamente e tecnicamente almeno pari alle prime esclusive PS4. C'è il caso eccezionale di RDR2 che lo si può paragonare serenamente come qualità visiva a roba come God of War o Uncharted 4 o Tsushima.

 

Si avvicinano ma i best of praticamente di ogni anno vanno sempre ai first sony, che sviluppino sulla piattaforma piu' performante come Ps4 e meno come PRO.

C'è nulla da fare, vediamo la prossima se cambierà qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Eternal, Horizon 4, Anthem, Witcher 3, Battlefront 2, Battlefield 5 sono alcuni esempi di titoli visivamente e tecnicamente almeno pari alle prime esclusive PS4. C'è il caso eccezionale di RDR2 che lo si può paragonare serenamente come qualità visiva a roba come God of War o Uncharted 4 o Tsushima.
Ahahhah vabbé ma se eravamo nel circolo zelig dovevate dirlo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 39694, member: 183"']

Si avvicinano ma i best of praticamente di ogni anno vanno sempre ai first sony, che sviluppino sulla piattaforma piu' performante come Ps4 e meno come PRO.

C'è nulla da fare, vediamo la prossima se cambierà qualcosa.

 

Sono best overall. E c’è tanto marketing e molti soldi dietro a quelle serate di gran galà. E con questo senza nulla togliere ai primati tecnici. Però cerchiamo di essere onesti. Chi avrebbe coraggio di andare da Rockstar o dai DICE a dirgli che i loro engine multipiattaforma sono inferiori a Bloodborne, Second Son, Killzone Shadow Fall, Ratchet and Clank, Days Gone, SOTC dei Bluepoint, Knack 1 e 2, The Last Guardian, Until Dawn e Persona 5. O diglielo ai CDP. O a Capcom dopo l’ultimo R3make.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un estratto da SG Ed è incredibile anche il suo comparto tecnico, capace di mettere mai in crisi nemmeno una PS4 standard, che non singhiozza, non mostra perdite di frame e gestisce con orgoglio una mole poligonale e delle situazioni di gioco complesse senza andare in sofferenza anche quando glielo si potrebbe perdonare. Durante la nostra lunga prova non sono mai emersi bug di alcun tipo, ed è sparito anche quel difetto che lasciava nell’invisibilità la vostra spalla. Ottimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono best overall. E c’è tanto marketing e molti soldi dietro a quelle serate di gran galà. E con questo senza nulla togliere ai primati tecnici. Però cerchiamo di essere onesti. Chi avrebbe coraggio di andare da Rockstar o dai DICE a dirgli che i loro engine multipiattaforma sono inferiori a Bloodborne, Second Son, Killzone Shadow Fall, Ratchet and Clank, Days Gone, SOTC dei Bluepoint, Knack 1 e 2, The Last Guardian, Until Dawn e Persona 5. O diglielo ai CDP. O a Capcom dopo l’ultimo R3make.

 

RDR 2 è semplicemente maestoso, l'apice della generazione. Bisogna dire che ha anche un budget spaventoso, probabilmente non paragonabile a tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

RDR 2 è semplicemente maestoso, l'apice della generazione. Bisogna dire che ha anche un budget spaventoso, probabilmente non paragonabile a tutti gli altri

 

Pure God of War e Uncharted 4 l'hanno avuto. E pure TLOS 2. In misura minore (che io sappia) anche Tsushima. Ma anche lo stesso Spiderman è tecnicamente incredibile e sono tutti titoli con alto budget. E come non citare Horizon; tuttavia, non mi sognerei mai di dire che questi titoli sono superiori a RDR2. Direi più che si controbilanciano ma alla fine RDR2 è complessivamente migliore grazie a un budget che non ha paragoni sul mercato, tuttavia la "vivacità visiva" di Horizon potrebbe far credere il contrario. Se da un lato RDR2 ha una maggiore fedeltà grafica e presenta un mondo vivo e pulsante, il design del mondo di gioco e la direzione artistica in Horizon sono molto più interessanti ed ispirati e questo paradossalmente rende il gioco più bello di primo acchito. Ma se dopo si scende nei dettagli, ecco che arrivano le sorprese. Penso alla gestione dell'erba che reagisce al vento ma non al passaggio di Aloy, a differenza di RDR2. O alla gestione dei fluidi che ricordano più l'olio che dell'acqua vera. Generalmente RDR2 non ha eguali in termini di dettagli e persino di realismo fotografico. Ciò che Rockstar ha creato visivamente è veramente difficile da battere ora come ora. Pensate alle animazioni basate sull'Euphoria. Certo, le trame del viso e dei capelli sono meno che perfette. Ma per un gioco open world è assolutamente incredibile. RDR ha inoltre una stratificazione molto più complessa di dettagli ambientali. God of war invece si avvicina moltissimo a Horizon, nonostante sia story driven, tuttavia l'unica area che eccelle davvero su Horizon sono le animazioni dei personaggi e i particellari, ed è anche normale visto che sono presenti molti meno personaggi da modellare ed animare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i team Sony fino all'ottava generazione erano loro a guidare con prepotenza i showcase grafici, ora la situazione è un pò più equlibrata. Già da questa generazione si sono visti titoli terze parti tranquillamente paragonabili e in certi casi migliori.

Solo rdr2. Non mi viene in mente altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzo

Avete presente Sabaku? Ecco, ha detto una cosa su TLOU 2 che ha già giocato che mi mette un'hype, ma un'hype che non avete idea :asd: Siccome lo conosco bene come giocatore che se mi dice che questo TLOU 2 è ciò che doveva essere The Phantom Pain e non è stato, chiudendo poi con "TLOU 2 ha preso il posto nel mio cuore di TPP" allora niente, è na roba assurda.

Non solo, ha ins to periodo (mentre giocava il 2) fatto su twitch tutto il primo ed oggi arrivato al finale ha pianto. Ora, il finale del primo non è da piangere, e la mia paura sul seguito era "perchè rovinare quel finale?". Ecco...e se il secondo capitolo in realtà MIGLIORA il senso del primo finale?

Vedremo, ma comincio a crederci :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...