Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Lo story trailer di spiderman ha già raggiunto le 10 milioni di views sul solo canale principale PlayStation in una settimana, direi che Venom ha fatto centro 

 

Vabbè ragazzi ma stiamo parlando di uno dei personaggi più popolari di Spiderman e della Marvel in generale, non mi aspettavo nulla di diverso. Piuttosto io sarei molto contento se con un colpo di scena facessero unire al simbionte nessuno dei personaggi di cui si possa sospettare ma uno completamente diverso, giustificandolo narrativamente ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di sapere quando e sopratutto come il simbionte entrerà in contatto con Peter visto che per forza di cose non possono farli incontrare come nel fumetto 

Probabilmente Harry farà vedere a Peter la miracolosa “cura” che lo ha aiutato a guarire e che da quel che ho capito vuole condividere con il mondo da lì il suo “cureremo il mondo” ripetuto sia da lui all’inizio sia da venom a fine trailer 

Mi domando appunto quanto sarà consapevole Peter di quello che sta usando per potenziarsi e perché può tranquillamente averlo lui sottraendolo alla oscorp

o magari il simbionte fuggirà per conto suo e Peter non avrà idea di cos’è quella roba nera e del legame con Harry per la maggior parte del gioco  

Martin li nei fumetti è presente nelle faccende del simbionte, ma è più legato all’anti-venom, chissà che si sono inventati 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Calavera ha scritto:

Io sono curioso di sapere quando e sopratutto come il simbionte entrerà in contatto con Peter visto che per forza di cose non possono farli incontrare come nel fumetto 

Probabilmente Harry farà vedere a Peter la miracolosa “cura” che lo ha aiutato a guarire e che da quel che ho capito vuole condividere con il mondo da lì il suo “cureremo il mondo” ripetuto sia da lui all’inizio sia da venom a fine trailer 

Mi domando appunto quanto sarà consapevole Peter di quello che sta usando per potenziarsi e perché può tranquillamente averlo lui sottraendolo alla oscorp

o magari il simbionte fuggirà per conto suo e Peter non avrà idea di cos’è quella roba nera e del legame con Harry per la maggior parte del gioco  

Martin li nei fumetti è presente nelle faccende del simbionte, ma è più legato all’anti-venom, chissà che si sono inventati 

Su Martin Li sono curioso anche io, non ho la più pallida idea di come lo metteranno in mezzo. Per il resto, bisogna capire innanzitutto se il simbionte non appena fatto uscire dalla capsula si libera e se ne va per fatti suoi oppure se rimane effettivamente attaccato ad Harry ed è questo il motivo per cui pare guarita la sua malattia.. poi si attacca a Peter e siamo al punto di partenza. Poi su chi sia Venom pare sia ovvio che sia Harry, ma mi pare davvero troppo scontato, boh.. l'unica cosa di cui sono sicuro al 120% è che Harry morirà, e poco conta se la colpa presunta sia degli Spider-men o meno, Norman per vendicarsi diventerà Green Goblin e lo vedremo nella post-credit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Henderson riporta due modalità grafiche per spiderman 2:

  • Graphics Mode Options
    • Fidelity – 30FPS with graphical features like raytracing enhanced lighting and additional VFX. Temporal techniques provide an extra-high-quality picture from a 4K-resolution base.
    • Performance – 60 FPS without the extra graphical features in Fidelity Mode. Temporal techniques provide a 4K picture from a lower-resolution base.

non pare esserci la modalità performance RT, ma questo non esclude che possa essere aggiunta successivamente come successo in miles morales 

https://insider-gaming.com/spider-man-2-accessibility-options-revealed/

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riescono neanche a offrire un barboso rei tresing coi 60fps in un gioco che graficamente resta da oldgen? :roll3:

No, ma tranqui, che la console è cazzutissima, figurati... vedrete cosa tireranno fuori i team interni... Oh, aspetta!

Quel "VFX addotional" cosa indicherà?

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Calavera ha scritto:

Henderson riporta due modalità grafiche per spiderman 2:

  • Graphics Mode Options
    • Fidelity – 30FPS with graphical features like raytracing enhanced lighting and additional VFX. Temporal techniques provide an extra-high-quality picture from a 4K-resolution base.
    • Performance – 60 FPS without the extra graphical features in Fidelity Mode. Temporal techniques provide a 4K picture from a lower-resolution base.

non pare esserci la modalità performance RT, ma questo non esclude che possa essere aggiunta successivamente come successo in miles morales 

https://insider-gaming.com/spider-man-2-accessibility-options-revealed/

E' gia' tanto che ci siano i 60, via, grazie al cielo. Non e' un porting da Ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

E' gia' tanto che ci siano i 60, via, grazie al cielo. Non e' un porting da Ps4.

:roll3:

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io lo gioco a 30.

Quel vfx addizionali è incoraggiante. Se hanno aggiunto davvero tanta ciccia da fare la differenza con la scorsa, potrei addirittura comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Calavera ha scritto:

Henderson riporta due modalità grafiche per spiderman 2:

  • Graphics Mode Options
    • Fidelity – 30FPS with graphical features like raytracing enhanced lighting and additional VFX. Temporal techniques provide an extra-high-quality picture from a 4K-resolution base.
    • Performance – 60 FPS without the extra graphical features in Fidelity Mode. Temporal techniques provide a 4K picture from a lower-resolution base.

non pare esserci la modalità performance RT, ma questo non esclude che possa essere aggiunta successivamente come successo in miles morales 

https://insider-gaming.com/spider-man-2-accessibility-options-revealed/

Secondo me RT+60 fps li aggiungeranno dopo con una patch.

 

Spidey si gioca a 60 ovviamente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Cloud ha scritto:

Secondo me RT+60 fps li aggiungeranno dopo con una patch.

 

Spidey si gioca a 60 ovviamente :sisi:

Concordo, però onestamente un pò almeno a me fa incazzare che siamo su PS5 e ancora non possiamo vedere un ray tracing a 60 fps, ma se vuoi il ray tracing ti devi accontentare di 30. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero mi diano la mia versione preferita a 40...

Potrei anche aspettare a giocarlo!!:sisi:

1 ora fa, frenk1992 ha scritto:

Concordo, però onestamente un pò almeno a me fa incazzare che siamo su PS5 e ancora non possiamo vedere un ray tracing a 60 fps, ma se vuoi il ray tracing ti devi accontentare di 30. Bah

Purtroppo AMD e RT non vanno molto d'accordo per il momento, già un mezzo miracolo averlo a 30 con titoli next gen così grossi....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Spero mi diano la mia versione preferita a 40...

Potrei anche aspettare a giocarlo!!:sisi:

Purtroppo AMD e RT non vanno molto d'accordo per il momento, già un mezzo miracolo averlo a 30 con titoli next gen così grossi....

Vero, fosse stata architettura NVIDIA la situazione sarebbe MOLTO diversa, senza contare poi l'eventuale uso di DLSS 

Sony e MS hanno "sbagliato" partner, purtroppo

Detto questo, non mi dispiacerebbe una PS6 e Xbox Series XXX basata su Intel, che mi aspetto supererà AMD entro 2 gen.

L'ha già fatto dove conta, ossia IA e Ray Tracing

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, frenk1992 ha scritto:

Concordo, però onestamente un pò almeno a me fa incazzare che siamo su PS5 e ancora non possiamo vedere un ray tracing a 60 fps, ma se vuoi il ray tracing ti devi accontentare di 30. Bah

Ma che te ne importa di un effetto che devi andare a cercare con la lente di Digital Foundry..... meglio andare super fluidi in ogni momento, il Ray Tracing lascialo ai tuoi nipoti con la loro musica tecnologica, Tik Tok e lo strano italiano.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...