Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

Direi in linea con il primo, anche se la memoria non mi inganna per il platino ci avevo messo 35/40 ore :sisi:

 

Comunque il review bombing è fatto semplicemente da gente stupida, inutile catalogarli come boxari/sonari/pc-isti ecc, è gente tarda (come il 90% della gente che fa quei tweet) perchè il boxaro che dice non facciamo come quei brutti fanboy sonari gnè gnè non è che mostra una gran maturità :asd:, e di gente come lui ce ne sono a dozzine da ogni ''fazione'' .

 

Comunque manca ancora un bel po' alle recensioni , ma facciamo toto meta?

 

Io dico 91 :sisi:

 

Spero solo che ci siano altri villain , Venom ovviamente già è top per me, ma Kraven a me ha fatto sempre cagare.


Mi dessero Mysterio ecc e già sarei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma chi spoilera giochi attesi ad altri appassionati per me  non è ne boxaro ne sonaro, non merita proprio l’appellativo di videogiocatore

un conto è la goliardia e la presa in giro un conto è voler rovinare l’esperienza a qualcuno 

purtroppo bastano pochi elementi 

Eccomi

trama: spidey dopo alcune difficoltà sconfigge tutti i cattivoni 😂

the end

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pur migliorando tutto del primo non lo supererà nel meta, un po’ come successo con horizon FW

il primo ha 87 

miles 85

il 2 me l’aspetto con numeri simili ma sicuramente sotto al 9, ci saranno recensioni che faranno pesare il “more of the same”

 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Calavera ha scritto:

Per me pur migliorando tutto del primo non lo supererà nel meta, un po’ come successo con horizon FW

il primo ha 87 

miles 85

il 2 me l’aspetto con numeri simili ma sicuramente sotto al 9, ci saranno recensioni che faranno pesare il “more of the same”

 

Tra i contro: Non c'è il jetpack e non si possono guidare le macchine.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Calavera ha scritto:

Per me pur migliorando tutto del primo non lo supererà nel meta, un po’ come successo con horizon FW

il primo ha 87 

miles 85

il 2 me l’aspetto con numeri simili ma sicuramente sotto al 9, ci saranno recensioni che faranno pesare il “more of the same”

 

Pure forza horaizon era un more of the same eppure…

non è detto

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Pure forza horaizon era un more of the same eppure…

non è detto

Vero però per i giochi di auto credo sia un po’ diverso, la ripetizione delle formule secondo me la digerisci di più, come per gli sportivi, c’è anche meno competizione nel genere 

Spiderman ha molti più riflettori su di sé, è un prodotto commerciale, fa venire più voglia di essere più puntigliosi ad alcuni tipi di giornalisti, la mattata di qualche testata me l’aspetto 

Tolto che per me il primo meritava 9, ma da super fan di spiderman, come videogioco trovo il suo meta giusto 

per la mia scala di valori in generale 9 è un gradino più in alto degli spiderman di insomniac, poi magari questo sequel farà ricredere anche me

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Io invece azzardo un 90 che manca da troppo tempo ad Insomniac!!!

Farlo con un seguito, nell'anno di Xbox, sarebbe tanta roba.

Pure shinobi la pensa come te e sarebbe uno smacco mica da scherzo contando cosa è uscito dall’altra parte hahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Io invece azzardo un 90 che manca da troppo tempo ad Insomniac!!!

Farlo con un seguito, nell'anno di Xbox, sarebbe tanta roba.

L’anno di Xbox, se guardiamo alla roadmap delle release, è qualunque anno dal 2023 in avanti :botteaSirio:

89 di meta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2023 at 11:08, Mirko91 ha scritto:

è venuta fuori la durata del gioco:

  Nascondi Contenuti

15 ore e mezzo la storia.

22 ore con le secondarie comprese.

30 ore il platino.

Direi durata perfetta....visto che finito con questo ho da farmi alan wake 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2023 at 16:28, Cloud ha scritto:

Dicono che non hanno cambiato l'attrice ma boh...pare che è la madre di Peter ora :asd:

 

photo_2023-07-21_12-50-49.thumb.jpg.8d92909a7f2c1fe6738342dc9df72c15.jpgà

 

Btw PER FAVORE che non ci siano fasi giocabili con MJ.

 

Piuttosto con Venom dove si può ammazzare la gente :asd:

 

Se già qui volevamo cavarci gli occhi...sono riusciti a renderla ancora più cessa.

 

Certo però che sti USA che : Eh dobbiamo mettere le ragazze brutte così tirano di più...con tutto sto politically correct , all inclusive ecc, prossimo gioco metteranno MJ obesa perché  bisogna essere body positive sticazzi se fa male alla salute.


Speriamo che schiatti in sto spidey e subentri una Gwen figa (o tipo Black cat che era figa della madonna nel primo ).


Cioè io dovrei salvare questo (e Peter si sceglia sta MJ )

 

photo_2023-10-08_11-44-55.thumb.jpg.09530f64b3a4122b6e16784d3d6196fa.jpg

 

Invece che questa?

 

 

157f8bdba378633c36827bb2c12c3eec.thumb.jpg.172f6f10060dae5359a0ebb70b3c2ce2.jpg

 

Madonna.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...