Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

Comunque nel trailer mostrato al Ps Showcase, a Kraven all'inizio vengono mostrati sul tablet tutta una serie di possibili "prede". Se tanto mi da tanto, mi aspetto di rivederle tutte in secondarie apposite, ed in tal senso già si sono intravisti indizi su Mysterio e Wraith. Fermo restando che alcuni potremmo vederli nel/nei DLC, che ci metto la mano sul fuoco ci sarà/saranno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Non mi pare di aver scritto che è deludente. 😕
Semplicemente il fast travel e il cambio personaggio lo fa GTAV da anni e anni, non vedo rivoluzioni, il che non significa che sia deludente, anzi è sicuramente una nota positiva.

Starfield qua dentro c'entra meno di nulla, manco è un gioco dello stesso genere, la necessità di fare paragoni di cosa è figlia?

GTA V lo fa da anni dove devi aspettare tot secondi nell'aria mentre carica...potevano benissimo metterci una schermata nera con la barra di caricamento e sarebbe cambiato nulla, è giusto più immersivo così dato che vedi il mondo di gioco che ti fa zoom out e zoom in.

 

@Kilo: Io ho giocato FFXVI in modalità quality che in teoria sono 30fps ma avevo attivo il VRR sulla tv ed decisamente andava sopra i 30 fps, direi intorno ai 40 ed era il modo migliore di giocarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Deathmask82 ha scritto:

In spiderman il fast travel è fast sul serio non come in gta5 che rimane comunque impressionante, soprattutto perché è un gioco del 2013.

Poi scusami, mi sfugge perché in alcuni aspetti(caricamenti )non possiamo fare un paragone visto che appartengono allo stesso genere,ovvero open world🤷‍♂️ 

Forse non conviene paragonarlo ORA che ha un meta imbarazzante in relazione all'hype.

Perchè Open World non è un genere di gioco, ma è semplicemente la struttura del level design, che è una cosa ben diversa.
Spiderman è un action puro, SF un action-RPG.
Anche The Crew è un open world, si paragona a quest'altri su come è fatto tecnicamente?

Ha più senso fare paragoni tra SF e FFXVI che sono dello stesso genere, non Spiderman.

E che c'entra il meta con eventuali confronti tecnici? 
Ma poi perchè questa ossessione per SF? Immagino che sia in relazione alle acquisizioni di MS :asd:

 

15 minuti fa, Cloud ha scritto:

GTA V lo fa da anni dove devi aspettare tot secondi nell'aria mentre carica...potevano benissimo metterci una schermata nera con la barra di caricamento e sarebbe cambiato nulla, è giusto più immersivo così dato che vedi il mondo di gioco che ti fa zoom out e zoom in.

 

@Kilo: Io ho giocato FFXVI in modalità quality che in teoria sono 30fps ma avevo attivo il VRR sulla tv ed decisamente andava sopra i 30 fps, direi intorno ai 40 ed era il modo migliore di giocarlo.

Oltretutto l'animazione zoom in spiderman è uguale.
Hanno fatto bene a copiare questo metodo, dopotutto Rockstar fa sempre scuola e infatti è un aspetto di questo Spiderman 2 che piace. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Deathmask82 ha scritto:

Avevo capito che la build fosse vecchia di sei mesi ma sono sei settimane 

Edit: ho controllato Non te lo sei sognato ign parlava di 6 mesi inizialmente poi hanno corretto 

Cita

We're sitting here today, we're playing Spider-Man 2. It's a six-month-old build

https://me.ign.com/en/ps5/212790/news/insomniac-answers-all-of-our-questions-about-spider-man-2s-ps5-tech

Poi hanno corretto 

Cita

We're sitting here today, we're playing Spider-Man 2. It's a six-[week]-old build.

https://www.ign.com/articles/insomniac-answers-all-of-our-questions-about-spider-man-2s-ps5-tech
 

quindi direi che non è stata colpa tua :asd:

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Azz deve essere stata dura finire tutte quelle creste, mezze maniche, anelli e coriandoli da punk lgbt in tempo. Complimenti ad Imnosica.

Giuro che Imnosica mi ha ucciso... mi ha fatto ridere decisamente più di quanto non avrebbe dovuto fare. :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Quella parte di mappa non c'era sul primo Spider-Man. Diciamo che lo screenshot in questo caso non è molto rappresentativo.

Diciamo che da una discreta idea sull'aumento di dettaglio nel 2, come è normale che sia ci mancherebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Boys ha scritto:

Diciamo che da una discreta idea sull'aumento di dettaglio nel 2, come è normale che sia ci mancherebbe.

Intendo dire che sarebbe bello (e meglio) confrontare luoghi presenti in entrambi i titoli per capire quali sono le reali differenze.

Questa per esempio:

https://www.instagram.com/p/CxTU5qMRAqa/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei confronti anche il ray tracing è migliorato e applicato su più fonti 

aumentata la densità degli oggetti a schermo e gestione degli elementi lontani

non una rivoluzione rispetto a miles e la versione ps5 del Primo come già detto, ma un miglioramento di praticamente tutti gli aspetti 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Cloud ha scritto:

Infamous-Second-Son-1030x579.png

 

Certo però che il tempo passa e alcune volte sto screen fa ancora più impressione di certi giochi d'oggi, ma Spidey 2 comunque sarà un bel vedere.

Ho degli screen di killzone shadow fall che fanno un figurone pazzesco ancora oggi :asd: il gioco non era nulla di che ma cavolo se spingeva 

Rivedere i gameplay sotto la pioggia in driveclub mi fa impressione ancora oggi 

Lo stesso second son era bellissimo graficamente, pulitissimo, ottimi particellari, ricordo ancora che bella che era la scia del potere al neon 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Cloud said:

Infamous-Second-Son-1030x579.png

 

Certo però che il tempo passa e alcune volte sto screen fa ancora più impressione di certi giochi d'oggi, ma Spidey 2 comunque sarà un bel vedere.

QemQGAx.jpg

Infamous-Second-Son-1030x579.png

Il confronto è imbarazzante...per spiderman :asd:

Certo la mappa di spidey sarà più grande e con più oggetti a schermo, ma la qualità di essi è veramente bassa :vomit: e stiamo parlando di un gioco ps5 dopo 10 anni

 

Modificato da DreameRRemastered
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Calavera ha scritto:

Ho degli screen di killzone shadow fall che fanno un figurone pazzesco ancora oggi :asd: il gioco non era nulla di che ma cavolo se spingeva 

Rivedere i gameplay sotto la pioggia in driveclub mi fa impressione ancora oggi 

Lo stesso second son era bellissimo graficamente, pulitissimo, ottimi particellari, ricordo ancora che bella che era la scia del potere al neon 

Era una vera nextgen, quella :asd:

The order poi ancora insuperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...