Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Ospite Doc Octopus

Il bello e’ che come al solito (da due quasi tre anni a questa parte) Sony non ha mosso un dito ed ha sfondato il culo alla concorrenza. Beninteso che non e’ un complimento.... anzi, mi da un fastidio boia.

 

Un grande pregio della comunicazione di Sony è proprio questo, non si espone mai e manda avanti il suo esercito di cazzari (newser, insider anonimi, epic, multiplayer...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

days gone non mi pare avrebbe problemi a girare sulle altre console, o mi sono perso qualcosa?

risposte completamente a caso proprio :asd:

il mio contributo a questo thread direi che è concluso

e se lo dici tu ci credo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande pregio della comunicazione di Sony è proprio questo, non si espone mai e manda avanti il suo esercito di cazzari (newser, insider anonimi, epic, multiplayer...)
Ecco cosa intendevo con rosikare....

Grazie ne avevo bisogno per spiegare a ste

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un grande pregio della comunicazione di Sony è proprio questo, non si espone mai e manda avanti il suo esercito di cazzari (newser, insider anonimi, epic, multiplayer...)

Cazzari Epic :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande pregio della comunicazione di Sony è proprio questo, non si espone mai e manda avanti il suo esercito di cazzari (newser, insider anonimi, epic, multiplayer...)

Quali?tipo klorbille, tim dog, mrx.media, windows central(quella pagliacciata di articolo di ieri :roll3: ),il tizio del delfino o quelli che ancora scrivono quella cosa che hai in firma?

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo girassero su UE4, prendo nota. :book:

si parla di una tech demo e si risponde con un mix di argomenti a piacere. :asd:

 

E' proprio questo il bello della demo di ieri... se su unreal engine gira quella roba chissà cosa diavolo girerà coi motori proprietari dei first party sony... del gioco multy vattelappesca fatto con unreal engine frega nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
No ma il bello è che se ieri fosse stata una tech demo che girava su Sex... Oggi non si sarebbe nemmeno potuto entrare nel forum, ma siccome girava su Ps5... Niente di che, niente di eccezionale :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto leggendo commenti imbarazzanti sul fatto che la demo non sia in 4K nativi.....ma avete visto cosa muove?una sola statua del gioco muoveva più poligoni di un intero gioco PS4/ONE,texture in 8K,30fps fissi,sistema d'illuminazione avanzato(del RT frega nulla se l'illuminazione è già a questi livelli)il tutto ad una più che dignitosa risoluzione di 2560X1440p,che sul mio 55 OLED 4K si vedeva una meraviglia.....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su combattete non partite col vittimismo passa tutto il divertimento :(

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Non qui. La CW si faccia negli appositi topic.

 

Comunque tutto veramente impressionante, sì ok... bene.

La protagonista non un granché. Mi sembravano più definite le statue che questa eroina uscita da Fortnite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Comunque incredibile: sulla pagina youtube di ign il video sta a quasi 4 milioni, invece su quella di epic a 6 milioni.

Non interessa a nessuno sta demo come si evince dalle discussioni... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non qui. La CW si faccia negli appositi topic.

 

Comunque tutto veramente impressionante, sì ok... bene.

La protagonista non un granché. Mi sembravano più definite le statue che questa eroina uscita da Fortnite.

È uno stile alla pixar, non ho mai visto su una scelta artistica del genere i visi dei personaggi con i pori sulla pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me sinceramente il ray tracing pare una porcheria, l'effetto mi pare esageratamente finto e inflazionato a schermo. Mi ha stupito molto piu questo Lumen.

il rt applicato in orgine fa la differenza ma ne vale la pena visto quello che si riesce a fare con questo sistema di illuminazione?Tipo i riflessi. Vale la pena che si veda perfettamente il mio riflesso in una pozzanghera a 10 mt di distanza? Secondo me sono risorse sprecate che potrebbero essere utilizzate per altro come visto in sta demo. Poi ormai ci hanno marciato con sto rt e fidati lo ritroveremo ovunque tanto perche` ormai lo devono utilizzare. Vedremo giochi tipo le mod di gta5 che quando piove sembra cammini sugli specchi. Ma no dai e` in RT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a 4k solo i giochi Xbox e Stadia devono girare , gli altri va bene sub 4k tanto non si nota (cit)

 

Con magari in salotto tv 4k oled pagati migliaia di €:roll3:

Dipende da gioco e gioco, in quella tech demo mi sembra che la mancanza del 4k pieno non si senta

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe davvero interessante vedere un confronto tra un 4k nativo e questa demo che va a 1440p + temporal accumulation per la ricostruzione dei pixel mancanti. Che questo sia il futuro è ormai assodato, però mi chiedo qual è la differenza anche rispetto ad altre tecniche di ricostruzione come il dlss di nvidia.

 

Penwarden also confirms that the temporal accumulation system seen in Unreal Engine 4 - which essentially adds detail from prior frames to increase resolution in the current one - is also used in UE5 and in this demo. The transparency here from Epic is impressive. We've spent a long time poring over a range of 3840x2160 uncompressed PNG screenshots supplied by the firm. They defy pixel-counting, with resolution as a metric pretty much as meaningless as it is for, say, a Blu-ray movie. But temporal accumulation does so much more for UE5 than just anti-aliasing or image reconstruction - it underpins the Lumen GI system.

 

Dipende da gioco e gioco, in quella tech demo mi sembra che la mancanza del 4k pieno non si senta

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

Non si sente perché l'immagine è comunque ricostruita e si è già visto come con queste tecniche si può avere più o meno lo stesso livello di dettaglio di un 4k nativo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Comunque sarebbe davvero interessante vedere un confronto tra un 4k nativo e questa demo che va a 1440p + temporal accumulation per la ricostruzione dei pixel mancanti. Che questo sia il futuro è ormai assodato, però mi chiedo qual è la differenza anche rispetto ad altre tecniche di ricostruzione come il dlss di nvidia.

 

 

 

 

 

Non si sente perché l'immagine è comunque ricostruita e si è già visto come con queste tecniche si può avere più o meno lo stesso livello di dettaglio di un 4k nativo.

in spiderman hanno utilizzato qualche ricostruzione temporale e fidati che a schermo la differenza con 4k nativo non si riesce a percepire. Magari la loro soluzione e` simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei 4k nativi si ritocerá contro Microsoft.

 

1440p upscalato con algoritmi adeguati è la via per ottenere risorse da spendere su altro.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Già il fatto che dovranno far uscire tutto (per due anni) su One è già un bel freno a mano per tutta una serie di features

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei 4k nativi si ritocerá contro Microsoft.

 

1440p upscalato con algoritmi adeguati è la via per ottenere risorse da spendere su altro.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Più che altro non potrà mantenere la promessa perchè il 4k sarà una roba cmq pesante applicato a motori di nuova generazione.

Voglio vedere quanti giochi con 4k pieni avremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...