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Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Boys ha scritto:

sarebbe molto più next gen così per alcuni evidentemente 

 

59 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Sarebbe notevole una barra di caricamento come in tutti i giochi e una transizione scriptata per finire di caricare che si ripeterà di continuo? Per me no.

Non è una barra di caricamento quella, semplicemente invece  di far uscire la scritta “vuoi viaggiare qui?” Ti fa tenere la pressione del pulsante per un secondo come conferma 

Era così anche in miles 

 

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Sembra ottimo graficamente, ma niente che faccia gridare al miracolo; e mi va benissimo così, a patto di non vedere ovviamente oscenità tipo quell'acqua vista al PS Showcase. Ottime le transizioni e i viaggi rapidi velocissimi. Però, come già detto, adesso si richiede che facciano uno step in avanti non tanto per quanto riguarda la storia principale (che comunque dovrà mantenersi al livello alto di MS e di MS: Miles Morales) quanto per la quantità e soprattutto la varietà delle secondarie. Vedremo cosa uscirà fuori alle 17 dai provati delle varie redazioni

46 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Li ho grabbati a 4k quindi se cliccate sullo screenshot dovrebbe allargarlo

i4K4tec.jpg

J4iLL9W.jpg

ACcD3mm.jpg

Non mi sembra migliorato

yB5Gx89.jpg

hwVe51i.jpg

Qui è apprezzabile la quantità di dettagli

3lRtDv4.jpg

Shot di rara bruttezza

FYiaIGO.jpg

v26mAdL.jpg

vvlCgRT.jpg

QemQGAx.jpg

Notare i png, l'albero e la siepe. The Sims su ps3 :botteaSirio:

S89CCIW.jpg

Che meravigghia :notooth:

 

In effetti meglio Starfield dove ci sono 150.000 caricamenti ed una grafica che è una magnificenza mi dicono. Il gioco perfetto praticamente non esiste, delle imperfezioni ci saranno sempre

Modificato da frenk1992
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22 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

 

In effetti meglio Starfield dove ci sono 150.000 caricamenti ed una grafica che è una magnificenza mi dicono. Il gioco perfetto praticamente non esiste, delle imperfezioni ci saranno sempre

Ma hanno rotto le balle tutti e due….. state giocando lo stesso gioco all’infinito. Siete caduti nella ragnatela multidimensionale pure voi. Armored Core, Baldur Gate, Cyberpunk, un qualsiasi gioco VR, librate le vostre ali al cielo

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2 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

è che mi sfugge quali siano i pregi di spiderman

Infatti può essere ignorato e lasciato a chi invece quei pregi li vede, eccome se li vede, la ricerca delle brutture punisce qualsiasi gioco, sopratutto su console 

è come parlare di starfield e limitarsi a riportare alcune animazioni facciali e gli alberi cartonati, o in cyberpunk le palme incollate sull’asfalto in pieno centro, ignorando tutto il resto 

personalmente Lo troverei poco interessante, sopratutto in un open world dove per la maggior parte del tempo vai a 100 all’ora, ma ognuno è libero di analizzare un gioco come vuole ci mancherebbe 

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6 minutes ago, Calavera said:

 

è come parlare di starfield e limitarsi a riportare alcune animazioni facciali e gli alberi cartonati, o in cyberpunk le palme incollate sull’asfalto in pieno centro, ignorando tutto il resto 

 

Che è quello che si sta facendo sistematicamente da quando è uscito.

Io mi sto limitando a rendere pan per focaccia :sisi:

 

Edit. e comunque non sto andando alla ricerca delle brutture come fanno altri, sono cose che ti sparano in faccia nel trailer ufficiale 

Modificato da DreameRRemastered
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9 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Che è quello che si sta facendo sistematicamente da quando è uscito.

Io mi sto limitando a rendere pan per focaccia :sisi:

 

Edit. e comunque non sto andando alla ricerca delle brutture come fanno altri, sono cose che ti sparano in faccia nel trailer ufficiale 

Peggio ancora che ti metti a fare lo screen dei trailer siamo a livelli più alti di lameraggio

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17 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Dal punto di vista della moderazione, in realtà, stiamo vedendo l'opposto nel topic di Starfield. 

Sinceramente di la vedo gente che lo gioca ed argomenta criticando l'ia non vedo nessun comportamento scorretto e nessuno che si mette a fare i fermi immagini mentre gioca per trovare la textura brutta...

Modificato da The-Wall
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Ma analizzare il trailer ci sta pure secondo me, se un albero è modellato male è una cosa oggettiva e si può far notare 

Poi ovviamente esiste il contesto, cosa fa quel gioco e perché magari fanno più economia su alcuni elementi invece di altri, certamente non è perché insomniac o Bethesda non siano capaci di modellare un albero o aggiungere elementi a schermo 

i giochi su console sono un continuo bilanciamento ed è anche interessante capire quali scelte hanno fatto per far funzionare le cose, infatti non sono d’accordo sul dire che non se ne vedono i pregi, perché in realtà questo spiderman 2 lo trovo davvero una perfetta evoluzione della serie, almeno tecnicamente e nelle aggiunte viste fin ora

speriamo lo sia anche contenutisticamente  

Modificato da Calavera
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Magari perché il spidey su ps4 era uno dei top tecnici (davver pulito e molto gradevole da vedere ) ma questo Spidey 2 fallisce di impressionarmi , anzi mi pare pure peggio (quel screen con la visuale sulla città e quei edifici...spero che sulla mia tv sia bello ).


Poi vabbè, dopo hanno mostrato Rebirth che ha shot da CG... :asd:

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25 minutes ago, The-Wall said:

Sinceramente di la vedo gente che lo gioca ed argomenta criticando l'ia non vedo nessun comportamento scorretto e nessuno che si mette a fare i fermi immagini mentre gioca per trovare la textura brutta...

Nello scorso video per quanto possibile avevo cercato di analizzare anche l'ia. Qua non si può fare visto che fa solo capriole in aria al rallentatore. Come la vorresti analizzare la grafica? 

5 minutes ago, Cloud said:

Magari perché il spidey su ps4 era uno dei top tecnici (davver pulito e molto gradevole da vedere ) ma questo Spidey 2 fallisce di impressionarmi 

Precisamente

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22 minuti fa, Cloud ha scritto:

Magari perché il spidey su ps4 era uno dei top tecnici (davver pulito e molto gradevole da vedere ) ma questo Spidey 2 fallisce di impressionarmi , anzi mi pare pure peggio (quel screen con la visuale sulla città e quei edifici...spero che sulla mia tv sia bello ).


Poi vabbè, dopo hanno mostrato Rebirth che ha shot da CG... :asd:

io vado matto per le animazioni non ci posso fare niente, è il motivo per cui ho avuto difficoltà ad apprezzare un a plague tale ad esempio 

Io avverto next gen quando vedo fluidità e perfetta continuità nei movimenti, un titolo dai movimenti legnosi lo percepisco subito vecchio tranne rare eccezioni, molto più dell’impatto estetico, almeno nei titoli cinematografici come questo

e vedere spiderman 2 in movimento è una festa per gli occhi per me 

Modificato da Calavera
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Per me fa quello che deve nei tempi che Sony ha concesso agli Insomniac.
In 2 anni di sviluppo non credo si possa fare meglio di cosi, loro si dimostrano sempre bravi e sempre sul pezzo (anche se la IP di Spiderman e ReC mi interessano come Domenica Cinque, Insomniac è uno dei miei team preferiti).
Semmai è la loro gestione e il loro scheduling che non permette di dargli fiato per fare il vero salto di qualità (Jimboooo), ma secondo me la capacità la avrebbero pure.

Mettessero i Guerrilla a sfornare giochi ogni due anni e dessero a Insomniac la possibilità di fare il salto con un budget e tempi di sviluppo consoni ai 3A, imho ci scapperebbe il capolavoro.

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scaduto l’embargo 

Hanno inserito i parry anche qui :asd: la build nei video è vecchia di 6 settimane comunque 

sembra essere migliorato in tutto, con anche una difficoltà aumentata, le attività secondarie disseminate  nella mappa pare siano ancora abbastanza basilari, speriamo nelle missioni secondarie legate ai cattivi Marvel 

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Tre modalità grafiche supportate tutte con il ray tracing attivo

una a 30 una a 40 una a 60fps

Cita

James Stevenson ha infatti spiegato che Marvel's Spider-Man 2 supporterà modalità a 30 FPS, 40 FPS e 60 FPS, tutte con ray-tracing. Purtroppo per ora non sono state indicate le risoluzioni. Viene però confermato che sarà possibile sfruttare il VRR, se il vostro televisore lo supporta.

https://multiplayer.it/notizie/marvels-spider-man-2-fps-tre-modalita-grafiche-tutte-ray-tracing.html

 

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