Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

La mappa a quanto pare sarà grande il doppio del primo capitolo da qui l’introduzione delle ali di tela e delle gallerie del vento per prendere ancora più velocità

entrambi i  personaggi principali avranno nuove abilità da sfruttare, come il simbionte e nuovi poteri per miles 

https://multiplayer.it/notizie/marvels-spider-man-2-dettagli-meccaniche-traversata-combattimenti-insomniac-games.html

Modificato da Calavera
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Quando uscirà sarò qui a ripostare diversi interventi, avanti così!!

Far notare che l'acqua facesse letteralmente schifo nella demo di tempo fa e che dovesse essere migliorata per l'uscita era una cosa sacrosanta e oggettiva eh, poi se ti può far sentire meglio quando uscirà, fai pure, che ti devo dire (lo dico perchè hai reagito penso ironicamente ad un mio post passato sulla questione)

2 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Non capisco perchè mentire spudoratamente in questo modo. Ci prendono per degli idioti?

jiYvEkN.png

Comunque peter parker un fotomodello e mary jane un cesso. Tutto il contrario di tutto. Avanti così :sisi:

 

Questa MJ sarebbe un cesso? Ah ok :asd: Comunque è innegabile che i volti siano a volte anche drasticamente cambiati come MJ, quest'ultima in particolare sembra veramente una adulta a tutti gli effetti sui 30-35 anni, e anche Miles sembra cresciuto abbastanza. Penso e spero lo giustifichino con un time skip di qualche anno

1 ora fa, Boys ha scritto:

Tanta roba il trailer, chissa’ che non spunti anche Goblin prima poi…

spacer.png

Dal trailer è piuttosto evidente che Venom in realtà sia proprio Harry Osborn.. diciamo che il finale e la storia generale secondo me potrebbero essere un pò prevedibili (anche troppo):

1) Anni prima arriva Venom col meteorite, Harry Osborn con una squadra di ricerca lo trova e lo porta alla Osborn

2) Harry si ammala gravemente e viene chiuso in quella vasca, viene fuori (magari da Connors) nel mentre la possibilità che con quel simbionte possa guarire e si procede ad inserirlo, dopo un pò di tempo Connors risveglia Harry su ordine di Norman

3) Harry viene a contatto con Peter e in qualche modo il simbionte si attacca a lui e lascia Harry morente un'altra volta

4) Peter e Miles inseguono Lizard per sapere come curare Harry

5) Miles affronta Peter impazzito, mentre sta per avere la peggio in qualche modo scatena un rumore forte che poi ripete più volte per far staccare il simbionte, il quale si riunisce ad Harry per vendetta contro Spider-Man

6) Peter e Miles sconfiggono Venom, Harry muore, Norman impazzisce definitivamente--> post-credit: Goblin rivelato, nemico principale di Marvel Spider-Man 3

 

E' tutto talmente chiaro e lineare che mi sorprenderebbe se le cose dovessero andare molto diversamente da quanto descritto. L'unica cosa che ancora non mi è chiaro è il ruolo di Martin Li nella storia, questa devo ammettere che non me l'aspettavo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Far notare che l'acqua facesse letteralmente schifo nella demo di tempo fa e che dovesse essere migliorata per l'uscita era una cosa sacrosanta e oggettiva eh, poi se ti può far sentire meglio quando uscirà, fai pure, che ti devo dire (lo dico perchè hai reagito penso ironicamente ad un mio post passato sulla questione)

Questa MJ sarebbe un cesso? Ah ok :asd: Comunque è innegabile che i volti siano a volte anche drasticamente cambiati come MJ, quest'ultima in particolare sembra veramente una adulta a tutti gli effetti sui 30-35 anni, e anche Miles sembra cresciuto abbastanza. Penso e spero lo giustifichino con un time skip di qualche anno

Dal trailer è piuttosto evidente che Venom in realtà sia proprio Harry Osborn.. diciamo che il finale e la storia generale secondo me potrebbero essere un pò prevedibili (anche troppo):

1) Anni prima arriva Venom col meteorite, Harry Osborn con una squadra di ricerca lo trova e lo porta alla Osborn

2) Harry si ammala gravemente e viene chiuso in quella vasca, viene fuori (magari da Connors) nel mentre la possibilità che con quel simbionte possa guarire e si procede ad inserirlo, dopo un pò di tempo Connors risveglia Harry su ordine di Norman

3) Harry viene a contatto con Peter e in qualche modo il simbionte si attacca a lui e lascia Harry morente un'altra volta

4) Peter e Miles inseguono Lizard per sapere come curare Harry

5) Miles affronta Peter impazzito, mentre sta per avere la peggio in qualche modo scatena un rumore forte che poi ripete più volte per far staccare il simbionte, il quale si riunisce ad Harry per vendetta contro Spider-Man

6) Peter e Miles sconfiggono Venom, Harry muore, Norman impazzisce definitivamente--> post-credit: Goblin rivelato, nemico principale di Marvel Spider-Man 3

 

E' tutto talmente chiaro e lineare che mi sorprenderebbe se le cose dovessero andare molto diversamente da quanto descritto. L'unica cosa che ancora non mi è chiaro è il ruolo di Martin Li nella storia, questa devo ammettere che non me l'aspettavo

Hai descritto più o meno la trama che mi sono immaginato anche io, bisogna dire che ormai anche i fumetti e film Marvel seguono schemi abbastanza prevedibili di narrazione 

qui abbiamo sia lee che kraven che potrebbero essere le schegge impazzite della storia, personalmente mi aspetto qualcosa anche da Norman visto che è coinvolto il figlio, non come goblin (nemico del 3?) ma qualcosa farà 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già detto che Spiderman 2 è ambientato 10-12 mesi dopo il primo, Miles che va al college ecc.


Non capisco la cosa di venom...dicevano era diverso dai fumetti come genesi...ergo non con Harry...ma mi sembra palese.


Oddio e se invece si unisse con Kraven? :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

29 minuti fa, Cloud ha scritto:

Hanno già detto che Spiderman 2 è ambientato 10-12 mesi dopo il primo, Miles che va al college ecc.


Non capisco la cosa di venom...dicevano era diverso dai fumetti come genesi...ergo non con Harry...ma mi sembra palese.


Oddio e se invece si unisse con Kraven? :asd:

 

 

cavolo ma lo sai che potresti non sbagliarti ?

spiegherebbe perché è così grosso, il simbionte si adatta anche all’ospite, di estetiche diverse di venom ne abbiamo avute tantissime nei fumetti, cambiavano in base al possessore 

per le origini, venom ha avuto anche una genesi come cura per il cancro e a giudicare da quello che si è visto sembra che abbiano unito le due origini 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Tanta roba il trailer, chissa’ che non spunti anche Goblin prima poi…

spacer.png

Sui volti io gia’ mi ritengo soddisfatto dal fatto che Mary Jane non e’ diventata una rifugiata Pakistana.

Cioe' e' ancora una donna bianca coi capelli rossi? Omofobi! Sessisti! Transfobici! Black Mary Jane matter! Cromagnon! Medievali! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Cloud ha scritto:

Hanno già detto che Spiderman 2 è ambientato 10-12 mesi dopo il primo, Miles che va al college ecc.


Non capisco la cosa di venom...dicevano era diverso dai fumetti come genesi...ergo non con Harry...ma mi sembra palese.


Oddio e se invece si unisse con Kraven? :asd:

 

Solo 1 anno dopo il primo non è che mi giustifica sto cambiamento di alcuni personaggi, Miles e MJ su tutti :asd: Capirai, è una banalità, ma questa cosa si nota.. cioè soprattutto MJ, nel primo sembra avere un 25 anni tipo, qui più di 30, altro che 1 anno. 

Nei fumetti almeno nella prima versione Venom si attacca a Spider-Man durante Secret Wars non sulla Terra, nella versione ultimate mi sembra venga creata in laboratorio tipo per curare il cancro.. qua credo abbiano fatto una via di mezzo tra la versione ultimate e quella del film di Raimi dove arrivava dal cielo tipo. Io non ricordo si sia mai unito ad Harry, ma mi sbaglierò.. a Kraven invece mi sembra si sia unito nei fumetti, ma potrebbe essere si unisca a lui, ma boh, sinceramente non mi convincerebbe

Modificato da frenk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vi dirò... a me piaceva molto il primo volto di Peter Parker e non avevo accolto positivamente il cambiamento, salvo poi "ricredermi" giocando il titolo (anche la voce italiana si sposa bene con il volto).

Spero mi succeda la stessa cosa con MJ, perché allo stato attuale l'impressione è che l'abbiano reso meno bella per quella fetta di community che rompe le scatole e vuole sentirsi "rappresentata".

Un po' la stessa scelta che hanno fatto con Ellie della serie TV (IMHO).

Non avete idea di quanto queste operazioni mi diano fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, theVeth ha scritto:

Vi dirò... a me piaceva molto il primo volto di Peter Parker e non avevo accolto positivamente il cambiamento, salvo poi "ricredermi" giocando il titolo (anche la voce italiana si sposa bene con il volto).

Spero mi succeda la stessa cosa con MJ, perché allo stato attuale l'impressione è che l'abbiano reso meno bella per quella fetta di community che rompe le scatole e vuole sentirsi "rappresentata".

Un po' la stessa scelta che hanno fatto con Ellie della serie TV (IMHO).

Non avete idea di quanto queste operazioni mi diano fastidio...

Anche inutile secondo me nel caso della MJ di spiderman 1, visto che l’operazione era già stata fatta, siamo passati da una top model a una ragazza si bella,  ma non la classica bellona, aveva un viso e uno sguardo dolce ma furbo semmai, tipica da ragazza della porta accanto, cosa che hanno un po’ perso nel nuovo modello volendolo rendere più “maturo” non la definirei comunque una brutta ragazza

In ogni caso ricordiamo che MJ veniva disegnata così 

image.png.8fb7f737b5d368a4be1f7663c963a32c.png

 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiatore di venom sentito così pare massimo corvo, in tal caso sarebbe un colpaccio, parliamo del doppiatore di stallone, Fishburne, vin diesel e tantissimi altri

in effetti in inglese venom è Tony Todd che è un suo attore

Sony col doppiaggio italiano ha sempre spinto non mi stupirebbe 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel trailer pare sia apparso anche un personaggio che chi ha giocato i dlc del primo ricorderà, curioso di vedere come la useranno e come si incastrerà nella trama, era presente anche nel reveal sullo schermo di kraven ma ora sappiamo essere presente come personaggio attivo in gioco 

https://multiplayer.it/notizie/marvels-spider-man-2-trailer-storia-suggerisce-ritorno-di-un-personaggio.html

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Calavera ha scritto:

Nel trailer pare sia apparso anche un personaggio che chi ha giocato i dlc del primo ricorderà, curioso di vedere come la useranno e come si incastrerà nella trama, era presente anche nel reveal sullo schermo di kraven ma ora sappiamo essere presente come personaggio attivo in gioco 

https://multiplayer.it/notizie/marvels-spider-man-2-trailer-storia-suggerisce-ritorno-di-un-personaggio.html

Quel personaggio per me potrebbe giusto fare una comparsata nella storia principale ma penso proprio che avrà una sua storyline nelle secondarie.. In tal senso piu di ogni altra cosa mi auguro si siano focalizzati molto nel cambiare le secondarie e siano andati nella direzione di God of War Ragnarock e di Batman Arkham Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non ci sia screw ball o come si chiamava la tizia cringe :asd:

 

Comunque come nel primo spidey mi aspetto un sacco di villain ancora non presenti...e onestamente spero che il main villain sia appunto Venom e non Kraven :sisi:

 

P.S. Datemi Mysterio. O carnage :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnage potrebbe starci in un dlc se hanno intenzione di fare un season pass a 3 episodi come nel primo, anche se andrebbe un po’ contestualizzato essendo molto legato a venom 

Mysterio era presente in un vecchio rumor che lo dava come nemesi in spiderman 2 insieme a lizard e kraven prima ancora che il Lucertolone e il cacciatore  si vedessero quindi magari ci sarà 

Ad oggi il grande assente ovviamente è goblin, ma probabilmente gli eventi del 2 saranno propedeutici alla sua genesi 

 

sarebbe perfetto come main villain di un eventuale 3 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Carnage potrebbe starci in un dlc se hanno intenzione di fare un season pass a 3 episodi come nel primo, anche se andrebbe un po’ contestualizzato essendo molto legato a venom 

Mysterio era presente in un vecchio rumor che lo dava come nemesi in spiderman 2 insieme a lizard e kraven prima ancora che il Lucertolone e il cacciatore  si vedessero quindi magari ci sarà 

Ad oggi il grande assente ovviamente è goblin, ma probabilmente gli eventi del 2 saranno propedeutici alla sua genesi 

 

sarebbe perfetto come main villain di un eventuale 3 

per la playstation 6....speor che dopo questo si diano da fare con una IP fresca fresca (oltre wolverine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...