Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Sì, roba che fa playstation da 30 anni :asd:, xbox lo fece con 360 (halo 3, gears of war, NG, mass effect ) e ora finalmente lo sta facendo di nuovo :sisi: (poi vabbè c'è gente che si era presa xbox one per giocare dead rising 3 :asd: )

Vabbè, c'è chi la prese per giocare i Forza per poi vederli arrivare su PC l'anno dopo... 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Predator96 ha scritto:

Vabbè, c'è chi la prese per giocare i Forza per poi vederli arrivare su PC l'anno dopo... 😥

Ah si i Forza :sisi: (scusa ma non giocando i racing non li calcolo proprio ).

 

Comunque ora che ho una tv con GeForce now e dato che ho la fibra diddio potrei provarlo anche se l'idea di giocare in streaming mi fa schifo.

 

Probabilmente sarà la mia ultima gen con console, poi dalla prossima full PC per giocare tutto ed eventualmente una console Nintendo e via :sisi: (oh no Cloud, ma non eri un sonaro incallito?! Sembra quasi che sei un....giocatore che se ne sbatte dove gioca i giochi ).

 

 

 

notsurprisedkirk.jpg

 

:asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Un video che compara la presentazione del 2022 con lo showcase del 2023, la differenza maggiore la troviamo sopratutto nell’illuminazione 

Assolutamente migliorata anche se ci sta qualche sequenza che ho preferito il 2022 per quanto riguarda l´illuminazione

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Scusate l'OT ma in parte riprendo il discorso di Starfield e delle mod su PC:

Guardate questa mod per Red Dead Redemption 2:

https://www.gamingbible.com/news/red-dead-redemption-2s-ultra-realistic-graphics-mod-865291-20230615

Si,su Pc con le mod diventera´ qualcosa di incredibile

spero realmente che manteranno le promesse per i frame su console,dovranno essere 30fps stabili niente scuse

altrimenti lo si gioca su Pc anche se preferirei il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, theVeth ha scritto:

Vedo che è migliorato un botto.

Ci sono più dettagli. Comunque io sto valutando la collector con l'orologio... sperando di trovarla.

Pensare che sta sul pass e potrei anche risparmiarmelo... :asd:

migliorato esponenzialmente direi…mi sembra evidente.io dovendo scegliere(nn coltivo ancora gli euri sul davanzale :asd: )ho scelto la collector di spiderman 2(troppo bella l’action figures )…questo lo si gioca sul pass e poi col tempo quando lo si trova al giusto prezzo lo si prende scatolato.da bravo collezionista devo averlo su supporto.cmq ho anche quella di stalker 2 preordinata(da 190 euri,nn quella uber da 350…)

cloud anche io stavo pensando per la prox gen ad andare di full pc + nintendo + sony(sempre che sony continui a battere la strada delle esclusive al d1 solo su console ps).o pc + n se sony farà uscire tutti i suoi giochi pure su pc al d1 o giu di li…

Mi capita spesso di vedere giochi da un amico che ha un pc di fascia alta…quando mette su roba come c2077,red 2,tlou o altri(tutti maxati) mi chiedo come faccio a giocare ancora su console…. :asd:  pensare che abbiamo la stessa tv LG oled (2022). Giochi come red 2 e c2077 su sx sono uno bomba,ma con un red 2 maxato su pc ti rendi conto che la next gen ancora non è iniziata… :botteaSirio: certo so che devo affrontare una spesa di almeno 3000 euri per avere un pc che permetta i 4k reali(nn farlocchi come su console),settaggi alti e i 60 frame…ma la spesa in più la si po ammortizzare negli anni con gamepass(quello pc costa pure meno) e giochi meno costosi degli 80 euri canonici per le console(e con un bel pc ci vai avanti 4 anni e poi migliorare col tempo).giocare senza pensare ai settaggi,senza pensare a scegliere tra performance e qualità e vedere fr che vanno dagli 80 ai 120(dipende dal gioco ovvio)…un sogno.vedremo comunque in futuro in quanto adesso gioco su console per scelta anche potendo comprare un bel pc…ma vedere come girano i giochi su pc adeguati fa il suo effetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Eredin ha scritto:

Assolutamente migliorata anche se ci sta qualche sequenza che ho preferito il 2022 per quanto riguarda l´illuminazione

cioe in alcune sequenze preferisci quella del 2022 senza global illumination?, l'illuminazione di ora è mille volte meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Gingen ha scritto:

s40-1655059152270_83wn.600.jpg

Le ambientazioni sono tantissime!

minchia 1000 pianeti esplorabili hai voglia se sono tanti, di quello che abbiamo visto è solo un granello di sabbia, me ne aspetto di pianeti ghiacciati, o pianeti vulcanici e roba simile, per uno che è appassionato dell'esplorazione dello spazio questo è il gioco definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, rapido85 ha scritto:

minchia 1000 pianeti esplorabili hai voglia se sono tanti, di quello che abbiamo visto è solo un granello di sabbia, me ne aspetto di pianeti ghiacciati, o pianeti vulcanici e roba simile, per uno che è appassionato dell'esplorazione dello spazio questo è il gioco definitivo.

Si, inoltre non credo che ci saranno pianeti assurdi e inverosimili come in altri giochi spaziali. Qui vedo una certa ricerca di realismo. Spero che la sensazione di stare esplorando un altro mondo sia tangibile e che i mondi non si riducano ad una decina di biomi che li rende tutti uguali. Certamente ce ne saranno di simili come succede anche nel nostro sistema solare ma spero che ci siano mondi peculiari e unici. se poi un mondo ospita anche biomi diversi come dice Ergozigoto... è la fine... 😂 Il nostro pianeta ospita centinaia di biomi diversi as esempio ma, sempre ad esempio, Marte e la luna sono omogenei o quasi. Quindi mi aspetto mondi monobioma ed altri molto più complessi. Capisco limitare a 1000 pianeti esplorabili il tutto. Meglio così che 18 miliardi di miliardi di pianeti procedurali monobioma e suddivisi in appena una decina, o poco più, di tipologie diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, rapido85 ha scritto:

per uno che è appassionato dell'esplorazione dello spazio questo è il gioco definitivo.

Si quando ero piu' giovane giravo parecchio. 

1 ora fa, Gingen ha scritto:

s40-1655059152270_83wn.600.jpg

Le ambientazioni sono tantissime!

Sembra un fondale buggato. Che dovrebbe essere? Delle astronavi? Minerali?

39 minuti fa, Gingen ha scritto:

Si, inoltre non credo che ci saranno pianeti assurdi e inverosimili come in altri giochi spaziali. Qui vedo una certa ricerca di realismo. Spero che la sensazione di stare esplorando un altro mondo sia tangibile e che i mondi non si riducano ad una decina di biomi che li rende tutti uguali. Certamente ce ne saranno di simili come succede anche nel nostro sistema solare ma spero che ci siano mondi peculiari e unici. se poi un mondo ospita anche biomi diversi come dice Ergozigoto... è la fine... 😂 Il nostro pianeta ospita centinaia di biomi diversi as esempio ma, sempre ad esempio, Marte e la luna sono omogenei o quasi. Quindi mi aspetto mondi monobioma ed altri molto più complessi. Capisco limitare a 1000 pianeti esplorabili il tutto. Meglio così che 18 miliardi di miliardi di pianeti procedurali monobioma e suddivisi in appena una decina, o poco più, di tipologie diverse.

Mica ti aspetterai di poter girare in lungo ed in largo per un pianeta dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Mica ti aspetterai di poter girare in lungo ed in largo per un pianeta dai :)

Non lo so cosa sarà permesso fare e cosa no. Mi aspetto che ci siano diversi punti di interesse per ogni pianeta. Che siano interamente esplorabili non credo e francamente sarebbe anche inutile che lo fossero. Chi passerebbe decenni ad esplorare la superficie di Marte? Scendi fai quello che devi fare e poi riparti. Ci sono altri giochi che offrono la possibilità di esplorare interi pianeti, tutti uguali e tutti noiosissimi... Ci scendi giusto per raccogliere quel che ti serve ma quando hai finito vai via 'più veloce della luce'... Letteralmente... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I pianeti di No Man’s Sky sono interamente esplorabili. Questo è possibile grazie alla generazione procedurale, che ha come contro la piattezza e la qualità dell’esperienza. 

Su Starfield avremo un sistema ibrido con punti di interesse creati appositamente per essere interessanti, con quest luoghi specifici etc ma in più la possibilità di esplorare liberamente nel resto del pianeta che invece è generato in modo prosceduraaale. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...