Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

Mi ero perso la conferma che i due spiderman saranno gestiti proprio come in GTA5, ognuno avrà la propria routine 

Cita

James Ham, Associated animation director del nuovo episodio di Marvel's Spider-Man, ha infatti confermato che entrambi i personaggi non scompaiono mai del tutto anche quando non sono controllati dal giocatore, e le loro routine comportamentali proseguono in tempo reale senza alcun tipo di interruzione. "Ci possono essere dei momenti in cui magari tu ti stai dondolando tra i palazzi della città e ad un certo punto puoi incrociare l'altro Spider-Man mentre sta compiendo qualche azione, come ad esempio fermare un crimine", spiega Ham.

 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2023 at 15:38, Cloud ha scritto:

 

Gira anche su PS4, non è next gen bla bla bla... Ma nascondetevi via. E' pazzesco niente i first Sony giocano in un altro campionato non c'è nulla da fare

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si gioca anche in sto Spider-Man o si passa il tempo a guardare le finestre riflettenti dei palazzi e i peli del pollice dell’abominio? 
 

Perché dalle ultime pagine il focus del gioco parrebbero ste cose 😂

Godiamoci Spider-Man per il gameplay e la storia sopratutto i fan Marvel, buon day one a tutti ormai ci siamo!

Modificato da iTzPonio
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Cloud ha scritto:

Per un attimo pensavo parlassi di Starfield 🤣


Il gameplay di Spidey è uno dei più divertenti in assoluto ma suppongo che è troppo dinamico e vi serve roba più lenta e ragionata come Starfield :ahsisi:

Bo mi aspetto un'analisi dettagliata dell' IA dei nemici (che attaccano singolarmente tipo il primo assassin's), la pienezza dell'open world e la profondità delle missioni secondarie.:approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, snake-16 ha scritto:

Bo mi aspetto un'analisi dettagliata dell' IA dei nemici (che attaccano singolarmente tipo il primo assassin's), la pienezza dell'open world e la profondità delle missioni secondarie.:approved:

È un action divertente, non occorre inserire pianeti vuoti da caricare per dargli un senso 

Modificato da theVeth
Messaggio sanzionato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo il prossimo che tira fuori Starfield in questo topic che vacanzina si fa.
Nessuno vi ha impedito di andare a criticare il gioco nel suo topic, qua si parla di Spiderman e Snake non fa altro che criticare come facevate voi nell'altro thread, pienamente IT e in regolamento.
Potete rispondergli, parlando di Spiderman, non giochi che c'entrano na mazza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Vediamo il prossimo che tira fuori Starfield in questo topic che vacanzina si fa.
Nessuno vi ha impedito di andare a criticare il gioco nel suo topic, qua si parla di Spiderman e Snake non fa altro che criticare come facevate voi nell'altro thread, pienamente IT e in regolamento.
Potete rispondergli, parlando di Spiderman, non giochi che c'entrano na mazza.

Non sapevo che snake avesse già in mano la copia del gioco e basava la critica su quello beato lui!

Cmq tutti liberi di criticare sono d'accordo con te ma almeno lasciamoli uscire i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non sapevo che snake avesse già in mano la copia del gioco e basava la critica su quello beato lui!

Cmq tutti liberi di criticare sono d'accordo con te ma almeno lasciamoli uscire i giochi...

Ci sono delle valide anteprime su Spiderman 2, al massimo chi si espone prima poi rischia quando il gioco esce di prendersi il boomerang, ma sono scelte di chi scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, mi sono messo a ridere nel momento stesso in cui ha digitato la parola gameplay, quello di spiderman é super divertente. Persino io che non amo i titoli Marvel mi sono divertito, frenetico, situazioni sempre nuove in stile cinematografico, un’infinità di combo, e poi scalare grattacieli per calarsi giù con le ragnatele, esplorare la città in lungo e in largo. É tutto incentrato sul divertimento nel gameplay. Critichiamolo almeno su qualcos’altro, anche perché io mi sono beccato una ammonizione per aver criticato il titolo nell’altro topic, non vorrei ti trovassi nella mia stessa situazione. Lo faccio per te. Sono fatto così, altruista.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Nuovissime. Tra parentesi molto belli gli ultimi screenshot:

 

Assassins_creed_movie_cover-1280x864.jpg

photo0.jpg

Infatti tutti i giochi dove si salta da un palazzo all’altro sono uguali, così come sono uguali quei giochi dove si raccolgono risorse, si atterra in pianeti sconosciuti (attenzione spoiler: non in tutti c’è l’animazione di avvicinamento ed atterraggio) e cerchi un pianeta per chiamarlo “casa” e compenetrarti con un sasso. Se ci penso quasi mi commuovo.

Modificato da theVeth
Commento sanzionato: No Starfield nel topic di Spider-Man. Ignorato l'avvertimento dopo il richiamo. 3 giorni di ban
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...