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[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


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Immagini Pubblicate

HUD praticamente quasi assente tanta roba.

Interessantissima l'esplorazione.

Grazie a Dio si possono raccogliere gli oggetti da cavallo.

Spettacolo la personalizzazione.

Photomode tantissima roba.

 

Il combat system è ancora indecifrabile.

nn capisco se è qualcosa di particolare e potenzialmente profondo o una roba simile vecchi AC ( spero con tutto il cuore di no ).i nemici ti uccidono in pochi colpi ? Bho,nn mi pare sia mai stato colpito nel video.

Era un fenomeno quello che giocava che azzeccava tutti i contrattacchi al millesimo di secondo oppure il gioco è basato tutto su quelli e sono stati resi semplici ?

Il CS è più libero di quel che sembra ? Bho.

Presentato malissimo il CS.

 

I nemici paiono seriamente stupidi.

Quotone

 

Bellissima l'esplorazione guidata da vento e animali, bello davvero tutto ma il core gameplay preoccupa.

 

Il ninja non mi sembra male ma il samurai mi ha tremendamente ricordato Assassin's Creed.

 

Se è un clone di AC andiamo male. È chiaramente più curato e meno serializzato ma molto dipenderà da quanta roba di taglio The Witcher c'è dentro a bilanciare.

 

Secondarie praticamente non menzionate comunque.

 

In sintesi: 18 minuti che sono parsi 5, con più domande che risposte. Se devo scommetterci un euro si rivelerà un buon gioco ma nulla di più.

 

Certo che dove eccelle, eccelle di brutto e, a meno di recensioni catastrofiche, il gioco me lo hanno venduto.

 

(Pollice in giù a Sony che non ha ricaricato il video in alta qualità, sul TV 4k si vede una merda)

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

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Comunque premere più volte la direzione per chiamare il vento e sapere dove andare non è certo più comodo che avere il segnale fisso ai bordi dello schermo come al solito :asd: Per me gli OW coi segnali rimarranno sempre migliori di quelli senza, e questo temo non farà la differenza.

 

Figata invece gli animali da seguire, lì dico bravi. Ma la questione vento è na caxxata IMHO, proprio nella non comodità della cosa. Figa due ore, poi è una rottura. Ma vedremo. Magari mi piacerà.

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Comunque premere più volte la direzione per chiamare il vento e sapere dove andare non è certo più comodo che avere il segnale fisso ai bordi dello schermo come al solito :asd: Per me gli OW coi segnali rimarranno sempre migliori di quelli senza, e questo temo non farà la differenza.

 

Figata invece gli animali da seguire, lì dico bravi. Ma la questione vento è na caxxata IMHO, proprio nella non comodità della cosa. Figa due ore, poi è una rottura. Ma vedremo. Magari mi piacerà.

Nel vento corse veloce Sirione...

... che schianto giù nel burrone

 

The End.

 

 

Me la vedo così, scena memorabile. :sisi:

Anche il vento inneggia "Botte a Sirio".

 

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Ragazzi, per quanto concerne le preoccupazioni sulla "facilità"... semplicemente avranno settato un livello basso di difficoltà. Non andate subito in paranoia per sta cosa. :wink:

Si anche perché quando hanno fatto le scene di combattimento, non solo Jin era equipaggiato per essere un carro armato, se si selezione la difficoltà come dicevano in vecchie interviste beh...

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Ospite Utente cancellato 113

Ragazzi, per quanto concerne le preoccupazioni sulla "facilità"... semplicemente avranno settato un livello basso di difficoltà. Non andate subito in paranoia per sta cosa. :wink:

 

Please.

La difficoltà è da valutare ma di giochi che cambiano il comportamento dei nemici cambiando la difficoltà nn se ne vedono mai.quelli che esistono si contano su una mano monca.

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Fino a ieri mezzo web a sbrodolarsi per il nuovo video in computer grafica di Assassin creed e tutti aspettavano di vedere il gameplay su Series X per avere un assaggio di next gen, oggi lo stesso titolo si utilizza come metro di discriminazione negativo per spalare merda su in esclusiva Sony, il bipolarismo all’ennesima potenza.
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Ospite giopa_34

 

Sinceramente ci vedo un Downgrade rispetto a questo.

È sempre molto bello, soprattutto artisticamente.

Il gameplay spero sia stato settato a difficoltà storia.

Mi è sembrato di vedere le cose più brutte di TW e AC combinate.

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Strano che si parla di downgrade. Ogni esclusiva Playstation si parla di downgrade e ogni volta è un boomerang che torna indietro.

 

La storia ama ripetersi..

Il problema è che lo streaming era di qualità infima...gamersyde o equivalente non hanno postato nulla ad alta qualità?

Modificato da virgil
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Ospite Utente cancellato 61

Il problema è che lo streming era di qualità infima...gamersyde o equivalente non hanno postato nulla ad alta qualità?

ancora nuo

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Ospite Utente cancellato 90

A me è piaciuta molto l'ambientazione anche se un po' mi ha dato l'impressione di essere un po' spoglio, non che nel giappone feudale ci fosse chissà cosa in giro ma forse è l'impressione magari è pure una zona più particolare dato che in altri spezzoni si è visto pure un villaggio.

Sul gameplay mi piace un botto l'idea dell'interfaccia contestualizzata e poco invasiva, a volte basta così poco e ci si va a immischiare in robe pataccose e brutte (ricordo tipo il gps di the crew che creava una striscia blu in cielo :brr:), mi è piaciuta molto anche la personalizzazione e la scelta artistica di fare dei pg dall'aspetto molto "normale" anziché dei personaggi da tratti fortemente distintivi e caratterizzanti.

Del gameplay sono meno convinto, si intravedono cose che non sono state approfondite come ad esempio il fatto che possa cambiare postura e tenere l'arma alta o bassa un po' come in nioh, tuttavia non sono entrati minimamente nel dettaglio e si è visto qualcosa di poco chiaro da dedurre, comunque hanno detto che mostreranno altro più avanti e magari fanno un focus più dettagliato in merito, dato che in questo premeva sottolineare il doppio approccio samurai/spettro più che il combattimento in se e per se.

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  • Amministratore

A tutti quelli che hanno dubbi sul combat system.

Lo avete già visto nel primissimo trailer.

Dimenticato?

Nemici con scudi, lance, poi i parry, le combo...

 

Inoltre hanno parlato di skill e talenti che si imparano leggendo quella sorta di manuali, quindi avranno mostrato un personaggio di un certo livello.

 

Detto questo, a me del trailer non è piaciuta la presentazione dell'Open world che potevano far durare meno e la mancanza di qualsiasi animazione quando si raccolgono le cose.

 

Poi sì, anche gli archi che in realtà sembrano dei fucili a giudicare dal rumore che fa il colpo e da cosa succede ai nemici che vengono colpiti...

 

Detto questo, mio al D1.

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Non spicca per originalità e come dite le animazioni sui nemici colpiti dalle frecce è un po'meh.

Al netto di tutto questo, il gioco probabilmente me l'hanno venduto, mi piace molto l'ambientazione e il tipo di gioco; poi probabilmente non sarà un capolavoro ma un buon/ottimo gioco per me sicuramente si. Molto bello che lo schermo è bello pulito ed anche la cosa degli animali è una figata. Rimango dell'idea che lo prenderò al DayOne. :sisi:

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A me purtroppo ha ricordato enormemente AC, anche gli indicatori di "attenzione" sono identici, dejavu immenso.

Stessa impressione di altri, dettaglio enorme per il mondo di gioco, ma piuttosto spoglio. Comunque assolutamente curioso di saperne di piu'

Ma e’ esattamente uno dei 4566 figli di AC in tutto e per tutto, HZD e’ partito da li ma ha raggiunto il successo perche’ ha saputo crearsi una sua identita’, questo ha occhio e croce e’ meno ispirato da quel punto di vista.

 

E poi fatemelo dire, non voglio farne una colpa a Ghost perche’ lo fanno tutti, ma il trucchetto “tiro sasso e la guardia lo va a vedere” ha anche rotto i cojoni nel 2020 :asd:

 

Al contrario mi piace molto l’art style, lo trovo molto particolare perche’ fa un uso quasi esagerato di effetti, colori e quant’altro, creando a volte una sorta di contrasto col mondo di gioco che mi garba assai.

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