Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Credo di aver già risposto nel topic dedicato, questo è per PS5

È lo stesso topic questo, solo renamed... Anche perché a forza di andare Ot, i topic Ps sono tutti uguali. Visto da fuori:sisi::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Horizon Zero Dawn 2 è ancora in sviluppo, doveva essere pronto per Febbraio 2021, ma con molta probabilità arriverà quando sarà il momento

Marvel’s Spider-Man 2 è ancora in sviluppo e sarà pronto per l'uscita in estate 2021, in concomitanza con il film Spider-Man 3

God of War 2 non lo si vedrà prima del 2021 e uscirà nel 2022 se non oltre

 

a cui bisogna aggiungere, solo per citare qualcuno, il gioco di Bluepoint, Polyphony, Bend Studio, XDEV, MediaMolecule e Sony Malaysia Studio, uno studio nuovo di zecca, ricco di talenti, che sarà di supporto per tutti gli studi interni.

 

Ultimo ma non meno importante... un titolo AAA action in terza persona sviluppato da Ready at Dawn, basato su una IP originale nuova di zecca

 

Again? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Forse la tua risposta è qui > Multi - CALENDARIO EVENTI ESTIVI 2020

 

Altrimenti, cosa vuoi sapere?

La mia era una precisazione, la tua risposta lho pescata sul topic PS5 assaggio, tanto per, questo è assaggio parte 2 (anche se il titolo è differente) , semplicemente che quasi tutti i topic sono finiti in OT e personalmente ho difeso la tua informazione ed il tuo post.

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...