Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Tecnicamente si parla presentare più o meno come può essere la next gen e far venire il mal di fegato a parecchi boxari.

Ma come fa a far venire il mal di fegato ai boxari che quella è una tech demo di un motore grafico, oltretutto, probabilmente, affitteranno per gears? Lol

Anche perché Gears, lo ricordo a tutti, gira su Unreal Engine e con ex Epic, per quanta maretta si sia creata, in ogni caso erano ex colleghi e lavorarono per anni sul motore.

Quindi Epic, come qualsiasi fornitore, darà il motore a chi fosse disposto a sviluppare.

Ma per cortesia :maddeche::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo, ed hanno fatto benissimo, tecnicamente si chiama specchietto per allodole

Ma veramente è la cosa più lontana da uno specchietto per allodole, visto che è quanto di più vicino a un gioco next-gen mostrato...a differenza di discorsi fumosi su teraflops, 4k e 120 fps. Quelli sì che sono i veri specchietti, visto che sono slogan decontestualizzati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a far venire il mal di fegato ai boxari che quella è una tech demo di un motore grafico, oltretutto, probabilmente, affitteranno per gears? Lol

Anche perché Gears, lo ricordo a tutti, gira su Unreal Engine e con ex Epic, per quanta maretta si sia creata, in ogni caso erano ex colleghi e lavorarono per anni sul motore.

Quindi Epic, come qualsiasi fornitore, darà il motore a chi fosse disposto a sviluppare.

Ma per cortesia :maddeche::asd:

È talmente palese e semplice che in cw fa girare le palle questa cosa che non penso ci sia bisogno di spiegarlo

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

È talmente palese e semplice che in cw fa girare le palle questa cosa che non penso ci sia bisogno di spiegarlo

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Non saprei, non c'è nessuno a discuterla:sisi::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma come fa a far venire il mal di fegato ai boxari che quella è una tech demo di un motore grafico, oltretutto, probabilmente, affitteranno per gears? Lol

Anche perché Gears, lo ricordo a tutti, gira su Unreal Engine e con ex Epic, per quanta maretta si sia creata, in ogni caso erano ex colleghi e lavorarono per anni sul motore.

Quindi Epic, come qualsiasi fornitore, darà il motore a chi fosse disposto a sviluppare.

Ma per cortesia :maddeche::asd:

Che l'engine sia per tutti è ovvio, fatto sta che epic sta lavorando a stretto contatto con sony... Cosa vorrà dire? Io me le porrei 2 domande

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già il fatto che si provi a fare cw in un thread "news" la dice lunga su a chi gira cosa :asd:

poi che ci starà da discutere di una tech demo a 1440p, 30fps e 0 ray tracing.

Tech demo tra l'altro che epic fece anche ai tempi di ps4 con dichiarazioni totalmente senza senso

1589441667829.thumb.jpg.f6b8862cb58080960656ada929be0315.jpg

 

come ha detto bene @ro_nar uno specchietto per le allodole.

Link al commento
Condividi su altri siti

C.v.d.

sempre a mettere a paragone le cose quando si è chiaramente in difficoltà sui contenuti.

potresti mostrare a tutti noi che benefici abbia portato l'UE4 su ps4 rispetto agli altri ad esempio, visti questi grandissimi rapporti tra sony e epicgames.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente in difficoltà.

Quest'anno su ps4 assolutamente no visto due tripla a enormi che escono, vediamo all'inizio della next chi avrà più carne al fuoco, io rispetto a voi non ho la sfera magica.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Specchietto per le allodole.... Andrò a rivedermi la presentazione MS di qualche giorno fa per vedere un po' di next gen

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

No li le allodole non hanno superato ancora il trauma...

 

Bellissimo questo damage control della defence force :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bella è bella, ma se per la PS4 avessero mostrato una tech demo che andava, in risoluzione dinamica, fino a 720p, con fps traballanti, cosa si sarebbe detto?:asd:

[automerge]1589453601[/automerge]

A livello di marketing la mossa, soprattutto a seguito dell'evento spazzatura di MS, è stata ottima, perché su YT si vede benissimo:smile:

La Tech Demo di UE4 non girava a 720P su PS4?🤨

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè su pc non è stato mai utilizzato veramente se non nei caricamenti. Epic dice che sdd è un game changer, crytech lo stesso. Pure i first ms lo dicono. Vabbé avrà ragione sicuramente 3d Mark. :sisi:

Girerà meglio su sex? A parità di tempo sex carica la metà degli Assets. Allora penso di si:sisi:

 

Nei multiplattaforma non ho alcun dubbio che TUTTO girera’ meglio su XboxSex. Vedremo magari in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

i

C.v.d.

sempre a mettere a paragone le cose quando si è chiaramente in difficoltà sui contenuti.

potresti mostrare a tutti noi che benefici abbia portato l'UE4 su ps4 rispetto agli altri ad esempio, visti questi grandissimi rapporti tra sony e epicgames.

daysgone? ci hai giocato? L` openworld piu impressionante su UE4 uscito fino ad ora....Ma la demo presentata su ps4 ve la ricordate? distrutta da qualsiasi gioco first party. Questo sono assaggi delle potenzialita` del motore unito alle nuove caratteristiche di queste nuove console. Il fumo e` altro ma non e` il topic adatto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus
L'Inside Microsoft è stata uno schifo, mostrando grafica e gameplay degni della 360, Sony al contrario ha rifatto la Kilzone 2, presentando una demo che non girerà nemmeno su PS6
Link al commento
Condividi su altri siti

days gone non mi pare avrebbe problemi a girare sulle altre console, o mi sono perso qualcosa?

risposte completamente a caso proprio :asd:

il mio contributo a questo thread direi che è concluso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inside Microsoft è stata uno schifo, mostrando grafica e gameplay degni della 360, Sony al contrario ha rifatto la Kilzone 2, presentando una demo che non girerà nemmeno su PS6
Si peccato che sony non ha presentato nulla.

Almeno le basi per discutere se no meglio evitare

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L'Inside Microsoft è stata uno schifo, mostrando grafica e gameplay degni della 360, Sony al contrario ha rifatto la Kilzone 2, presentando una demo che non girerà nemmeno su PS6

Peccato che già girasse su Ps5 :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inside Microsoft è stata uno schifo, mostrando grafica e gameplay degni della 360, Sony al contrario ha rifatto la Kilzone 2, presentando una demo che non girerà nemmeno su PS6

 

Il bello e’ che come al solito (da due quasi tre anni a questa parte) Sony non ha mosso un dito ed ha sfondato il culo alla concorrenza. Beninteso che non e’ un complimento.... anzi, mi da un fastidio boia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella, ma se per la PS4 avessero mostrato una tech demo che andava, in risoluzione dinamica, fino a 720p, con fps traballanti, cosa si sarebbe detto?:asd:

[automerge]1589453601[/automerge]

A livello di marketing la mossa, soprattutto a seguito dell'evento spazzatura di MS, è stata ottima, perché su YT si vede benissimo:smile:

Semplicemente i 1080p erano indispensabili i 4k no. Siete fuori tempo massimo nella lotta alla risoluzione

[automerge]1589456239[/automerge]

ma già il fatto che si provi a fare cw in un thread "news" la dice lunga su a chi gira cosa :asd:

poi che ci starà da discutere di una tech demo a 1440p, 30fps e 0 ray tracing.

Tech demo tra l'altro che epic fece anche ai tempi di ps4 con dichiarazioni totalmente senza senso

[ATTACH type=full" alt="1589441667829.jpg]854[/ATTACH]

 

come ha detto bene @ro_nar uno specchietto per le allodole.

Se c'è già un motore dedicato all'illuminazione perchè aggiungerci anche il ray tracing?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inside Microsoft è stata uno schifo, mostrando grafica e gameplay degni della 360, Sony al contrario ha rifatto la Kilzone 2, presentando una demo che non girerà nemmeno su PS6

Eppure girava su un devkit e controllavano il personaggio in una tipica sezione alla tomb raider, direi ben diverso dal video in cg di kz2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche perché sfido chiunque ad accorgersi ad occhio nudo che la demo non è in 4k....

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Io ero straconvinto lo fosse! Ha una pulizia pazzesca nonostante i non 4k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...