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Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


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7 ore fa, frenk1992 ha scritto:

Che faccia un casino di vendite è scontato. Ciò non toglie che Insomniac deve aggiustare parecchie cose perché non può far uscire il gioco nello statl visto nella demo. Vedremo, speriamo bene

Ci sono pochi team di cui mi fidi molto, Insomniac e’ uno di questi.

Comunque altra sorpresa, dopo Queens e Brooklyn spunta un altra ambientazione nuova.

https://multiplayer.it/notizie/marvels-spider-man-2-descrizione-ps-store-cita-ulteriore-ambientazione.html

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🥲

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Bho io anche in questo caso non capisco cosa molti utenti si aspettino. E' spiderman: si dondola dai pali, lancia ragnatele, vola tra i palazzi, sconfigge i criminali. Il gioco deve fare questo e da cosa hanno mostrato lo fa. A me sembra un miglioramento del primo e così deve essere, nè più ne meno. Ci hanno infilato Venom (che non mi pare proprio una cosa da poco), il movimento è decisamente più fluido e veloce che nel primo.

Leggo di jetpack e altre cose, ma se volete quello senza offesa per nessuno sia chiaro, probabilmente non volete spiderman. Stessa cosa per la location: non può essere altro che New York. Il personaggio in quanto tale non è separabile dalla sua ambientazione è parte della sua storia, fa parte di lui è "l'amichevole spiderman di quartiere".

Io mi aspetto un gioco dalla grande spettacolarità coreografica, con i gadget offerti dai vari costumi, che si lancia tra i palazzi e che abbia una storia buona. Se ha queste cose per me il gioco è valido. Non vuole inventare nulla, non è che un gioco se non è innovativo fa schifo.

Non potete aspettare spiderman ma poi volere altro. Spiderman è quello.

p.s.

Anche io mi aspettavo un salto generazionale più poderoso, ma probabilmente hanno fatto scelte diverse in favore di fluidità e di velocità di movimento, e visto la tipologia di gioco va bene così.

Modificato da Zaeder
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3 ore fa, Zaeder ha scritto:

Bho io anche in questo caso non capisco cosa molti utenti si aspettino. E' spiderman: si dondola dai pali, lancia ragnatele, vola tra i palazzi, sconfigge i criminali. Il gioco deve fare questo e da cosa hanno mostrato lo fa. A me sembra un miglioramento del primo e così deve essere, nè più ne meno. Ci hanno infilato Venom (che non mi pare proprio una cosa da poco), il movimento è decisamente più fluido e veloce che nel primo.

Leggo di jetpack e altre cose, ma se volete quello senza offesa per nessuno sia chiaro, probabilmente non volete spiderman. Stessa cosa per la location: non può essere altro che New York. Il personaggio in quanto tale non è separabile dalla sua ambientazione è parte della sua storia, fa parte di lui è "l'amichevole spiderman di quartiere".

Io mi aspetto un gioco dalla grande spettacolarità coreografica, con i gadget offerti dai vari costumi, che si lancia tra i palazzi e che abbia una storia buona. Se ha queste cose per me il gioco è valido. Non vuole inventare nulla, non è che un gioco se non è innovativo fa schifo.

Non potete aspettare spiderman ma poi volere altro. Spiderman è quello.

p.s.

Anche io mi aspettavo un salto generazionale più poderoso, ma probabilmente hanno fatto scelte diverse in favore di fluidità e di velocità di movimento, e visto la tipologia di gioco va bene così.

Diciamo che a primo impatto sono rimasto molto deluso dalla grafica perché anche io mi aspetto un impatto generazionale più podoroso.. Adesso bene o male ho accettato la cosa, se questo vuol dire che si sono piu concentrati su aspetti come gameplay migliorati, storia bella e soprattutto secondarie molto più diversificate, ma per favore non voglio vedere orrori come quell'acqua della demo, non credo di chiedere la luna

4 ore fa, Cloud ha scritto:

Spider-man 3...voglio il multiverso.

 

Spero che riusciranno anche a rendere le missioni secondarie un pelo più varie ecc:sisi: 

Impossibile.. Cioè se per farti sto gioco c'hanno messo 5 anni, se devono mettere il multiverso fatto bene con più spiderman diversi ce ne metterebbero almeno il doppio di anni

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5 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Diciamo che a primo impatto sono rimasto molto deluso dalla grafica perché anche io mi aspetto un impatto generazionale più podoroso.. Adesso bene o male ho accettato la cosa, se questo vuol dire che si sono piu concentrati su aspetti come gameplay migliorati, storia bella e soprattutto secondarie molto più diversificate, ma per favore non voglio vedere orrori come quell'acqua della demo, non credo di chiedere la luna

Io non lo so ho ipotizzato eh. Bisognerà vedere gioco alla mano poi come sarà. Io cmq come detto in precedenza, una mia teoria ce l'ho. Ma non la dico se no scoppia il finimondo qua dentro. La dirò poi il giorno dopo il lancio. 

Le sondare mi auguro che non siano quelle del primo. Metterne meno ma più strutturate, come in horizon ad esempio. 

Modificato da Zaeder
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6 ore fa, frenk1992 ha scritto:

Diciamo che a primo impatto sono rimasto molto deluso dalla grafica perché anche io mi aspetto un impatto generazionale più podoroso.. Adesso bene o male ho accettato la cosa, se questo vuol dire che si sono piu concentrati su aspetti come gameplay migliorati, storia bella e soprattutto secondarie molto più diversificate, ma per favore non voglio vedere orrori come quell'acqua della demo, non credo di chiedere la luna

Impossibile.. Cioè se per farti sto gioco c'hanno messo 5 anni, se devono mettere il multiverso fatto bene con più spiderman diversi ce ne metterebbero almeno il doppio di anni

Son piuttosto sicuro che il gioco, una volta uscito, sarà migliore di come lo hanno presentato. Non saprei dire di quanto e in che misura, però per dire... mi viene in mente Ratchet che migliorò parecchio rispetto alla presentazione (più nella gestione del Raytracing in quel caso).

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  • Coscienza ha cambiato il titolo in Spider-Man 2
  • 5 settimane dopo...
1 ora fa, Boys ha scritto:

:sbrodolo:

Ma che spettacolo  :faccinaRh: Sempre amato il design di venom uno dei personaggi stilisticamente più azzeccati della Marvel 

Mi fa venire voglia di ritirare fuori i fumetti dedicati a lui per rileggerli :asd: 

Modificato da Calavera
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Trailer nuovo.

 

 

 

Comunque non cambierò mai idea, ma la vecchia e originale di Peter era MOLTO meglio di questa nuova che gli hanno messo nel remaster, sembra troppo troppo giovane rispetto a miles, dove quella vecchia imho era peretta.


Comunque hype :metal::metal:

 

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Madonna che hype tra l'altro è massiccio graficamente, altro che gli schizzi d'acqua, ma nascondetevi most wanted 2023 sarà una mina incredibile e venderà come il pane specie anche se nn serve dirlo in USA. Roba che devono produrre PS5 apposta XD il pad di norma non amo patacche, ma è veramente figo piu forse di quello di Ragnarok

 

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Questa andrà via alla velocità della luce :D 

 

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Modificato da Neme
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5 ore fa, Cloud ha scritto:

Trailer nuovo.

 

 

 

Comunque non cambierò mai idea, ma la vecchia e originale di Peter era MOLTO meglio di questa nuova che gli hanno messo nel remaster, sembra troppo troppo giovane rispetto a miles, dove quella vecchia imho era peretta.


Comunque hype :metal::metal:

 

92326709292d22dcdbae772f263ce62be38dc6bb

 

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Concordo al 100%, il vecchio modello di Peter era 100.000 volte meglio per me ma pazienza. Bel trailer, si capisce chiaramente che Venom alla fine sarà Harry Osborn, nessuna sorpresa.. Sono invece curioso di capire come entrerà Martin Li nella storia. 

P.S. Netti miglioramento grafico per quanto riguarda i volti dei personaggi. Solo una cosa però non capisco: ci sarà un time skip di qualche anno? No perché sono tutti piu adulti, specie Miles ma soprattutto MJ, completamente diversa

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1 hour ago, theVeth said:

Trailer bellissimo... ma hanno cambiato i volti un'altra volta?

MJ adesso è Ellie della serie TV...

Non capisco perchè mentire spudoratamente in questo modo. Ci prendono per degli idioti?

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Comunque peter parker un fotomodello e mary jane un cesso. Tutto il contrario di tutto. Avanti così :sisi:

 

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1 ora fa, DreameRRemastered ha scritto:

Non capisco perchè mentire spudoratamente in questo modo. Ci prendono per degli idioti?

jiYvEkN.png

Comunque peter parker un fotomodello e mary jane un cesso. Tutto il contrario di tutto. Avanti così :sisi:

 

Se prendono per i fondelli sono scemi... Molto più preoccupante se il director non ha la più pallida idea di quello che dice...

Fisionomia del volto completamente diversa.

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    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
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